2
Mito '05 7 Speed
Iniziato da sonik, Jun 21 2008 11:04
133 risposte a questa discussione
Inviato 05 July 2008 - 11:11
carino il contagiri XD!
Inviato 14 July 2008 - 08:49
bella bella!
cmq vedi che sta graffiata!!!
cmq vedi che sta graffiata!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 31 July 2008 - 17:31
Bella mi piace un sacco la tua mito
Inviato 28 September 2008 - 10:49
davvero bella, complimenti!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 29 September 2008 - 14:00
mischino! e come hai grippato?
Inviato 05 October 2008 - 12:16
ah che sfiga mi dispiace che hai grippato...cmq è davvero una bella mito
Inviato 06 October 2008 - 11:32
sonik, il Jun 21 2008, 05:46 PM, ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove?? asp ke vado a prendere il fucile!
cmq skerizi a parte consigli x renderla migliore si di estetica ke di motore nn ce ne sono??
io volevo fare foderare il sellino blu con ricamato in ori mito ev vi piace l'idea?(mi padre dice ke ci sta meglio il suo nero)poi volevo mettere dei adesivi tipo sponsor sbk ke ne ditte??
cmq skerizi a parte consigli x renderla migliore si di estetica ke di motore nn ce ne sono??
io volevo fare foderare il sellino blu con ricamato in ori mito ev vi piace l'idea?(mi padre dice ke ci sta meglio il suo nero)poi volevo mettere dei adesivi tipo sponsor sbk ke ne ditte??
ce ne sn troppi zio
però io per l'estetica sn molto pignolo te lo dico subito
allora la moto è già bella di per se,colorazione il plexy poi sn stupndi,però si possono raggiungere livelli molto più alti,ma devi avere abbastanza soldi da spendere!
parafango ant
sottomanubri
paraskizzi
in carbonio!
staffa marma artigianale
dischi a margherita by nico.ev(ottimi dischi)
tubi in treccia aeronautica
colore tubo:trasparente
coloro raccordi blu
così secodno me diventa molto più bella,poi oh sn gusti
cmq complimenti,già è bella così!
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 08 October 2008 - 13:59
allora sottomanubri e fianchetti già volevo farli in carbonio poi vedro se prendere anche il parafango post.quello ant. lo lascio coì xkè è stupendo!
volevo mettere anche i tubi come dici tu insieme ai disci l'unico piccolo problema sono i € che mancano
volevo mettere anche i tubi come dici tu insieme ai disci l'unico piccolo problema sono i € che mancano
Messaggio modificato da sonik il 16 October 2008 - 15:07
la mia mito--->clikka
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi