Cagiva Mito Sp525 '08
monzo46
27 Jun 2008
Grazie barone e anche a tutti gli altri, quelli seri....
PS Ciao free!
PS Ciao free!
monzo46
27 Jun 2008
Grazie! Comunque vorrei anche io, però non penso sia molto facile....
Poi vorrei fare una domanda a chi cel'ha.....
Sotto il codone, c'è il paraspruzzi (se non erro si chiama così....)
C'è un pezzo corto e uno più lungo, il lato più corto è a destra o a sinistra? Perchè mi sembra che mel'hanno montato al contrario....
GRAZIE per le risposte
C'è un pezzo corto e uno più lungo, il lato più corto è a destra o a sinistra? Perchè mi sembra che mel'hanno montato al contrario....
GRAZIE per le risposte
a7n8x
27 Jun 2008
monzo46, il Jun 27 2008, 01:32 PM, ha scritto:
Grazie! Comunque vorrei anche io, però non penso sia molto facile....
GRAZIE per le risposte
GRAZIE per le risposte
Si chiama parafango, comunque la parte corta è a destra della moto
monzo46
27 Jun 2008
Secondo me il parafango fà parte del portatrga, comunque grazie della risposta!
walty27
27 Jun 2008
Xemnas, il Jun 26 2008, 10:44 AM, ha scritto:
Ke fine ha fatto un pezzo di catarifrangente sotto la targa??? :smile:
Complimentiiii... Ma ke tu sappia.. nei conce c'e gia quella bianca???
Complimentiiii... Ma ke tu sappia.. nei conce c'e gia quella bianca???
t risp io k lo presa a marzo...fino a luglio solo rossa e k ce la nera o bianka e xk la ordinata entro novembre 2007...
darkside91
28 Jun 2008
metti un portatarga di quelli per enduro\motard con il faretto a led integrato..
signorturbo
28 Jun 2008
bella bella....cambiaci solo la portaerea lì dietro :wink:
darkside91
28 Jun 2008
monzo46
29 Jun 2008
Paro
29 Jun 2008
Free91
29 Jun 2008
hahahaahaah MONZO IDOLO! 10MILA KLOMETRI X ANDARE A RAGUSA!!!!!SI COSA FAI VAI A PAESI AAHAHAHAHA IDOLO!
monzo46
29 Jun 2008
Prossime modifiche, strisce rosse ai cerchi, Jolly strada terminale in carbonio con relativo ripotenziamento, tolgo la pedana del passeggero sinistra (quella destra se non erro sorregge la marmitta) contorno della strumentazione e copri tappo serbatoio in carbon look (c'è uno che li fà su ebay, che ne dite???) e viti in ergal.
Vorrei fare anche un portatarga con faro, ma non ho proprio idee su come farlo....
Vorrei fare anche un portatarga con faro, ma non ho proprio idee su come farlo....
walty27
30 Jun 2008
monzo46, il Jun 30 2008, 12:57 AM, ha scritto:
Prossime modifiche, strisce rosse ai cerchi, Jolly strada terminale in carbonio con relativo ripotenziamento, tolgo la pedana del passeggero sinistra (quella destra se non erro sorregge la marmitta) contorno della strumentazione e copri tappo serbatoio in carbon look (c'è uno che li fà su ebay, che ne dite???) e viti in ergal.
x farti un idea guarda la my no :fonzie:
monzo46
30 Jun 2008
Non ti offendere ma....
1 Non mi piace
2 Vorrei qualcosa di diverso dagli altri....
1 Non mi piace
2 Vorrei qualcosa di diverso dagli altri....
monzo46
30 Jun 2008
Mi hanno detto di prendere la famosissima "marmitta di Mat" con terminale della seven speed, se qualcuno cel'ha sto terminale mi fà na cortesia, comunque apro discussione in mercatino.