Organizzazione Evento 13 Luglio / Gara Cmc
Inviato 01 July 2008 - 09:51
Inviato 01 July 2008 - 10:34
pizzo88, il Jul 1 2008, 10:51 AM, ha scritto:
per la tuta guarda sul sito della pista www.motodromo.it e telefona o manda una mail (meglio se telefoni..) x farti dire misure e prezzi...
il costo di tutto cmq sarà sui 60 euro se fai i due turni + la garetta... cioè 50 + 10 agli organizzatori... (correggetemi se dico una stronzata galattica)
Inviato 01 July 2008 - 12:09
(?)
Inviato 01 July 2008 - 12:57
a poi mi raccomando la moto si iscrivono solo le 125!
mamo io ho 1 iscritto sicuro si kiama antonio ed è anche iscritto + un altro che forse ha il duemmezzo lo so a giorni quindi uno sicuro
Inviato 01 July 2008 - 13:01
andy41, il Jul 1 2008, 12:57 PM, ha scritto:
beh andy basta che partano dietro quelli che girano piu' forte... mica facciamo tipo qualifiche?
Inviato 01 July 2008 - 13:53
loziolollo, il Jun 30 2008, 09:03 PM, ha scritto:
2 cazzotene, vai tra
3 ripa altrimenti cazzotene
4 è IL PROBLEMA FONDAMENTALE, DOVEVI METTERLO AL PUNTO 1.
sicuro che sia nuova???
2 OK
3 Vedrò, magari vado dal ragazzo di Brugherio....
4 Non è molto fondamentale, mio padre ha 4 furgoni, solo che non sò se mi può accompagnare....
Inviato 01 July 2008 - 17:57
il problema principale x quanto riguarda i nuovi non è il ritmo d gara è l'esperienza in pista per quanto riguarda i sorpassi e le situazioni un po strane che capitano a volte in pista, magari un neofita si attakka al freno anteriore in curva e patatrak anche in partenza! in più preso dalla foga (e si ho scritto foga e non f.ga avete letto bene!)
LOL
Inviato 01 July 2008 - 18:22
Inviato 01 July 2008 - 19:00
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 01 July 2008 - 19:07
Inviato 01 July 2008 - 20:04
nò raga cmq vorrei sapere seriamente ki viene considerato debuttante xkè se elia lo è io nn vengo visto ke già lui va + forte, poi la sua moto dà via sul dritto anche alle r1.......
lol.....cmq vengo lo stesso, al limite mi siedo a bordo pista a vedere olly e mamo ke se le danno.....sn curioso di vedere ki vince....
Inviato 01 July 2008 - 20:14
N4Bb0, il Jul 1 2008, 08:04 PM, ha scritto:
nò raga cmq vorrei sapere seriamente ki viene considerato debuttante xkè se elia lo è io nn vengo visto ke già lui va + forte, poi la sua moto dà via sul dritto anche alle r1.......
lol.....cmq vengo lo stesso, al limite mi siedo a bordo pista a vedere olly e mamo ke se le danno.....sn curioso di vedere ki vince....
ma scusa...che te ne frega di chi va più forte???
cioè tu non verresti a girare solo perchè vuoi vincere un premio??? ho capito bene???
anche io corro per provare a vincere...ma se non succede pazienza...alla fine non faccio il pilota e non muoio se arrivo dietro....
poi se il pilota ke intendi è il tuo amico Marelli allora potrei dire pure io che non vengo....lui gareggia nel motoestate e ha una moto che mi dà 1 pista....allora se viene lui cosa facciamo io e olly??? non veniamo???
ma smeeee
cmq per la cronaca....domenica 13 il mio gazebo sarà hospitality per i miei ospiti quindi vi dico subito ke l'unica moto sotto sarà l'aprilia rossa e nera numero 55....
Inviato 01 July 2008 - 20:40
Inviato 01 July 2008 - 20:46
mi scuso
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 01 July 2008 - 21:23
e di ritornare agli antichi splendori di aprile!
tutto dipende però dal mio capo, se non mi dà ferie il venerdì o se per qualsiasi motivo
salta, vengo volentieri a Castelletto.
Ma per adesso considerate come se non venissi
Inviato 01 July 2008 - 21:28
Mi piacerebbe partecipare a questo "raduno" a castelletto di branduzzo.E sapere maggiori info.
Grazie ciao ciao
Inviato 01 July 2008 - 22:21
CHI ca##o HA PARLATO???
Io ci sono, pago in settimana, o al max la prossima.
Dovrei pure avere il carrello personal :yea:
PS: sto week end c'è qualcuno a Brands Hatch?
RIEDIT: mi correggo, è occupata. Shit...
Messaggio modificato da Biagio il 01 July 2008 - 22:24
Inviato 01 July 2008 - 23:51
Mi sono riletto un pò di commenti.O_o.Ma in termini di sicurezza...chi c'è nel circuito?E poi ho notato un certo buonismo di svolgimento della gara.Sicuramente voi siete più esperti di me,ma il divario che c'è fra un pilota neofita che vuole fare una gara con chi magari è esperto....non si va incontro a dei rischi??per me si.
In ogni caso vorrei come già detto partecipare:).Vorrei sapere il numero della postpay.
ps eli.85....lol ....conosci dany rave per caso?
Inviato 02 July 2008 - 01:23
Dragonus, il Jul 1 2008, 11:51 PM, ha scritto:
Mi sono riletto un pò di commenti.O_o.Ma in termini di sicurezza...chi c'è nel circuito?E poi ho notato un certo buonismo di svolgimento della gara.Sicuramente voi siete più esperti di me,ma il divario che c'è fra un pilota neofita che vuole fare una gara con chi magari è esperto....non si va incontro a dei rischi??per me si.
In ogni caso vorrei come già detto partecipare:).Vorrei sapere il numero della postpay.
ps eli.85....lol ....conosci dany rave per caso?
nel circuito c'è sempre la solita ambulanza + lo staff vario...
per i meno esperti, ovvio partiranno + indietro così non si rischiano intralci con chi va forte...
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi