Vai al contenuto


Silenziatore Arrow,avete Solo 3 Prigionieri?


23 risposte a questa discussione

#1 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 June 2008 - 22:32

come da titolo...mi hanno montaot il sile arrow ma mi sono accorto che mi hanno messo solo 3 prigionieri e non 4,ho notato anche alcuni utenti che cel'hanno a 3 ma magari è la mia impressione..che mi dite?

Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 29 June 2008 - 13:39

Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#2 cecchino

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 05
  • Location:Brescia(BS)
  • Interests:Moto, snowboard
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 June 2008 - 23:35

3 precarichi? :Compleanno:

#3 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 June 2008 - 11:26

io ne ho 4...

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#4 Micaz

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 844 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 June 2008 - 12:12

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 28 2008, 10:32 PM, ha scritto:

come da titolo...mi hanno montaot il sile arrow ma mi sono accorto che mi hanno messo solo 3 precarichi e non 4,ho notato anche alcuni utenti che cel'hanno a 3 ma magari è la mia impressione..che mi dite?


di cosa parli??

#5 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 June 2008 - 13:39

volevo dire i prigionieri...perchè se ne sono scordato uno...mat fvieni con me alle 9 lì?
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#6 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 29 June 2008 - 13:43

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 29 2008, 02:39 PM, ha scritto:

volevo dire i prigionieri...perchè se ne sono scordato uno...mat fvieni con me alle 9 lì?
lunedi?

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#7 M!to4ever

    SILVER MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9812 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 07
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Interests:moto, ragazze e basket
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 June 2008 - 18:18

ho sempre saputo e sentito dire che l'arrow ne ha 4, in quanto è compatibile con l'espansione originale...



#8 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 June 2008 - 09:20

raga scusate ma ho il pc guasto..cmq stamattina sono andato nell'officina e mi ha detto il meccanico che non corrisponde il buco sottostante...ho provato a mettere altri prigionieri delle stesse dimenzioni degli altri ma non entra! il mecca dice che siccome ho la pancia originale non corrisponde bene..cmq il foro a 4 buchi c'è nel sile!però bo!ho provato ma no netnra nulla...strano...mat poi in caso in questi giorni ci vediamo e ti faccio vedere!
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#9 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 June 2008 - 09:37

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 30 2008, 10:20 AM, ha scritto:

raga scusate ma ho il pc guasto..cmq stamattina sono andato nell'officina e mi ha detto il meccanico che non corrisponde il buco sottostante...ho provato a mettere altri prigionieri delle stesse dimenzioni degli altri ma non entra! il mecca dice che siccome ho la pancia originale non corrisponde bene..cmq il foro a 4 buchi c'è nel sile!però bo!ho provato ma no netnra nulla...strano...mat poi in caso in questi giorni ci vediamo e ti faccio vedere!
cazzate io prima d averlo nella pancia arrow lo avevo nella pancia originale e entravano tutti!
daniele fai una cosa svita tutti i prigionieri e riattaccali ad uno ad uno avvitandoli un po a vicenda!
vedi che cosi entra!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#10 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 30 June 2008 - 13:08

Quoto ne ha 4.

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#11 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 June 2008 - 15:59

ma percaso i prigionieri sono 3 corti e uno lungo? perchè sono in tutto così!
http://img296.images...aaaa0139mr4.jpg questo è di rafeli ma quello lungo a me l'hanno messo nella staffa..voi che dite?

Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 30 June 2008 - 16:03

Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#12 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 July 2008 - 12:19

up! perfavore raga è importante...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#13 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2008 - 12:22

ma senti nn sei capace di avvitarci una vite a brugola tu? ti manca il pollice opponibile?

nel tempo che apri questo topic e attendi le risposte fai tempo ad imparare a costruirtene 1, ma caxxo siete proprio dei bamboccioni, se nn vi puliscono il cu*o manco siete capaci di farlo da soli...

#14 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 July 2008 - 13:09

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 1 2008, 12:22 PM, ha scritto:

ma senti nn sei capace di avvitarci una vite a brugola tu? ti manca il pollice opponibile?

nel tempo che apri questo topic e attendi le risposte fai tempo ad imparare a costruirtene 1, ma caxxo siete proprio dei bamboccioni, se nn vi puliscono il cu*o manco siete capaci di farlo da soli...


ti senti meglio adesso? secondo me invece di scrivere insulti (a vuoto) potresti anche aiutare il prossimo invece di fare il "figo" insultando...non siamo tutti uguali a questo mondo,il mondo è bello perchè è vario,se non siamo tutti "dotati" come te non è colpa di nessno,prima di metterci mani vorrei evitare di fare danni,capire? bha..uno chiede una mano o semplicemente per avere un consiglio e spuntano ste persone che dicono cagate..e cmq avevo chiesto se vedi due postp iù in alto se i componenti del sile arrow sono come quelli della foto!leggi prima di insultare..perchè se ci sono pezzi in meno magari vorrei evitare di farmi fregare!

Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 01 July 2008 - 13:13

Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#15 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 July 2008 - 13:15

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 1 2008, 12:22 PM, ha scritto:

ma senti nn sei capace di avvitarci una vite a brugola tu? ti manca il pollice opponibile?

nel tempo che apri questo topic e attendi le risposte fai tempo ad imparare a costruirtene 1, ma caxxo siete proprio dei bamboccioni, se nn vi puliscono il cu*o manco siete capaci di farlo da soli...
alla fine a te che cambia? nn guardare sta discussione! ce ne sn tante altre! ha chiesto una mano io x esempio ho cercato d aiutarlo, se a te nn andava ha fatt bene d nn farlo ma se sei cosi bravo da saperti asciugare i cu... da solo xke nn lo impari pure a lui invece d sm**dare?

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿

#16 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2008 - 13:22

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jul 1 2008, 01:09 PM, ha scritto:

ti senti meglio adesso? secondo me invece di scrivere insulti (a vuoto) potresti anche aiutare il prossimo invece di fare il "figo" insultando...non siamo tutti uguali a questo mondo,il mondo è bello perchè è vario,se non siamo tutti "dotati" come te non è colpa di nessno,prima di metterci mani vorrei evitare di fare danni,capire? bha..uno chiede una mano o semplicemente per avere un consiglio e spuntano ste persone che dicono cagate..e cmq avevo chiesto se vedi due postp iù in alto se i componenti del sile arrow sono come quelli della foto!leggi prima di insultare..perchè se ci sono pezzi in meno magari vorrei evitare di farmi fregare!
ma figa ci sono 4 viti e 4 fori filettati nel silenziatore, ci sn 4 fori nel fondello della marmitta, i fori coincidono, cos'altro vuoi sapere? se ci va messa una vite??? no sicuramente ci va un tassello da muro da 200kg , poi devi cementarcelo dentro, occhio, è un lavoro un po' delicato, forse è il caso che tu lo faccia fare dal tuo muratore.... :lol: :lol: :lol:

ma caxxo voglio vedere il prox che apre un topic chiedendo se la chiave che gli hanno dato con la moto serve x accenderla o x scaccolarsi e voi a difenderlo dato che nn ha mai avuto una moto prima... :Hmm:


Visualizza MessaggioMatthew90, il Jul 1 2008, 01:15 PM, ha scritto:

alla fine a te che cambia? nn guardare sta discussione! ce ne sn tante altre! ha chiesto una mano io x esempio ho cercato d aiutarlo, se a te nn andava ha fatt bene d nn farlo ma se sei cosi bravo da saperti asciugare i cu... da solo xke nn lo impari pure a lui invece d sm**dare?
nn mi cambia assolutamente nulla, leggo questi topic x farmi 4 risate... :sorriso:

#17 FEDE99

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1480 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-June 07
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 01 July 2008 - 13:29

allora i 3 piccoli sono quelli che servono per stringere il sile al polmone.ne manco 1 xò come tu avevi appunto notato.vai da un ferramenta con uno di quelli da campione e montalo!!!
l'altro piu' lungo è quello che si mette nella fascetta che a sua volta va dal buco che fa da staffa nella pedana posteriore! :fischietto:

CITAZIONE (Piero89 @ Jan 4 2008, 08:21 PM)
Quindi se il sile non ti si scalda mai vuol dire che hai la carburazione grassissima?
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?




#18 74_Barone_74

    ÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 06
  • Gender:Male
  • Location:i!i!i!i!i! Catania i!i!i!i!i!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 July 2008 - 13:31

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jun 30 2008, 03:59 PM, ha scritto:

ma percaso i prigionieri sono 3 corti e uno lungo? perchè sono in tutto così!
http://img296.images...aaaa0139mr4.jpg questo è di rafeli ma quello lungo a me l'hanno messo nella staffa..voi che dite?


leggiti questo post visto che continui a non leggere..forse hai problemi di vista! e cmq a me non coincidono i fori..ma miri soltanto a insultare...io le persone così le chiamo inutili perchè si credono superiori agli altri e reputandosi troppo in "avanti" da ridere per le domande che fà un utente con qualche problema sulla moto,è una banalità lo so!ma non credi che ho già provato?ho detto che non corrispondono e ho proseguito chiedendo agli utenti possessori del silenziatore arrow con codice 51098SU se avevano 3 prigionieri corti,una vite (simile ai prigionieri ma diverso nella forma della testa) molto più lunga,una fascetta e quant'altro c'è nel pacco che danno..perchè vorrei sapere se lo vendono con gli accessori che ci sono in foto (tra l'altro la foto non è mia) o se mi hanno fregato qualcosa..perchè io continuo ad avere dubbi...





x fede99=grazie mille pensavo facesse parte del gruppo dei prigionieri,provo a metterne uno andando dal ferramenta però ho provato a mettergliene uno degli altri 3 ma non entra...ora rismonto tutto e vi faccio sapere..

Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 01 July 2008 - 13:33

Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#19 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 01 July 2008 - 13:34

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il Jul 1 2008, 02:31 PM, ha scritto:

leggiti questo post visto che continui a non leggere..forse hai problemi di vista! e cmq a me non coincidono i fori..ma miri soltanto a insultare...io le persone così le chiamo inutili perchè si credono superiori agli altri e reputandosi troppo in "avanti" da ridere per le domande che fà un utente con qualche problema sulla moto,è una banalità lo so!ma non credi che ho già provato?ho detto che non corrispondono e ho proseguito chiedendo agli utenti possessori del silenziatore arrow con codice 51098SU se avevano 3 prigionieri corti,una vite (simile ai prigionieri ma diverso nella forma della testa) molto più lunga,una fascetta e quant'altro c'è nel pacco che danno..perchè vorrei sapere se lo vendono con gli accessori che ci sono in foto (tra l'altro la foto non è mia) o se mi hanno freagto qualcosa..perchè io continuo ad avere dubbi...





x fede99=grazie mille pensavo facesse parte del prigionieri,provo a metterne uno andando dal ferramenta però ho provato a metterne uno degli altri 3 ma non entra...ora rismonto tutto e vi faccio sapere..

in che senso i fori nn coincidono? sn su una circonferenza + piccola o + grande? in entrambi i casi il silenziatore è sbagliato x la tua espansione...

#20 Matthew90

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3414 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 July 2008 - 13:41

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 1 2008, 02:22 PM, ha scritto:

ma figa ci sono 4 viti e 4 fori filettati nel silenziatore, ci sn 4 fori nel fondello della marmitta, i fori coincidono, cos'altro vuoi sapere? se ci va messa una vite??? no sicuramente ci va un tassello da muro da 200kg , poi devi cementarcelo dentro, occhio, è un lavoro un po' delicato, forse è il caso che tu lo faccia fare dal tuo muratore.... :lol: :lol: :lol:

ma caxxo voglio vedere il prox che apre un topic chiedendo se la chiave che gli hanno dato con la moto serve x accenderla o x scaccolarsi e voi a difenderlo dato che nn ha mai avuto una moto prima... :Hmm:



nn mi cambia assolutamente nulla, leggo questi topic x farmi 4 risate... :sorriso:
:lol:
cmq barone vedi che c dovrebbessere pure una guarnizione da attaccare poi tra il sile e la pancia!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿





15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi