Vai al contenuto

Nessuno Mi Dava Una Lira

42 risposte a questa discussione

#21 disguido91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 July 2008 - 00:15

onore al merito complimentoni....
non per levarti soddisfazioni ma qua al privato passa chiunque e ci vanno i figli di papà....ma visto che sei andato a lavorare nel tuo "tempo libero" grandeeeeeee..... giditi quest'estate
...ancora c'è da andare giu...

#22 A Tuto Balin'

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 July 2008 - 00:23

vivissimi complimenti!! :fonzie:

Messaggio modificato da A Tuto Balin' il 02 July 2008 - 00:24

#23 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2008 - 00:23

Grande Cla...Grandissimo...ricordo l'estate scorsa io e te in tenda...con il diluvio fuori...soli soletti...e parlavamo a non finire...per quello che hai detto tu...per quello che mi hai raccontato di te e del tuo lavoro,hai raggiunto un ottimo obbiettivo...complimento bello...fatti vedere al raduno ufficiale quest'anno se no te la rovino io l'estate altro che esami :marameo: ---lo sai che scherzo...fai di tutto per venire comunque...ciao bello e AUGURI ANCORA! :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#24 Ganondorf

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1821 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 July 2008 - 00:32

x chi parla male delle scuole private..secondo me ci sono scuole private di un tipo..e scuole provate di un altro tipo..quelle che conosco io paghi 3000€ circa all'anno e passi senza che fai un ca##o di niente..e se paghi ankor di + ti fanno recuperare gli anni persi..basta che si sgancia...l'altro tipo nn lo conosco..ma immagino che siano scuole di qualità..e magari mejo di quelle pubbliche :italia:
CITAZIONE (JabeR @ Apr 15 2008, 09:44 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io sono russo capito mi hai? Ti spiezzo in due!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2008, 11:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
l' Ivan Drago del Gennargentu!

#25 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2008 - 00:38

Visualizza MessaggioPally88, il Jul 1 2008, 08:02 PM, ha scritto:

Complimenti!!! 15 colonne!!!! io avrò fatto si e no 2 colonne e mezza....

x me 15 colonne sono 1 sogno utopistico :mhihi:

kmq complimenti italian!!!

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#26 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 02 July 2008 - 00:50

grande clà!

Visualizza MessaggioGanondorf, il Jul 2 2008, 12:32 AM, ha scritto:

x chi parla male delle scuole private..secondo me ci sono scuole private di un tipo..e scuole provate di un altro tipo..quelle che conosco io paghi 3000€ circa all'anno e passi senza che fai un ca##o di niente..e se paghi ankor di + ti fanno recuperare gli anni persi..basta che si sgancia...l'altro tipo nn lo conosco..ma immagino che siano scuole di qualità..e magari mejo di quelle pubbliche :italia:

anche alle pubbliche se sganci ti fanno passare... è così ovunque...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#27 Thonger Mito Rider

paccaro cercatore di hotel

• Membri Effettivi
  • 3118 Messaggi:
  • Interests:Moto-gnocca-musica
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 July 2008 - 01:06

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 2 2008, 12:50 AM, ha scritto:

grande clà!

sì ma li beccano quasi sempre e se li inculano... beh quasi
CITAZIONE (.Gullit. @ Jul 24 2008, 02:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
W la piadeina cun la salseza
CITAZIONE (mica79 @ Sep 4 2008, 01:08 PM)
padre nostro che sei sulle strade dacci oggi il nostro tintinnio quotidiano rimetti a noi i nostri virgoloni come noi ne rimettiamo ai nostri curvoni nn ci indurre in terra ma liberaci dell'high side amen!

#28 emy91

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 197 Messaggi:
  • Interests:moto,ragazze
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 02 July 2008 - 01:33

grandissimo studiare e lavorare penso sia veramente faticoso e nn da tutti davvero complimenti

#29 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 02 July 2008 - 10:39

Visualizza MessaggioThonger Mito Rider, il Jul 1 2008, 10:14 PM, ha scritto:

ma che stronzate....
chi sei il figlio della Moratti per paRLAre così?

io francamente alla scuola pubblica mi impegno costantemente per passare l'anno e se avessi fatto un centinaio di assenze gli esami gli avrei visti col binocolo

ora come ho detto non volevo togliere la gioia del diploma, però sono abituato a verificare quanto mi viene detto

#30 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 July 2008 - 10:52

Io nn conosco la scuola privata che frequenti te claudio e quindi nn la guidico e ti faccio i complimenti per il tuo impegno che alla fine ha dato risultati :fonzie:
però posso affermare con certezza che un fondo di verità in quello che dice bambu (nn ti arrabbiare se abbrevio :sorriso: ) cè...qui da me a bologna alcuni mie amici che nella scuola pubblica nn riuscivano ad andare oltre la seconda, nella privata fanno 2,3 anni in uno e sn passati con 92!!!la cosa francamente mi faun po imbestialire visto che a me nn me li fa recuperare nessuno 3 anni in cui nn avevo voglia di fare un ca##o...
cmq basta OT..

ancora complimenti claudio e anche alla tua prof di ita

Messaggio modificato da Stoppies89 il 02 July 2008 - 10:52

#31 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)

Inviato 02 July 2008 - 11:50

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 2 2008, 01:50 AM, ha scritto:

nn si dicono queste cose!
vatti a confessare!
aahauahuahauhauahuahua :fonzie:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#32 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • 3790 Messaggi:
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 July 2008 - 11:55

scusa ma non era meglio andare in una scuola normale, quindi non spendere soldi, quindi non dover andare a lavorare, quindi poter studiare tranquilli, ottenendo lo stesso risultato senza versare una goccia di sudore lavorando e senza avere il magone per l'ammissione?!?
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#33 Paro

Motociclista in giacca e cravatta

• Membri Effettivi
  • 2215 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 02 July 2008 - 12:02

Visualizza MessaggioSoDDo, il Jul 1 2008, 11:11 PM, ha scritto:

porca..

son insanamente invidioso
XD

io sono giovedì

e sono nella tua stessa condizione,solo che mi son iscritto da privatista [costo zero XD]
e ho fatto un merdoso scritto che mi è fruttato 26 :/
ergo devo fare un orale decende 24 :/

e ho caga...assai
siamo messi uguale...anke io privatista (xke avevo l'anno scorso in 4a avevo perso l'anno, ma volevo assolutamente dare la maturità qst anno e finire "nei tempi giusti x la mia età") anke io 26 negli scritti + 9 punti d credito= 35 totale....ho l'orale martedì e dv prendere 25....

#34 TheCoolRider

ongoing refinement...

• Membri Effettivi
  • 6368 Messaggi:
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)

Inviato 02 July 2008 - 12:04

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jul 1 2008, 07:55 PM, ha scritto:

All'inizio di questo anno scolastico ero pieno di buoni propositi, la bocciatura dell'anno scorso un pochino mi aveva demoralizzato ma cmq ho ritenuto opportuno non scoraggiarsi...
Purtroppo ho deciso di andare in una scuola privata per avere una migliore preparazione ed essere meglio seguito da prof più disponibili ed egualmente bravi, questa scelta, ovviamente costosa, mi ha portato a dover lavorare durante l'anno...
A causa del mio lavoro ho fatto 155 assenze durante l'anno, mettendo in dubbio la mia ammissione fino a 2 settimane prima della fine della scuola...
Solo una professoressa mi ha dato la forza di andare avanti, lei ha creduto in me fin dal primo giorno che mi ha visto, è grazie a lei se ho continuato imperterrito nonostante tutto fosse contro di me fino a farmi ammettere col massimo del punteggio di credito ottenuto con le valutazioni del solo 3° trimestre...
L'ultimo giorno di scuola ero abbattuto, avevo fatto uno sprint finale non da poco ma l'ammissione era certa, mi dispiaceva non essere andato mai a scuola xkè i compagni tutto sommato erano bravi e il clima era sempre divertente, fattostà che suona l'ultima campanella ed io un po' demorlizzato esco dalla scuola...
Durante la cena di classe ci riincontriamo con tutti i prof, ridiamo, scherziamo e parliamo di quello che sarà l'esame, devo ammettere che qualche lacrima è scesa, ci salutiamo in attesa del 18 giugno data di inizio dei compiti scritti.
Arriva il grande giorno, i temi di italiano vengono portati alla nostra scuola con un'ora di ritardo per un errore dei carabinieri, quando arrivano vengono aperti, e incominciamo a leggere le tracce.
Tema di tipo A, analisi del testo: Eugenio Montale...
Santa prof di italiano, avevo ripassato con lei quella poesia un paio di giorni prima, scrivo un tema di 15 colonne, 6 delle quali solo di riduzione in prosa e spiegazione della poesia, in tutto il tema solo 2 errori, uno di distrazione e l'altro di ortografia valgono alla mia prova 14 punti su 15.
La seconda prova è un disastro, tra mal di pancia e incompetenza consegno un compito degno dei poemi futurusti e del modernismo inglese di Joyce, un totale flusso di coscienza con poco senso matematico, in definitiva 3 su 15.
La terza prova va bene e riesco a svangare la sufficienza piena, un bel 10 ke mi porta a miseri 27 punti.
Oggi, 1 luglio 2008 do il mio bell'orale, mi hanno tenuto un'ora e mezza a parlare, ero ferratissimo in italiano tant'è che la prof esterna mi ha detto ke era un piacere sentirmi parlare, un po' meno ferrato in latino, ma cmq in tutte le materie ho ottenuto un ottimo risultato...
Non uscirò con un punteggio altissimo, ma considerando quello che ho fatto durante quest'anno va benissimo, anke se di sicuro non cel'avrei mai fatta senza la fiducia ke mi ha dato una persona speciale nonchè mia prof di italiano, nonchè prof preferita, nonchè amica nonchè qualcosa di più ke si è anke commossa alla mia interrogazione di oggi...
E il naufragar m'è dolce in questo mare...
:birra: :lol: GRANDE!!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...

#35 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 July 2008 - 13:18

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Jul 2 2008, 12:55 PM, ha scritto:

scusa ma non era meglio andare in una scuola normale, quindi non spendere soldi, quindi non dover andare a lavorare, quindi poter studiare tranquilli, ottenendo lo stesso risultato senza versare una goccia di sudore lavorando e senza avere il magone per l'ammissione?!?
io guadagno tra i 2mila e i 3mila€ al mese, 600 se ne vanno x scuola, ti dico ke ogni mese nn riesco a mettere mai da parte un ca##o, adesso capisci ke i soldi nn vanno solo alla scuola

Visualizza MessaggioGanondorf, il Jul 2 2008, 01:32 AM, ha scritto:

La mia è una scuola del secondo tipo da te elencato, ovvio ke pagando 6000€ l'anno ti aiutano, ma l'aiutarti consiste nel valutare il risultato, non il trascorso, alle scuole pubbliche valutano il trascorso, quindi se tu nn sei MAI andato ma le cose le sai ti bocciano ugualmente, io nn sono mai andato, ma le cose le sapevo, il loro aiuto è stato quello di calcolare solo i miei risultati non quello ke ho fato o non ho fatto durante l'anno...
Le cose le sai, xfetto, passi, se non le sai non passi, ed è quello ke dovrebbe essere ovunque.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#36 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 02 July 2008 - 23:43

grande comploimenti....ma una cosa che diavolo di lavoro fai per prendere tra i 2000 e i 3000 euro al mese?O.o sarebbe un sogno per me davvero....

#37 Italian bikes

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70

Inviato 03 July 2008 - 02:20

Tecnico delle luci

Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#38 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 03 July 2008 - 09:17

porca pu***na 2 barra tre mila euro non li prende manco un dirigente!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#39 cris77

Autoscuolaro ufficiale CMC.....

• Membri Effettivi
  • 13784 Messaggi:

Inviato 03 July 2008 - 10:03

AMARO MONTENEGRO....

SAPORE VERO!!! :)

ok, basta cazzeggio.... :Dance:

BELLA CLA'!!!

complimentoni! :fonzie:

per quanto riguarda la scuola privata che dire?

da una parte credo cmq giusto, dover considerare quanto un allievo sappia, non la mera frequenza!!

poi, ovvio...

do 6000€ per la scuola, è cmq mooooolto difficile essere bocciato!! XD

però ciò non deve farla sembrare cmq una barzelletta...

io a scuola ci andavo, ma facevo presenza...

casino e cazzeggio x 5 ore!! :metal:

poi, quando studiavo (quando studiavo?? :Dance: ), spaccavo i culi.... :armato:

però sono uscito con 80...

a impegno rasente lo zero...

quindi non mi rende tanto diverso da quel segaiolo di Claudio!!! X****D
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#40 Italian bikes

• Banned
  • 9453 Messaggi:

Inviato 03 July 2008 - 14:42

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 3 2008, 09:17 AM, ha scritto:

porca pu***na 2 barra tre mila euro non li prende manco un dirigente!
un dirigente se sta in ufficio 8 ore si stanca...
Io attacco alle 8 di mattina di un giorno e nn so quando stacco, guadagno tanto quando mi ci metto xkè faccio un sacco di ore e fondamentalmente sono pagato a ore, e fidati ke fare 250 ore in un mese è dura

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi