oddio dimmi che avevi già prenotato.. perchè io l'ho appena fatto per il 26! Ma non so se ci sono altri posti.. tralaltro per il 27 mi sa che non potrei, perchè parto il giorno successivo, e l'idea di stare una giornata da solo a valle non mi esalta :wink: . Anzi facciamo così.. se ancora non sei prenotato chiama e se ci sono due posti liberi per il 27 sposta anche me (se puoi e se non è un problema altrimenti chiamo subito dopo io). Il nome è Giannetto Andrea e ho chiamato pochi minuti fa.. il mio cell è 333 49 75 403 per qualsiasi cosa sentiamoci!
0
(lazio) Giovedì 10 In Pista A Latina
Iniziato da mito160cc, Jul 02 2008 13:47
26 risposte a questa discussione
Inviato 14 July 2008 - 09:04
Inviato 14 July 2008 - 10:36
no comment
mi hanno inculato la moto stanotte
direi che a sto punto per valle salta! anche comprandone un'altra oggi (per fortuna mi ridanno i soldi dell'assicurazione) non farei nemmeno in tempo per il rodaggio.. che roba!
STO ROSICANDO.
mi hanno inculato la moto stanotte
direi che a sto punto per valle salta! anche comprandone un'altra oggi (per fortuna mi ridanno i soldi dell'assicurazione) non farei nemmeno in tempo per il rodaggio.. che roba!
STO ROSICANDO.
Inviato 14 July 2008 - 15:55
Porca! che sfiga... mi dispiace :sad: non sei il primo che sento a cui hanno rubato la moto nell'ultimo periodo, tutti furti su commissione in box privati... Per valle non preoccuparti, io avevo già fissato per il 26 ma non ho ancora pagato, ci penso un po su e decido che fare.
Messaggio modificato da mito160cc il 14 July 2008 - 15:57
Inviato 14 July 2008 - 19:24
ma infatti credo che con l'estate la situazione stia diventando insostenibile. Io ora non so aspetto ancora un paio di giorni per fare ricerche di moto, non si sa mai magari trovo un offerta e faccio in tempo per valle. La suzuki nuova sarebbe disponibile ma depotenziata, se invece scegliessi un'altra ninja usata li quasi quasi farei in tempo.. vediamo. cmq che palle.. è una scocciatura immensa.. a proposito io ho due turni per valle per il 20. A chi interessassero li metto in vendita..
Inviato 16 July 2008 - 20:03
gianets1989, il Jul 14 2008, 08:24 PM, ha scritto:
ma infatti credo che con l'estate la situazione stia diventando insostenibile. Io ora non so aspetto ancora un paio di giorni per fare ricerche di moto, non si sa mai magari trovo un offerta e faccio in tempo per valle. La suzuki nuova sarebbe disponibile ma depotenziata, se invece scegliessi un'altra ninja usata li quasi quasi farei in tempo.. vediamo. cmq che palle.. è una scocciatura immensa.. a proposito io ho due turni per valle per il 20. A chi interessassero li metto in vendita..
immagino... comunque se pensi di orientarti sempre più verso l'uso in pista, rimanendo nell'ambito delle 600, fossi al posto tuo prenderei in considerazione anche r6 e la daytona 675. I turni in che orari li avevi?
Danny7, domani vai al sagittario? io lavoro... ma stavo pensando che venerdì... :fischietto:
Inviato 18 July 2008 - 16:23
per la daytona e l'r6 è un pò prestino visto che non ho ancora la a3 (ho 18 anni). Comunque oggi ho fermato una gsx-r k8 che lascierò al concessionario fino a settembre (cioè al ritorno dalle vacanze). E poi rodaggio e poi ripotenziamento e poi spero, finalmente, pista!
Comunque per i turni li ho alle 16 e 17, li vendo anche scontati, mi basterebbe rientrarci di qualche soldo, se ti interessano fammi sapere!
E se ieri siete andati in pista postate qualche foto :fonzie:
Comunque per i turni li ho alle 16 e 17, li vendo anche scontati, mi basterebbe rientrarci di qualche soldo, se ti interessano fammi sapere!
Inviato 18 July 2008 - 16:34
gianets1989, il Jul 18 2008, 04:23 PM, ha scritto:
per la daytona e l'r6 è un pò prestino visto che non ho ancora la a3 (ho 18 anni). Comunque oggi ho fermato una gsx-r k8 che lascierò al concessionario fino a settembre (cioè al ritorno dalle vacanze). E poi rodaggio e poi ripotenziamento e poi spero, finalmente, pista!
No niente sagittario... vediamo settimana prossima, per i turni li prendo io, ti chiamo stasera e ci mettiamo d'accordo. AUGURI per il nuovo acquisto.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi