io gli darei omicidio volontario premeditato...
ca##o è ora di finirla...la gente non ha più rispetto di un ca##o e fà certe stronate mettendo a rischio la vita di altri e poi dice che non voleva fare del male a nessuno che è stato un incidente...
aaaah guardate sto zitto che è meglio..
0
Ragazzi Che Serata...
Iniziato da edosp91, Jul 04 2008 20:11
21 risposte a questa discussione
Inviato 04 July 2008 - 22:28
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 04 July 2008 - 23:29
Quello che mi da al ca##o in queste situazioni è che una persona butta la vita, la giovinezza e tutto per farsi dei progetti di vita, per mantenere in futuro una famiglia e comunque orienta tutto in visione del futuro quando basta il primo sto**o che passa e mette fine a tutto.
Per il morto mi dispiace, non so che dire, ste cose fanno solo rabbia.
*
Per il morto mi dispiace, non so che dire, ste cose fanno solo rabbia.
*
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi