Olly, il Jul 13 2008, 10:45 PM, ha scritto:
grandissimi ragazzi è stata una figata di giornata, e nonostante un paraolio sfondato devo dire che non ne ho risentito tanto nella giuda... pensavo molto peggio sinceramente prima di partire!
un grosso complimentone a tutta la squadra del cmc, siamo veramente una squadra fantastica
e adesso ho anche io un bel ''gingillo'' da esporre x fare lo sborone con gli amici e i colleghi! huauhhauha
che alla prima gara l'anno scorso quando ho vinto non avevamo le coppe! è!
tutti bravissimi cmq ragazzi, addirittura abbiamo fatto una gara da 19 persone senza cadute! (lasciate stare le prove... )
ci sentiamo presto ''saluti a tutti!''
Innanzitutto complimenti al vincitore che stavolta aveva la Mito che "Mitava" e lui l'ha fatta andare come si deve.
Ma complimenti sempre a tutti Voi che con tanta passione vi siete radunati e avete combattuto duramente.
Nel turno in cui vi ho seguiti ho visto un livello che si é alzato ulteriormente rispetto a quello dello scorso anno e
devo dire che avete di sicuro ampi margini di miglioramento.Oggi vi dico che posso ancora insegnarvi qualcosina
ma credo che dopo qualche lezione nn ne avrete assolutamente più bisogno.Voi siete giovani !!!!!!!
Certo che l'Aprilietta mi pare del Mamo e il Cagiva ORIGINALE di Olly possono migliorare ancora ma qui si parla
di poco perché tutti i fondamenti loro li hanno già e per passargli davanti dovevo usare gli 875 cm3 in più della
mia moto !!!!!! E nei rampini stretti di Castelletto dovevo mettere la prima ridotta rischiare la vita per non perderli !!!!!
Morale:Andavate molto forte !!!!!!!
In più c'é quel ragazzo che si é sdraiato per stare dietro a un collega che ha ottimi potenziali e vorrei prenderlo
com me una mezza giornata.
Mi é mancato tanto il 125 ieri ma sono contentissimo di avervi rivisto tutti più in forma che mai.
Questo é il bello del Motociclismo che fà sì di vedere raramente le persone amiche ma di non dimenticarle mai.
Un saluto grosso come un centro commerciale e alla prossima !!!!!!!!!!!!
Roby & Daria.