brambo125, il Jul 13 2008, 09:51 PM, ha scritto:
se vuoi ti faccio anche degli esempi:
io, andy, nanni, mamo nonostante il gripp, olly, perfino marelli che arriva da un camionato e avrebbe benissimo fare lo snob per come andava e invece no è stato piacevolissimo parlarci e sparare cazzate, tutte persone correttissime e piacevoli..
olly che seppur ci ha rifilato mezzp giro ha festeggiato senza fare il pagliaccio (avrebbe potuto farlo volendo)
quindi negatività nell' eccitazione non ce ne è stata a mio modo di vedere..(penso la maggior parte sarà d' accordo)
be io ti dico ke in pista ho visto 2 antrate fatte da persone ke nn mi ricordo neanche, io nn so magari tu nn le hai viste ne subite però cosi lo vista io da fuori..e ti ripeto ke nel paddok era stupendo stare a dir minkiate..
tutto qua cmq abbiamo due modi diversi di vederla ma cio nn ci separa dalla passione :birra:
brambo125, il Jul 13 2008, 09:56 PM, ha scritto:
leggo ora la risp..
ti dirò, per quanto riguardal i turni in pista.. ho sentito di qualche scorrettezza e di cadute per contatti un po aggressivi..
mi spiace a coloro che è successo, c'è anche da considerare che in pista lo si mette anche in conto che qualcuno ti faccia un sorpasso azzardato ed è meglio sistemare le cose con una stretta di mano piuttosto che stare a litigare..
in pista succede..
c'è anche da dire che uno di questi sorpassi lo ha fatto uno che metteva le gomme in pista per la prima volta.. ma alla fine co ha pensato da solo a mettere in pari le cose
infatti io mi riferivo solo alla pista (primo turno):birra: