Presento la mia nuova fiamma!! :fonzie: :fonzie:
Una splendida Yamaha YZF-R1 modello Laguna Seca immatricolata nel 2007!!
La moto l'ho presa con 3025km, con sopra solo portatarga lightech e termignoni in titanio + scatalizzatore!!
Personalizzazione:
Elenco pezzi già montati:
Carene Vetroresina Stradale Colorazione Black&Red (colorazione provvisoria) --> ci tengo alle originali...(che ora ho su, visto che la sto usando per strada)
Terminali Termignoni Titanium + Y no kat --> sono bellissimi e li aveva già
Tubi in treccia by Goodridge (modello non con ponte tra le 2 pinze ma doppio tubo dalla pompa) - ritenuti necessari dopo l'esperienza a Varano
Olio freno Ferodo dot 5.1 --> assieme ai tubi anche olio nuovo, gradazione 5.1 visto l'utilizzo della moto
Olio forcella Bel Ray 10w --> al posto del Kayaba 01 di serie (gradazione tra 7.5 e 10) aiuta molto le idrauliche, evitando di mandare in crisi le forcelle dopo qualche giro di pista
Metzeler Racetec K2 ant 120/70 e K2 post 190/55 --> anteriore granitico e gran feeling!
Pignone 15 denti Sunstar passo 530 --> rapporti di serie esageratamente lunghi, ma 15 è eccessivo; specialmente per la catena - da smontare
Corona 45 denti Sunstar passo 530 --> per cercare di ovviare al pignone -2 in mancanza del 16
Filtro aria K&N --> lavabile ed eterno, e poi fa (di poco) respirare meglio il motore
Elenco pezzi da montare:
molle anteriori + posteriori HyperPro (ordinate)
Altre modifiche da fare quando si riesce:
Centralina YEC by Peppo Russo --> Ho già su una centralina racing...sarò mai così pirla da limitarmi ad un modulo aggiuntivo??
modifica idrauliche HyperPro + ammortizzatore di sterzo RSC ultimo step di upgrade ciclistica
Dunlop Qualifier RR vojo provare dunlop...
A presto altri aggiornamenti!! :birra: :birra:
Ecco alcune foto:
La prima volta che ci siamo visti!
Appena scaricata dal furgone...è a casa ora!!
L'Arianna ci sta bene, ma dice che è troppo alta!!
Io e l'Ari sopra!
Ed eccoli qui...i mitici cannoni!!
Ed eccola con il vestitino da pista, manca il copriserbatoio che è in arrivo!!
A presto altre foto!!!
Eccoci con le novità, in azione a Varano de' Melegari il 25 luglio, completamente di serie:
e
Qui a Rijeka!! 31° MotoHappening! 23 Agosto 2008!
Le impressioni di guida bhe...
vi linko direttamente il mio REPORT della giornata!
Ed ecco cosa ho trovato sotto l'albero di natale quest'anno!!!!!!
Messaggio modificato da Maicol il 04 May 2010 - 18:39