Vai al contenuto

Trofeo Cmc...

116 risposte a questa discussione

#61 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 July 2008 - 11:37

Io ragazzi ho seguito poco il topic ma dico una cosa: sbattetevi per trovare degli sponsor
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#62 andy41

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 442 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 July 2008 - 17:29

Visualizza MessaggioBiagio, il Jul 19 2008, 11:37 AM, ha scritto:

Io ragazzi ho seguito poco il topic ma dico una cosa: sbattetevi per trovare degli sponsor

eri ironico vero?

cioè dobbiamo prima d tutto trovare i partecipanti, scegliere una data che vada bene alla maggioranza e prenotare la pista, scegliere le coppe, rispondere a tutte le domande degli iscritti, comprare il necessario x il rinfresco e prepararlo. e ora cercare anche uno sponsor?

solo x dirti le coppe che hai visto con le medaglie mi sono costate 140 euro e le ho fatte fare 15 giorni prima del'evento (quello ke poi è stato annullato x pioggia) quando ancora non avevo il numero dei partecipanti.

x il mangiare l'ultima volta avete detto ke era poco:

tenete presente ke fino a 1 giorno prima non si sapeva se andare a girare o meno e domenica mattina non potevo andare a comprare nulla!!! portare cibo x 23 persone e poi forse potevo averne solo 5 o 6 non era il caso e allora ho portato solo il necessario. se spendo per 23 persone spendo un tot d euro ke anticipo io visto ke solo in 9 mi avevano pagato, gli altri mi avrebbero pagato in pista. quindi avevo 90 euro d budget e dovevo finire d pagare le coppe, potrei anticiparne altri ma gia ne avevo anticipati dei miei la gara scorsa, ora scusa ma non mi sentivo di spendere + di quello ke avevo incassato visto ke c'era l'incognita tempo!!!
POTEVO PRENDERE MOLTO D+ MA POI DAI MESSAGGI KE LEGGEVO AVREI RISKIATO DI BUTTARE VIA TUTTO SE SI ANNULLAVA L'EVENTO!
-
i preparativi mi hanno portato via x le coppe 2 mezze giornate visto ke dove le compro non è dietro casa, x preparare il cibo i miei c hanno messo 2 ore il giorno prima dell'evento e anche mammalap x preparare le torte si è impegnata molto (anche se poi x i prob che sappiamo non è potuta essere dei nostri)

x quanto riguarda la pista il mamo avrà fatto almeno 4 o 5 telefonate in pista e sarà anche andato d persona in pista giorni prima. e poi avrà risposto a tanti pm e messaggi sul sito perkè guardate ke va seguito molto! quando organizzavo io c stavo almeno un ora ogni giorno nei giorni prima dell'evento.

forse non sembra ma per organizzare quello ke avete visto domenica c'è voluto un bell'impegno da parte dell'organizzazione.

fidati ke nessuno c sponsorizza, e kmque sia se troviamo uno sponsor ke caccia i soldi vuole vedere un programma con date, luoghi e vuole garantito una presenza di persone ed è una cosa ke non possiamo garantire visto ke come è gia capitato non è detto ke tutti gli iscritti si presentino, oppure ke diano buca 3 giorni prima della gara.

x quelli ke vogliono fare gare su + piste, ho gia kiesto.. allora dovete fare cosi:

visita medica+licenza 300 euro annuali tutti i partenti la devono avere

pista media come franciacorta = 1 gara 250 euro circa
adria= 150
varano=130
e di solito in settimana non la domenica quindi dobbiamo prendere un giorno d ferie sperando ke sia bello
lasciando fuori le spese x eventuali guasti e spese d viaggio.. ora seriamente voi le affrontereste?

e kmque non ce la fanno fare!!!! quindi inutile

io personalmente no preferisco stare a castelletto o lomba! domenica mi sono divertito molto e mi va bene girare in moto li

questo in sintesi quello ke penso in generale su come vanno le cose

si decide assieme se volete togliamo i 10 euro d iscrizione e leviamo rinfreschi e coppe ora io e olly siamo a posto come soldi quindi è tutto in +!!! se avete idee scrivete pure

Messaggio modificato da andy41 il 19 July 2008 - 17:43

#63 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 711 Messaggi:
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 19 July 2008 - 18:41

andy ha ragione perfettamente...
poi ricordo ke nelle prove libere le scorribanda da bar sono ESPRESSAMENTE VIETATE!
quindi il buon Monti ci ha fatto un favore talmente enorme a farci fare una gara ke voi non ne avete idea....
se si viene a sapere troppo in giro la FMI si inkazza e poi non ci fanno più nemmeno vedere la pista!
poi attorno a castelletto si sta creando 1 attenzione particolare...infatti come vedete il calendario quest'anno è strapieno....cosa ke l'anno scorso non succedeva perchè a giugno ero andato a girare quasi tutte le domeniche.....

raga...fidatevi, se volete il campionato in grande si può PROVARE a mettersi d'accordo come ho detto io....4 gare e 1 test collettivo tipo MotoGP...oltre non si può fare, anzi...forse nemmeno questo è possibile....

per quanto riguarda i costi....beh io toglierei il rinfresco e lascerei solo i premi...4 coppe per ogni gara (1°, 2°, 3°, pole) , 1 per il test collettivo, 1 per il vincitore del trofeo e le medaglie a fine campionato per i partecipanti....
si paga una tassa per l'iscrizione a inizio anno che devo coprire le coppe per il test collettivo, la coppa per il vincitore finale e le medaglie.
mentre per ogni gara si pagano le 4 coppe dedicate all'evento....

le iscrizioni alla gara si fanno almeno 2 settimane prima....

così abbiamo tutti un bel campionato....cercando di tenere i costi simili a quest'anno....

#64 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV

Inviato 20 July 2008 - 20:26

Visualizza Messaggiodasew, il Jul 16 2008, 01:33 PM, ha scritto:

Poi per lo sponsor.... se volete uno sponsor "VERO" beh dovete dargli modo di fatturare come sponsor... nn sono opere di beneficienza e nn so bene come funzioni ma quello che avete proposto sono più che sponsor convenzioni...

Vi dirò come la penso, gli obbiettivi che si pone questo trofeo sono intoccabili, inutile guardare gli altri il nostro punto di forza è prioprio essere diversi e unici. Quindi resterà sempre un trofeo economico... Quello che possiamo fare è trovarci degli sponsor che cerchino immagine, non possiamo fisicamente prendere le gomme tutti nello stesso posto....

Ora arriviamo alla parte interessante, ho forse trovato il modo per rendere legale l'organizzazione di un trofeo con partenza da fermo senza spendere tanto... ci sto lavorando e la cosa permetterebbe anche di fatturare sponsor...

Se tutto va bene quindi il prossimo anno dovremmo essere in regola anche dal punto di vista legale e civile.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#65 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!

Inviato 21 July 2008 - 06:39

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jul 20 2008, 08:26 PM, ha scritto:

Vi dirò come la penso, gli obbiettivi che si pone questo trofeo sono intoccabili, inutile guardare gli altri il nostro punto di forza è prioprio essere diversi e unici. Quindi resterà sempre un trofeo economico... Quello che possiamo fare è trovarci degli sponsor che cerchino immagine, non possiamo fisicamente prendere le gomme tutti nello stesso posto....

Ora arriviamo alla parte interessante, ho forse trovato il modo per rendere legale l'organizzazione di un trofeo con partenza da fermo senza spendere tanto... ci sto lavorando e la cosa permetterebbe anche di fatturare sponsor...

Se tutto va bene quindi il prossimo anno dovremmo essere in regola anche dal punto di vista legale e civile.

intendi una Associazione Sportiva Dilettantistica?

#66 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze

Inviato 21 July 2008 - 19:26

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jul 20 2008, 09:26 PM, ha scritto:

Grande Al! :metal:
Lo sapevo che il President era il solo che poteva farcela!

Ah ragazzi in ogni caso, voi che dite tanto impossibile trovare gli sponsor, io i miei contatti interessati per sta cosa ce li ho. Se maturano, li passo ad Al.
Anche fossero 100€, cacciateli via...
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#67 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)

Inviato 21 July 2008 - 21:05

ma lo volete capire o no ke se facciamo pubblicità ad una cosa come una GARA in un TURNO DI LIBERE LA FMI si INCAZZA!
poi Monti ci manda a ca##re tutti....

#68 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:

Inviato 21 July 2008 - 21:52

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jul 21 2008, 10:05 PM, ha scritto:

ma lo volete capire o no ke se facciamo pubblicità ad una cosa come una GARA in un TURNO DI LIBERE LA FMI si INCAZZA!
poi Monti ci manda a ca##re tutti....

E' vero per quest'anno... infatti ormai è cosi e si finisce cosi... per il prossimo anno invece possiamo organizzarci diversamente... Se per dire riusciamo a tenere lontana la fmi e fare tutto in regola secondo la legge con le varie associazioni possiamo poi anche utilizzare sponsor....

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,

#69 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 July 2008 - 21:56

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jul 21 2008, 10:52 PM, ha scritto:

E' vero per quest'anno... infatti ormai è cosi e si finisce cosi... per il prossimo anno invece possiamo organizzarci diversamente... Se per dire riusciamo a tenere lontana la fmi e fare tutto in regola secondo la legge con le varie associazioni possiamo poi anche utilizzare sponsor....
Immagine inserita

:fonzie: :fonzie:

#70 Nanni

MitoMania

• Membri Effettivi
  • 4709 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 21 July 2008 - 22:09

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jul 21 2008, 10:52 PM, ha scritto:

allora a questo punto se si potrà fatturare sarà MOLTO più facile trovare sponsor

mio padre sponsorizza un club di motocross, nn penso che ci siano problemi a farlo anche per noi,ovviamente c'è da parlarne a voce AL . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#71 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 21 July 2008 - 22:26

paura il PINO!!!! altro che petrella.....

(?)

#72 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:

Inviato 21 July 2008 - 23:21

nel cross le gre a livello amatoriale le fanno da anni.. fino ad essersi sviluppata una associazione differente dalla fim ovvero la uisp..
certamente alla fim la uisp sta sui marons ma poco possono fare..
se noi fossimo in regola non avremmo problemi.. e soprattutto la fim non verà mai a rompere a noi 4 gatti con un pubblico di parentela..
----------------- BR Corse -----------------

#73 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 July 2008 - 23:25

la uisp?
io avevo la tessera uisp più di 10 anni fa,per i tornei di calcetto con la scuola..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#74 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 21 July 2008 - 23:26

mi sa che è una cosa diversa... almeno penso..

#75 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 July 2008 - 23:29

da quel che so io la uisp si occupa di sport a livello non agonistico..UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI
http://www.uisp.it/

Messaggio modificato da BR1 il 21 July 2008 - 23:30

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#76 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 21 July 2008 - 23:33

so che siicuramente fa campionati di motard cross pit bike
poi non so se si occupi anche di altro..

in ogni caso oggi ho guradato un po le licenze fim..
vero che la licenza costa 300 euro però c'è anche un assicurazione che copre i danni fisici nei circuiti riconosciuti fim e copr i danni a terzi e a altri piloti.. non è poi male..

c'è anche una licenza amatoriale da 80 euro..ma non ha assicurazione.

#77 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 July 2008 - 00:53

andrea sei un grande quando ti ci metti. e qui dico tutto!!

VENDO MOTORE COMPLETO

#78 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 711 Messaggi:

Inviato 22 July 2008 - 05:31

beh quindi dovremmo in qualke modo tesserarci?
copertura assicurativa?

sono curioso di saperne di più..... :italia:

#79 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 22 July 2008 - 09:38

no quello che intendevo io era altro mamo..
io se veramente con la licenza fossi coperto da un assicurazione penso che 300 euro li spenderei volentieri anche se poi non la uso per correre..
cmq la prossima volta che vado a castelletto prendo il volantino della fim e vedo un po dove andare per informarmi bene..

Messaggio modificato da brambo125 il 22 July 2008 - 11:41

#80 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:

Inviato 22 July 2008 - 10:29

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jul 22 2008, 05:31 AM, ha scritto:

beh quindi dovremmo in qualke modo tesserarci?
copertura assicurativa?

sono curioso di saperne di più..... :italia:

Si bisognerebbe fare una tessera ma quello che voglio ,è riuscire ad avere l'assicurazione e la legalita della cosa spendendo al massimo 10€ a testa...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi