Un Lavoretto Per Voi Raga!
Iniziato da Mitomagic, Jul 19 2008 11:18
33 risposte a questa discussione
Inviato 23 July 2008 - 21:29
guida felpato
Inviato 23 July 2008 - 23:38
andre91, il Jul 24 2008, 12:22 AM, ha scritto:
scherzavo pur io :fonzie:
mi ero dimenticato solo le faccine ma ne son reso conto dopo e non aevo voglia di modificare :fischietto:
cmq magari tra un po la faccio dai
mi ero dimenticato solo le faccine ma ne son reso conto dopo e non aevo voglia di modificare :fischietto:
cmq magari tra un po la faccio dai
...EL BOCIA...

Inviato 24 July 2008 - 00:43

ti va bene cosi???
non so manco io se come l ho fatta ... compatiscimi ... photoshoppare all una di notte non è il massimo

Inviato 24 July 2008 - 08:46
andre91, il Jul 24 2008, 01:43 AM, ha scritto:

ti va bene cosi???
non so manco io se come l ho fatta ... compatiscimi ... photoshoppare all una di notte non è il massimo

...EL BOCIA...

Inviato 24 July 2008 - 10:06
Perdonami se non ho ancora mandato nulla ma ieri sera avevo un compleanno di cui mi ero totalmente dimenticato....e sono pure arrivato tardi....al piu' presto ti mando una prova...
Ma se la tenessi bianca con i cerchi oro e gli adesivi neri? ovviamente con la chiave di violino...
Ma se la tenessi bianca con i cerchi oro e gli adesivi neri? ovviamente con la chiave di violino...

Inviato 24 July 2008 - 12:44
http://img206.images...332/mitonc2.jpg
Guarda se ti puo' andare bene...mi sono permesso di mettere l adesivo
....
Guarda se ti puo' andare bene...mi sono permesso di mettere l adesivo

Inviato 24 July 2008 - 13:08
l'adesivo cmc mettilo meglio, così storto non mi garba, almeno a me...

Inviato 24 July 2008 - 13:14
Si capo!!! :birra:

Inviato 24 July 2008 - 14:01
grandissimo....bravo....lo terrò come modello per fare quella definitiva perchè cosi messa la chiave è proprio come la volevo!!!!=)
le strisce sul codone penso di metterle rosso acceso....la scritta sul serbatoio sarà rossa....i profili cerchi rossi....e i numeri bianchi bordati rosso.....
spero venga bene!!!ma cmq voi sbizzarrite la vostra fantasia.....se avete altri abbinamenti....basta che ruotino cmq intorno ai colori nero rosso e bianco!!! :fonzie:
le strisce sul codone penso di metterle rosso acceso....la scritta sul serbatoio sarà rossa....i profili cerchi rossi....e i numeri bianchi bordati rosso.....
spero venga bene!!!ma cmq voi sbizzarrite la vostra fantasia.....se avete altri abbinamenti....basta che ruotino cmq intorno ai colori nero rosso e bianco!!! :fonzie:
...EL BOCIA...

Inviato 24 July 2008 - 14:31
Io ne stavo gia' facendo un altra piu' figa pero' prima ti ho mandato questa per vedere un po l'effetto...stase la posto!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi