Vai al contenuto


Rescoconto Seconda Gara A Rijeka


59 risposte a questa discussione

#21 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 22 July 2008 - 19:55

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 21 2008, 09:37 PM, ha scritto:

Haha, ci vuole più birra di quanto ne trasporti una portaerei per 'mbriagarmi :lol:


Giovanni, hai sentito in sottofondo Marietto?
Buhahaahahaa, dagli gas senza risparmiare il motore!!!
Avrai altre occasioni :fonzie:

Come inizio non è male :fonzie:
Vai avanti così che il prossimo anno potrai lottare per il podio con i migliori.



Se andate giù a provare entro la prima settimana di agosto vengo a trovarvi.

Huahuahua,l'ho sentito,eccome!!!!

Sono gasatissimo,non vedo l'ora di ritornare in pista e girare come un mulo (per provare qualcosa) con le gambe da purosangue (ovviamente forte). Quando vado giù ti avviso,ok Dillo?Magari potresti venire a vedere la prossima gara :birra:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#22 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 July 2008 - 20:59

Visualizza Messaggioaldo m, il Jul 22 2008, 07:55 PM, ha scritto:

Huahuahua,l'ho sentito,eccome!!!!

Sono gasatissimo,non vedo l'ora di ritornare in pista e girare come un mulo (per provare qualcosa) con le gambe da purosangue (ovviamente forte). Quando vado giù ti avviso,ok Dillo?Magari potresti venire a vedere la prossima gara :birra:
se sn libero vengo di sicuro a vederti! :metal:

#23 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 July 2008 - 22:52

azzo raga come mi piacerebbe entrare a far parte di un bel campionato così....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#24 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 22:53

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 22 2008, 11:45 AM, ha scritto:

cmq donnie k problemi aveva?

Semplicemente Donnie non toccava moto da settembre 2007 dove aveva chiuso il campionato con una bella caduta a Hungaroring, e quindi Donnie aveva qualche problema di centralina (quella sotto al casco) per cui non avendo mai preso in mano l'aprilia, e non avendo toccato asfalto e cordoli da circa 10 mesi per colpa di un ginocchio che si è rotto ed è stato operato 3 mesi fa (che quindi se il Donnie andava in terra rischiava di essere ri-operato, che è molto poco piacevole), doveva farsi da solo (visto che non ha nessun papà che lo segue purtroppo, tanto meno nessun meccanico) la taratura delle sospensioni (non parlo di carburazione perchè tutto sommato ho un gran maestro chiamato GNANI che mi ha aiutato perfettamente in questo).
Poi, da non trascurare il fatto che il Donnie ha corso per 2 anni con la Mito, e prima 3 anni passati in strada con la mito, per un totale di 5 anni facendo un 1:53 a rijeka vedendola in totale 2 volte (totale di 4 turni da 25 minuti) con una moto che conosceva a menadito e gli permetteva di staccare ai 45 alla Zagabria (san brembo protettore di Donnie15), mentre invece si è ritrovato con una moto che non frenava un ca##o, e che alla prima staccata pesante si alzava il posteriore e iniziava ad ondeggiare e lo metteva in situazione di pregare gesu' cristo di non andare in terra in quanto l'anteriore andava per i cazzi suoi.
Ecco il problema di Donnie. Che tutto sommato, dopo 3 turni di prove libere è riuscito dopo tutti i problemi elencati da Donnie stesso, è riuscito a girare con gli stessi tempi dell'anno scorso, quindi, non sarà un 50 come ha fatto Aldo (per cui mi sono già congratulato in quanto non ho niente contro di lui!), ma Donnie è pur sempre soddisfatto, e quindi Donnie si sciaqua i coglioni degli sfigati di 100 kg che passano la giornata davanti al computer a gufare gli altri, oppure dei soliti coglioni sfigati di qualche kg in meno di 100 che passano le giornate a farsi le seghe sui tempi dell'alpe adria perchè vorrebbero esserci ma non ci sono, e intanto gufano.
Questa gara era una prova per provare l'aprilia, e ne sono uscito soddisfatto, nient'altro!
Ora dillo, puoi pure andare ad ammazzarti contro il primo palo o suicidarti con il primo cappio che trovi, che mi ci sciacquo le palle.

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 22 2008, 12:37 PM, ha scritto:

ha troppa bocca e troppo poco polso, semplice...

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Jul 22 2008, 12:40 PM, ha scritto:

Scusa cosa ti autorizza a sputare sentenze ??????????????

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 22 2008, 01:10 PM, ha scritto:

??? runner ha chiesto se qualcuno sapeva il motivo dei tempi ridicoli di donnie, io gl'ho solamente risposto... :wink:

poverino è invidioso e scemo allo stesso tempo, non è colpa sua, ci è nato così!

Dillo fattelo dire una volta per tutti: sei uno sfigato... parli degli altri... ma tu? giri meglio di me? .. non credo proprio...
giri veramente meglio di me? azzo domani non dormo di notte!
C'è una cifra di gente che a rijeka fa 50 (Mi ricordo l'anno scorso MIATELLO), e poi viene in piste come hungaroring e lo doppio... e allora? non vado forte a rijeka? uhm, che peccato... ho fatto 2:05 a Most con il primo a 2:00, e ho fatto 2:18 a hungaro con il secondo a 2:15... e allora?
ma anche se girassi in 3 minuti in tutte le piste? ti rode il cu*o? ho mai detto di andare forte?
ti rispondo io! si ti rode il cu*o, e io non ho mai detto di andare forte... rinnovo l'augurio che ho fatto qualche riga fa (quello col cappio o col palo)


Detto questo aldo è un bravo ragazzo, non è il pirla che sembra sul forum! Aldo ci stava, dovevo dirlo ehehehehehehehhe!!!
Grazie ancora dei fisher, te li riporto la prossima volta che ci si vede :italia:
Detto questo vado a curarmi il braccio che ho aperto perchè un fenomeno a Most mi ha tirato giu... Aldo mi sa che ci si rivede il prossimo anno dato che per me la stagione prutroppo è finita... se vuoi magari ti spiego in PM...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#25 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 July 2008 - 23:20

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 26 2008, 11:53 PM, ha scritto:

Semplicemente Donnie non toccava moto da settembre 2007 dove aveva chiuso il campionato con una bella caduta a Hungaroring, e quindi Donnie aveva qualche problema di centralina (quella sotto al casco) per cui non avendo mai preso in mano l'aprilia, e non avendo toccato asfalto e cordoli da circa 10 mesi per colpa di un ginocchio che si è rotto ed è stato operato 3 mesi fa (che quindi se il Donnie andava in terra rischiava di essere ri-operato, che è molto poco piacevole), doveva farsi da solo (visto che non ha nessun papà che lo segue purtroppo, tanto meno nessun meccanico) la taratura delle sospensioni (non parlo di carburazione perchè tutto sommato ho un gran maestro chiamato GNANI che mi ha aiutato perfettamente in questo).
Poi, da non trascurare il fatto che il Donnie ha corso per 2 anni con la Mito, e prima 3 anni passati in strada con la mito, per un totale di 5 anni facendo un 1:53 a rijeka vedendola in totale 2 volte (totale di 4 turni da 25 minuti) con una moto che conosceva a menadito e gli permetteva di staccare ai 45 alla Zagabria (san brembo protettore di Donnie15), mentre invece si è ritrovato con una moto che non frenava un ca##o, e che alla prima staccata pesante si alzava il posteriore e iniziava ad ondeggiare e lo metteva in situazione di pregare gesu' cristo di non andare in terra in quanto l'anteriore andava per i cazzi suoi.
Ecco il problema di Donnie. Che tutto sommato, dopo 3 turni di prove libere è riuscito dopo tutti i problemi elencati da Donnie stesso, è riuscito a girare con gli stessi tempi dell'anno scorso, quindi, non sarà un 50 come ha fatto Aldo (per cui mi sono già congratulato in quanto non ho niente contro di lui!), ma Donnie è pur sempre soddisfatto, e quindi Donnie si sciaqua i coglioni degli sfigati di 100 kg che passano la giornata davanti al computer a gufare gli altri, oppure dei soliti coglioni sfigati di qualche kg in meno di 100 che passano le giornate a farsi le seghe sui tempi dell'alpe adria perchè vorrebbero esserci ma non ci sono, e intanto gufano.
Questa gara era una prova per provare l'aprilia, e ne sono uscito soddisfatto, nient'altro!
Ora dillo, puoi pure andare ad ammazzarti contro il primo palo o suicidarti con il primo cappio che trovi, che mi ci sciacquo le palle.







poverino è invidioso e scemo allo stesso tempo, non è colpa sua, ci è nato così!

Dillo fattelo dire una volta per tutti: sei uno sfigato... parli degli altri... ma tu? giri meglio di me? .. non credo proprio...
giri veramente meglio di me? azzo domani non dormo di notte!
C'è una cifra di gente che a rijeka fa 50 (Mi ricordo l'anno scorso MIATELLO), e poi viene in piste come hungaroring e lo doppio... e allora? non vado forte a rijeka? uhm, che peccato... ho fatto 2:05 a Most con il primo a 2:00, e ho fatto 2:18 a hungaro con il secondo a 2:15... e allora?
ma anche se girassi in 3 minuti in tutte le piste? ti rode il cu*o? ho mai detto di andare forte?
ti rispondo io! si ti rode il cu*o, e io non ho mai detto di andare forte... rinnovo l'augurio che ho fatto qualche riga fa (quello col cappio o col palo)


Detto questo aldo è un bravo ragazzo, non è il pirla che sembra sul forum! Aldo ci stava, dovevo dirlo ehehehehehehehhe!!!
Grazie ancora dei fisher, te li riporto la prossima volta che ci si vede :italia:
Detto questo vado a curarmi il braccio che ho aperto perchè un fenomeno a Most mi ha tirato giu... Aldo mi sa che ci si rivede il prossimo anno dato che per me la stagione prutroppo è finita... se vuoi magari ti spiego in PM...

a- sei il primo che si lamenta che l'rs è + inguidabile della mito
b- sì a rjieka temo di girare + veloce di te (nn che sia un gran traguardo... :sorriso: )
c- tempo fa apristi un topic dove presentavi la tua nuova moto nel quale narravi le mirabolanti qualità che ha in + della mito
d- da come rispondi quello che rosica fisso sembri solo te, io nn ho mai detto di andare forte nè di essere un pilota, mi fa specie che uno che se la tira da anni come l'unico pilota del forum che ha abbandonato la cagiva xkè nn gli forniva supporto ufficiale (:P) giri in tempi simili ai miei che di un pilota ho l'unghia del piede
e- di ammazzarmi vieni ad augurarmelo di persona durante una delle gare del trofeo cmc, poi capisci dove 83kg possono essere utili... :wink:

Messaggio modificato da dillo il 26 July 2008 - 23:20


#26 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 23:27

diullo ma che ca##o ne capisci di moto? lo sanno tutti quelli che hanno provato entrambe che la mito frena 10 volte rispetto all'aprilia... tutti tranne te..
Riguardo al discorso di girare a rijeka + forte di me... oddio no... veramente? ca##o... complimenti!!! sei un figo...
Ti auguro allora di tirare 3 mine come ho tirato io a rijeka, poi vediamo se giri piu' forte o piu' piano!!! Ma sicuramente girerai piu' forte..
Rispetto al discorso di abbandonare cagiva xkè non forniva supporto ufficiale... bhè devo dire che mi giunge nuova... pensa te, io non lo sapevo neanche che avevo abbandonato cagiva x quel motivo...lo sapevano tutti... tranne me. boh!
Ah e riguardo ail discorso di ammazzarti, te lo dico anche in faccia, perchè IO e sottolineo IO non sono una m**da che ai raduni, alle fiere, fa l'amico, e poi sparla dietro sul forum, io se ti devo dire qualcosa te lo dico senza problemi. quidni tarnquillo, se ci tieni che la prossima volta che ci vediamo ti dica che ti devi ammazzare, non ti saluterò neanche, ti dirò AMMAZZATI. Poi mi fai vedere come sono utili 83 kg

ah dimenticavo, io alle gare del trofeo non ci sono andato perchè il dottore mi ha detto di stare calmo fino a domenica scorsa, figurati, non potevo andare a fare l'alpe adria, venivo a girare col cmc... ma smettila che mi viene solo da ridere...

Dillo, ti auguro che ti succeda tutto ciò che è successo a me. poi mi vieni a parlare di tempi in pista (io sto comunque aspettando ancora il post dove decanto che sono un figo e vado fortissimo)

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#27 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 July 2008 - 23:30

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 27 2008, 12:27 AM, ha scritto:

diullo ma che ca##o ne capisci di moto? lo sanno tutti quelli che hanno provato entrambe che la mito frena 10 volte rispetto all'aprilia... tutti tranne te..
Riguardo al discorso di girare a rijeka + forte di me... oddio no... veramente? ca##o... complimenti!!! sei un figo...
Ti auguro allora di tirare 3 mine come ho tirato io a rijeka, poi vediamo se giri piu' forte o piu' piano!!! Ma sicuramente girerai piu' forte..
Rispetto al discorso di abbandonare cagiva xkè non forniva supporto ufficiale... bhè devo dire che mi giunge nuova... pensa te, io non lo sapevo neanche che avevo abbandonato cagiva x quel motivo...lo sapevano tutti... tranne me. boh!
Ah e riguardo ail discorso di ammazzarti, te lo dico anche in faccia, perchè IO e sottolineo IO non sono una m**da che ai raduni, alle fiere, fa l'amico, e poi sparla dietro sul forum, io se ti devo dire qualcosa te lo dico senza problemi. quidni tarnquillo, se ci tieni che la prossima volta che ci vediamo ti dica che ti devi ammazzare, non ti saluterò neanche, ti dirò AMMAZZATI. Poi mi fai vedere come sono utili 83 kg

ah dimenticavo, io alle gare del trofeo non ci sono andato perchè il dottore mi ha detto di stare calmo fino a domenica scorsa, figurati, non potevo andare a fare l'alpe adria, venivo a girare col cmc... ma smettila che mi viene solo da ridere...

Dillo, ti auguro che ti succeda tutto ciò che è successo a me. poi mi vieni a parlare di tempi in pista (io sto comunque aspettando ancora il post dove decanto che sono un figo e vado fortissimo)
:yea: :yea: :bye:

#28 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 23:30

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 26 2008, 11:30 PM, ha scritto:

:yea: :yea: :bye:

vedi, hai torto e non rispondi... sei uno sfigato :italia:

rinnovo i miei auguri...

Messaggio modificato da Donnie il 26 July 2008 - 23:35


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#29 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 July 2008 - 23:36

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 27 2008, 12:30 AM, ha scritto:

vedi, hai torto e non rispondi... sei uno sfigato :italia:
certo sn uno sfigato, oppure nn mi tangono i tuoi insulti visto che ogni volta che faccio un raduno cn gente del cmc ci ritroviamo a parlare dei tuoi topic facendoci 4 risate, delle volte pure quando mi vedo cn gente di ddg mi chiedono che fine ha fatto il "pilota" cn la mito, di solito gli rispondo che è passato all'rs xkè la mito andava troppo piano cn un sorriso a 32 denti... :sorriso:

poi francamente augurare a qualcuno di farsi del male è troppo da stronzi pure x me... :wink:

#30 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 23:41

orca boia... sono veramente amareggiato che della gente virtuale, che non mi ha mai conosciuto di persona mi sparli dietro... cazzus veramente... minchia non riesco a dormire..
Bravo bravo, continua così, vivi sui forum, che ti fa bene... e continua a fare l'amico in faccia poi a sparlare (come hai ammesso tu adesso che fai quando ti vedi ai RITROVI del CMC o DDG) alle spalle della gente... di sicuro la gente ti inquadrerà subito come sei e si farà una bella risata a 32 denti... si, alle tue spalle...
bravo dillo, sei proprio una bella persona.
Per il discorso di augurarsi di farsi male, io non ho augurato nieinte. visto che tu ti permetti di sparlare di me, senza sapere un ca##o di me, senza sapere cosa mi è successo quest'anno, io non faccio altro che augurarti ciò che mi è successo a me... non c'è niente di male, no? se tu ti permetti di sparlare vuol dire che sai TUTTO, e quindi che non c'è niente di male... no?

p.s. ringrazio DDG xkè mi ha dato la mia attuale ragazza con cui sto da 2 anni e mi segue a ogni gara... quindi, salutami tanto DDG :P

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#31 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 July 2008 - 23:47

no guarda io sparlare proprio no, al max riferisco certe inculate che hai tirato (ti ricordi una certa coppia di cerchi marchesini??) a miei amici evitando che si facciano fottere ulteriormente, sn gli altri che tirano fuori i topic e tutti a ridere... cmq pace e bene, a me nn me ne frega una mazza, se come dici nn te ne frega niente anche a te inutile che continui a rispondere... se ti da fastidio quanto scrivo mettimi come utente invisibile e fai finta che sia così anche nel caso dovessimo incontrarci a qualche raduno.. saluti :bye:

#32 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 July 2008 - 23:49

metterti in ignore list? xkè mai dovrei perdermi le perle di stronzate che scrivi? sia mai!

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#33 Schwibby

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 04
  • Location:Cesena
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 July 2008 - 00:06

bhe siete spassosi :lol2:

un po offtopic ma spassosi ... poi vi prendo io col 50 e giro 10 secondi meno di voi... però attenti perchè vi sgonfio le gomme ... se no come faccio?

cmq

complimenti sia a donnie che ha concluso la gara e aldo m che ci ha provato

ragazzi vi vogliamo vedere pronti per quest'altr'anno !!! che se va bene a un paio di gare vengo pure io cosi mi passate e arrivate un posto in meno XD

EVOLUTION Racing Team www.evoracing.it

#34 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 July 2008 - 16:40

Visualizza MessaggioSchwibby, il Jul 27 2008, 01:06 AM, ha scritto:

bhe siete spassosi :mhihi:

un po offtopic ma spassosi ... poi vi prendo io col 50 e giro 10 secondi meno di voi... però attenti perchè vi sgonfio le gomme ... se no come faccio?

cmq

complimenti sia a donnie che ha concluso la gara e aldo m che ci ha provato

ragazzi vi vogliamo vedere pronti per quest'altr'anno !!! che se va bene a un paio di gare vengo pure io cosi mi passate e arrivate un posto in meno XD

io i stò veramente divertendo a leggere.....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#35 dasew

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Verona
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 14:47

Io nn molto sinceramente... perchè ci sta prendendo gusto a dire agl altri di farsi male in moto! l' ha detto anche a me in un altro post...
Vergognati và...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#36 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2008 - 14:51

io non molto.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#37 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 July 2008 - 16:56

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 29 2008, 03:51 PM, ha scritto:

io non molto.


bè attenzione...nn stò augurando a nessuno quel ke dice donnie....però mi diverte leggere le cavolate ke scrivono!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#38 frankie22

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1753 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-April 05
  • Gender:Male
  • Location:fiorentino abbestia
  • Interests:Fancazzista viaggiatore?
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 29 July 2008 - 20:07

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

OMMIODDIO

DONNIE HA TIRATO UN INCULATA CON DEI MARCHESINI DILLO???QUASI QUASI TIRO FUORI QUEL POST DOVE LUI MI DAVA DI TRUFFATORE EPRCHè DICEVO CHE IL PHBH 28 RD AVEVA IL GETTO DI POTENZA....E IO SBOLLII DI RABBIA E IL BUON MAICOL MI BANNò.....QUANDO IO QUI SUL CMC HO CONCLUSO CENTINAIA DI TRATTATIVE(ANCHE CON LO STESSO DILLO...)E NESSUNO PUò DIRMI CHE SONO UN TRUFFATORE!!! TE POI,FIGURIAMOCI!!

E ORA TIRA LE INCULATE PROPRIO LUI CHE VOLEVA ELEGGERSI MOD DEL MERCATINO PER LA SUA COMPETENZA E PER LA SUA BENEVOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI CMC????

AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ME LA RIDO DI GUSTO PAGLIACCIO!!!!

e i miei complimenti a quel manico di aldo......che è stato zitto fino all'ultimo senza reagire alle tue offese gratuite,dove sparlavi di temponi e gli davi di fermone invitandolo a fare qualche gara....ora stai zitto e lecchi i piedi eeeeeeeeeeeh!!!sei un chiodo paletto chiodo fermo guard rail frassino pino abete!!! sei la reincarnazione della parola FERMO!

CHIACCHERA POCO,TI HA SVERNICIATO...NON TIRARE FORI SCUSE CHE LUI A RIJEKA CIà GIRATO 4 VOLTE.....
se ciai qualcosa da ridire fissiamo anche io e te in pista.....che le pigli sonoramente anche da me!!!


ah ps.....non pensarci neanche ad augurare delle sventure del genere a una persona,io sono a casa da due mesi e ne ho altrettanti davanti per un operazione dovuta a una caduta in moto....se sei un chiodo e sei combattuto internamente vedi di non rompere il ca##o agli altri che son cose brutte e serie


AH..QUASI DIMENTICAVO....SEI UN CHIODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!!!
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!

#39 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 21:45

Visualizza Messaggiofrankie22, il Jul 29 2008, 08:07 PM, ha scritto:

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

OMMIODDIO

DONNIE HA TIRATO UN INCULATA CON DEI MARCHESINI DILLO???QUASI QUASI TIRO FUORI QUEL POST DOVE LUI MI DAVA DI TRUFFATORE EPRCHè DICEVO CHE IL PHBH 28 RD AVEVA IL GETTO DI POTENZA....E IO SBOLLII DI RABBIA E IL BUON MAICOL MI BANNò.....QUANDO IO QUI SUL CMC HO CONCLUSO CENTINAIA DI TRATTATIVE(ANCHE CON LO STESSO DILLO...)E NESSUNO PUò DIRMI CHE SONO UN TRUFFATORE!!! TE POI,FIGURIAMOCI!!

E ORA TIRA LE INCULATE PROPRIO LUI CHE VOLEVA ELEGGERSI MOD DEL MERCATINO PER LA SUA COMPETENZA E PER LA SUA BENEVOLENZA NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI CMC????

AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ME LA RIDO DI GUSTO PAGLIACCIO!!!!

e i miei complimenti a quel manico di aldo......che è stato zitto fino all'ultimo senza reagire alle tue offese gratuite,dove sparlavi di temponi e gli davi di fermone invitandolo a fare qualche gara....ora stai zitto e lecchi i piedi eeeeeeeeeeeh!!!sei un chiodo paletto chiodo fermo guard rail frassino pino abete!!! sei la reincarnazione della parola FERMO!

CHIACCHERA POCO,TI HA SVERNICIATO...NON TIRARE FORI SCUSE CHE LUI A RIJEKA CIà GIRATO 4 VOLTE.....
se ciai qualcosa da ridire fissiamo anche io e te in pista.....che le pigli sonoramente anche da me!!!


ah ps.....non pensarci neanche ad augurare delle sventure del genere a una persona,io sono a casa da due mesi e ne ho altrettanti davanti per un operazione dovuta a una caduta in moto....se sei un chiodo e sei combattuto internamente vedi di non rompere il ca##o agli altri che son cose brutte e serie


AH..QUASI DIMENTICAVO....SEI UN CHIODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!!!

no no x fortuna sua l'inculata dei marchesini nn l'ha tirata a me..

#40 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 July 2008 - 22:39

Visualizza Messaggiofrankie22, il Jul 29 2008, 08:07 PM, ha scritto:

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!!!

che bella vita che passi!!! se aspettavi da 3 anni questo momento posso immaginare che bella vita piena che c'hai...

Visualizza Messaggiodillo, il Jul 29 2008, 09:45 PM, ha scritto:

no no x fortuna sua l'inculata dei marchesini nn l'ha tirata a me..

peccato che la legge dia ragione a me... che peccato

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi