ciao, quando provo a postare un'immagine attraverso imageshack.us non riesco per più motivi....
questo è il modo in cui opero:
digito imageshack.us
inserisco l'immagine e la faccio ridimensionare
poi provo ad inserire i link per i forum ma quando scrivo completa mi dice che non lo posso fare perchè non sono ammesse le IMG....
allora provo a postare solo il link ma mi dice che sto cercando di dare un link ad un sito che l'amministratore non vuole.....
cosa devo fare??
0
Pubblicazioni Immagini
Iniziato da Joker92, Jul 20 2008 20:29
3 risposte a questa discussione
Inviato 20 July 2008 - 20:29
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 20 July 2008 - 20:37
riky92, il Jul 20 2008, 09:29 PM, ha scritto:
ciao, quando provo a postare un'immagine attraverso imageshack.us non riesco per più motivi....
digito imageshack.us
poi provo ad inserire i link per i forum ma quando scrivo completa mi dice che non lo posso fare perchè non sono ammesse le IMG....
allora provo a postare solo il link ma mi dice che sto cercando di dare un link ad un sito che l'amministratore non vuole.....
cosa devo fare??
digito imageshack.us
cosa devo fare??
Copia quello che chiamano HOTLINK FORUM 1
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 20 July 2008 - 21:00
niente..... mi dice che le pagine dinamiche [IMG] non sono ammesse......
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 24 July 2008 - 11:11
riky92, il Jul 20 2008, 10:00 PM, ha scritto:
niente..... mi dice che le pagine dinamiche [IMG] non sono ammesse......
Nel tag [img] ci può stare solo un indirizzo che finisce con .jpg o .gif o un immagine comunque... Se hai un .php il forum te le rifiuta...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi