Vai al contenuto


Povero Stoner!


  • Non puoi rispondere a questa discussione
118 risposte a questa discussione

#1 wosni852

    abbonato al meccanico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Varcaturo (NA)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 20 July 2008 - 23:17

Uffy, Valentino è stato cattivo, ha fatto delle manovre un pò aggressive...
così non si fa!!! Valentino!!! Quando sorpassi metti la freccia e assicurati di avere una velocità abbastanza superiore al veicolo che ti precede in modo da superarlo e rioccupare la corsia più libera a sinistra! Non fare il cattivello, altimenti Casey ci rimane male...
ma Stoner tiene ancora la zizza in bocca?
Per il resto, bella gara, bravi tutti e due! Finalmente una gara appassionante, i primi giri sono stati bellissimi...

Messaggio modificato da wosni852 il 20 July 2008 - 23:19

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#2 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 July 2008 - 23:18

NO COMMENT

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#3 aleale

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9167 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Magenta (MI)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 July 2008 - 23:19

beh se il gomito largo al cavatappi di stoner è una mossa giusta... cmq stoner è stato pirla a distrarsi nel rientrare in pista ed è affondato con la ruota davanti.. facci caso ke quando esce fa no con la testa non curandosi della via di fuga.... è stato un suo errore cmq... ma che gara cavoli!!

#4 wosni852

    abbonato al meccanico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Varcaturo (NA)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 20 July 2008 - 23:21

Visualizza Messaggioaleale, il Jul 20 2008, 11:19 PM, ha scritto:

beh se il gomito largo al cavatappi di stoner è una mossa giusta... cmq stoner è stato pirla a distrarsi nel rientrare in pista ed è affondato con la ruota davanti.. facci caso ke quando esce fa no con la testa non curandosi della via di fuga.... è stato un suo errore cmq... ma che gara cavoli!!

si, ma nell'intervista dopo il podio Stoner ha detto che non è solo per quell'episodio del cavatappi, Valentino è stato troppo aggressivo in vari episodi, hanno rischiato di toccarsi..
Poverino!!! Si poteva fare male!!

Comunque ha detto che quando è caduto è stata colpa sua, si riferiva ad altri episodi...

Messaggio modificato da wosni852 il 20 July 2008 - 23:22

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#5 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 July 2008 - 23:23

stimo rossi fino al midollo.. così si guida.. così si diverte il pubblico.. nulla di scorretto a mio avviso.. una gara che ci ha fatto battere il cuore finalmente dopo tanto e che mi ricordava i pazzi in moto di anni e anni fà

(?)

#6 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 July 2008 - 23:24

Visualizza Messaggiowosni852, il Jul 20 2008, 11:21 PM, ha scritto:

si, ma nell'intervista dopo il podio Stoner ha detto che non è solo per quell'episodio del cavatappi, Valentino è stato troppo aggressivo in vari episodi, hanno rischiato di toccarsi..
Poverino!!! Si poteva fare male!!
quando han fatto verso meta gara quella bagarre nel primo settore....mi ha ricordato molto i duelli corpo a corpo Biaggi Rossi....peccato che Stoner siamolto piu corretto di Biaggi.....

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#7 wosni852

    abbonato al meccanico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Varcaturo (NA)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 20 July 2008 - 23:26

ma infatti, vedendo vecchie gare della 500 la gente quasi si prendeva a pugni sui rettilinei a 300km/h, questo si offende se Rossi gli si avvicina un pò... bah

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jul 20 2008, 11:24 PM, ha scritto:

quando han fatto verso meta gara quella bagarre nel primo settore....mi ha ricordato molto i duelli corpo a corpo Biaggi Rossi....peccato che Stoner siamolto piu corretto di Biaggi.....

che sia correttissimo, niente da dire, ma queste sono le gare, si lotta. Tra l'altro Rossi non ha fatto niente di tanto eclatante, non ha fatto quasi nulla...
Se gli piace solo quando corre da solo di certo non sono problemi di Rossi
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#8 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 July 2008 - 23:29

Visualizza Messaggiowosni852, il Jul 20 2008, 11:24 PM, ha scritto:

ma infatti, vedendo vecchie gare della 500 la gente quasi si prendeva a pugni sui rettilinei a 300km/h, questo si offende se Rossi gli si avvicina un pò... bah
inutile far tanti sarcasmi eh!!!!cioè anzi li ci voleva un po piu di cattiveria....se ci fosse stato Biaggi li quando rossi ha tenuto all esterno.....lo avrebbe spallato fuori in ghiaia.....vabbe merito a lui.....cmq si vede nettamente che Rossi teme sia la moto di Stoner che l'Australiano.........ha trovato un avversario degno a quanto pare!!!

Visualizza Messaggiowosni852, il Jul 20 2008, 11:26 PM, ha scritto:

ma infatti, vedendo vecchie gare della 500 la gente quasi si prendeva a pugni sui rettilinei a 300km/h, questo si offende se Rossi gli si avvicina un pò... bah



che sia correttissimo, niente da dire, ma queste sono le gare, si lotta. Tra l'altro Rossi non ha fatto niente di tanto eclatante, non ha fatto quasi nulla...
Se gli piace solo quando corre da solo di certo non sono problemi di Rossi
evito di rispondere...perchè non penso siano commenti costruttivi....questeson provocazioni se mi permetti!!!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#9 wosni852

    abbonato al meccanico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Varcaturo (NA)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 20 July 2008 - 23:31

si si, infatti questo era l'unico modo per fermare Stoner. Se non era aggressivo così, Stoner salutava tutti e buonanotte. Anche perchè Stoner girava sempre qualche decimo più veloce, quindi sarebbe andato via. E il pilota da battere, però non mi sembrava proprio il caso di lamentarsi, per come ha guidato Rossi...

ma non è una provocazione.
Per la prima volta Stoner si è trovato a dover sudare e stare in continua lotta per star davanti. Si è lamentato per come ha guidato Rossi. Probabilmente le sue dichiarazioni sono dovute al fatto che era arrabbiato a causa del suo errore, perchè avrebbe potuto benissimo vincere la gara, però non puoi lamentarti se hai fatto un testa a testa così. Non puoi pretendere che le corse siano tutte tu che vai da solo. Anche perchè le corse che vince Stoner sono una palla, mi sembra la formula uno degli utlimi anni. Credo che per lo spettacolo e il divertimento di tutti, sia meglio una gara a sportellate stile Rossi-Biaggi che una gara dove Stoner, o chiunque altro, vinca lasciando tutti dietro.

Messaggio modificato da wosni852 il 20 July 2008 - 23:37

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#10 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 July 2008 - 23:37

Visualizza Messaggiowosni852, il Jul 21 2008, 12:31 AM, ha scritto:

si si, infatti questo era l'unico modo per fermare Stoner. Se non era aggressivo così, Stoner salutava tutti e buonanotte. Anche perchè Stoner girava sempre qualche decimo più veloce, quindi sarebbe andato via. E il pilota da battere, però non mi sembrava proprio il caso di lamentarsi, per come ha guidato Rossi...

ma non è una provocazione.
Per la prima volta Stoner si è trovato a dover sudare e stare in continua lotta per star davanti. Si è lamentato per come ha guidato Rossi. Probabilmente le sue dichiarazioni sono dovute al fatto che era arrabbiato a causa del suo errore, perchè avrebbe potuto benissimo vincere la gara, però non puoi lamentarti se hai fatto un testa a testa così. Non puoi pretendere che le corse siano tutte tu che vai da solo.
io potrei direallora che è diverso il concetto di stare davanti....eil VOLER stare davanti a tutti costi!!!rifletti...

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#11 wosni852

    abbonato al meccanico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Varcaturo (NA)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 20 July 2008 - 23:39

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jul 20 2008, 11:37 PM, ha scritto:

io potrei direallora che è diverso il concetto di stare davanti....eil VOLER stare davanti a tutti costi!!!rifletti...

scusami, ma è tardi, ho sonno e non ti seguo, ho consumato le ultime energie celebrali prima... spiega... :mhihi:

Messaggio modificato da wosni852 il 20 July 2008 - 23:41

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#12 sanzo

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 July 2008 - 23:41

scusate ma...per vedere la gara su motogp.com si paga? cavolo io non l'ho vista e allotra ho pensato di guardarla li...e dice che devo essere registrato e pagare O_O sul sito dell' sbk non le fanno queste stronzate, qualcuno conosce un altro modo per vedere la gara?

#13 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 July 2008 - 23:47

Visualizza Messaggiowosni852, il Jul 20 2008, 11:39 PM, ha scritto:

scusami, ma è tardi, ho sonno e non ti seguo, ho consumato le ultime energie celebrali prima... spiega... :lol:
no basta non perdo altro tempo...voi andate avanti a commentare....mi divertirò a leggere i commenti dei fan di Rossi!!! :wink:

Visualizza Messaggiosanzo, il Jul 20 2008, 11:41 PM, ha scritto:

scusate ma...per vedere la gara su motogp.com si paga? cavolo io non l'ho vista e allotra ho pensato di guardarla li...e dice che devo essere registrato e pagare O_O sul sito dell' sbk non le fanno queste stronzate, qualcuno conosce un altro modo per vedere la gara?
no io non ne conosco...ma anche su sportmediaset ti fan pagare altrimenti non vedi un tubo!!! :mhihi:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#14 anto13

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 186 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-September 06
  • Gender:Male
  • Location:bari
  • Moto: GPR 50 - 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 July 2008 - 23:51

mamma mia ke gara era troppo troppo tempo ke nn vedevo duelli cosi, gomito a gomito, a mio parere una delle gare piu belle degli ultimi tempi, e per quanto mi riguarda nn c'è stata nessuna scorrettezza, solo perke c e stato qualke duello in piu nn vuole dire ke sia stata una gara con scorrettezze. W ROSSI W YAMAHA :italia:

#15 sanzo

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 July 2008 - 23:53

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jul 21 2008, 12:47 AM, ha scritto:

no io non ne conosco...ma anche su sportmediaset ti fan pagare altrimenti non vedi un tubo!!! :mhihi:
ma è assurdo! sul sito della sbk ci sono degli archivi che arrivano fino a 20 anni fa e non paghi un ca##o! assurdo, assurdo..speriamo si trovi qualcosa sul mulo in questi giorni, una gara normale me la sarei persa ma questa sembra essere stata alla pari dell sbk in quanto spettacolo

#16 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 July 2008 - 00:06

sinceramente io la gara nn lo vista, ho visto solo delle immagini sul sito della gazzetta, ho visto dei contatti, io nn ci trovo nulla di sbagliato e scorretto, per me stoner ha sbagliato, come sbagliò rossi ai suoi tempi lamentandosi di un sorpasso subito da elias

#17 wosni852

    abbonato al meccanico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Varcaturo (NA)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 21 July 2008 - 07:32

si ma infatti, magari se avesse vinto la gara era tutto apposto, ha perso e si è lamentato. Era solo arrabbiato, è una reazione abbastanza normale, era molto incazzato dato che aveva commesso un errore. Secondo me solo per questo ha fatto quelle dichiarazioni. Ci sta quando perdi di non essere tanto felice...
Ma che le facessero sempre gare così! Alla fine quando ti diverti tanto, chi vince non conta più, ovviamente se vince Rossi è meglio :lol:

x Anto13
forza Rossi si, ma forza Yamaha proprio no!

Messaggio modificato da wosni852 il 21 July 2008 - 07:36

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#18 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 July 2008 - 08:10

Visualizza Messaggiowosni852, il Jul 20 2008, 11:17 PM, ha scritto:

Uffy, Valentino è stato cattivo, ha fatto delle manovre un pò aggressive...
così non si fa!!! Valentino!!! Quando sorpassi metti la freccia e assicurati di avere una velocità abbastanza superiore al veicolo che ti precede in modo da superarlo e rioccupare la corsia più libera a sinistra! Non fare il cattivello, altimenti Casey ci rimane male...
ma Stoner tiene ancora la zizza in bocca?
Per il resto, bella gara, bravi tutti e due! Finalmente una gara appassionante, i primi giri sono stati bellissimi...
beeeh...se consideriamo quanto rossi abbia lagnato lo scorso anno...questo non è nulla...eppoi dai ci sta...è umano anche stoner...

ad ogni modo ieri ho visto uan gara con dei duelli hce da tempo e tempo non si vedevano in gp...bello spettacolo...sono rimasto generalmente contento...dispiaciuto per la caduta di casey che viaggiava come un treno...e che se riusciva a mettersi davanti secondo me O girava fisso in 21,4 o se la giocavano all' ultima curva (anch ese rimaneva cmq dietro ma non cadeva diventava una volata) però alla fine bello...bellobellobello...duello quasi da suppabaik dove non si risparmoia l' aggressività...peccato per l' errore di casey ma oh...come li ha fatti lui...li fece anche il dottore a suo tempo...e nn ci vedo niente di strano...



ribadisco comunque che tutto il team di fuorigiri cereghini in primis offende l' intelligenza di chi segue la motogp e e ha sempre e solo voglia di fare polemica...ma lo mettessero a pulire i cessi sarebbe meglio...chi lo sa...forse almeno li sarebbe veloce

#19 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 July 2008 - 08:54

io nn ho visto nessuna scoretezza xk rossi aveva dei punti piu veloci di stoner e lui gli lasciava del spazio e lui ci infilava...
stoner ha detto cosi xk nn gli va giu di averle prese...
ROSSI FENOMENO a girar su 1:21.900 k nelle prove nn faceva neank quei tempi ^^



e sopratutto nn siamo a danza classica... ma siamo in motogp ^^

Messaggio modificato da Runner46 il 21 July 2008 - 09:05

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#20 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 July 2008 - 09:07

bella gara!meno noiosa del solito ma ancora molto ma molto lontana x essere paragonata alla sbk!!

e se per favore mi dite quali manovre scorrette ci sono state mi fate un favore xkè io sinceramente non ne ho viste!o sono io che abituato alla sbk i contatti minimi non li vedo o qualcuno magari frustato per la sconfitta si è lamentato un po!!

cmq sia questa volta avete visto che se rossi riesce a mettersi dietro stoner l'altro in fuga non va!!!

e non so se l'avete notato ma i sorpassi che ha effettuato stoner su rossi li ha fatti tutti nei rettilinei per poi tornare dietro alla prima curva successiva!!

e il sorpasso all'esterno di rossi è stato qualcosa di epico!!!

stoner sarà un fenomeno x carità!!fa paura!!!ma quando tutto gira come deve girare non c'è storia!!!il pià forte è sempre lui!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi