Grasso O Magro
#1
Inviato 21 July 2008 - 12:44
so che la risoluzione fa cacare ma è l'unica che ho, allora la candela presenta un colore scuro ma il grasso che la ricopre è secco mentre nelle vicinanze della guarnizione il grasso e fresco e ce ne molto.
sapete dirmi all'occorrenza che getti devo montare se volessi ricarburare io stesso la moto, lasciandola un pò grassa per lubrificare il motore ma senza affogarla, teniamo presente che la mia moto è originale monta un 28 ma non sò che getti ho, inoltre monto lo scarico arrow completo
ciao e grazie a chi mi aiutera
#2
Inviato 21 July 2008 - 13:31
#4
Inviato 21 July 2008 - 13:56
2 o apri la vaschetta del carburatore e ci dici i getti del min e del max che hai
3 dicci anche come va ai bassi medi e alti regimi
dopo di questo ti dico i getti
ps è vecchia quella candela?cambiala semmai
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#5
Inviato 21 July 2008 - 14:04
un'altra cosa la mia moto quando ada esempio vado piano a ventiallora con la seconda marcia e accellero tutto sento i giri che calano e la moto che affoga, questo è un sintomo di moto grassa o secca?
e poi mett3endo il caso che la MIA MOTO è CARBURATA O GRASSA O MAGRA ricarburando correra un po di più perche da quando ho cambiando lo scario va più piano
in media una carburazione fatta dal meccanico quanto costa?
Messaggio modificato da andrea.91 il 21 July 2008 - 14:35
#6
Inviato 21 July 2008 - 14:51
#7
Inviato 21 July 2008 - 15:32
#8
Inviato 21 July 2008 - 16:03
chi ha pazienza, e poi secondo voi dalla foto della mia candela sono grasso o magro?
Messaggio modificato da andrea.91 il 21 July 2008 - 16:27
#9
Inviato 21 July 2008 - 18:51
#10
Inviato 21 July 2008 - 19:05
bah non so che dire se grassa o magra
#11
Inviato 21 July 2008 - 19:10
#12
Inviato 21 July 2008 - 19:13
ma a te J.A. è cambiata anche la velocita.
ciao grazie
Messaggio modificato da andrea.91 il 21 July 2008 - 19:14
#13
Inviato 21 July 2008 - 19:16
Cmq considera che rispetto alla marma di serie puoi tirare 7/800 giri in più, quindi quei 4 o 5 all'ora li dovresti aver presi.....
#14
Inviato 21 July 2008 - 19:21
#15
Inviato 21 July 2008 - 19:46
#16
Inviato 21 July 2008 - 19:53
andrea.91, il Jul 21 2008, 07:21 PM, ha scritto:
Se vai piano ed acceleri di botto è logico che la moto si affoghi...
Comunque dalla tua foto non si vede nulla, anche se a me sembra di vedere qualche cosa di biancastro...spero di sbagliarmi
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#17
Inviato 21 July 2008 - 20:02
#18
Inviato 21 July 2008 - 20:08
#19
Inviato 21 July 2008 - 20:19
comunque mi pare di capire che non te ne intendi molto io ti consiglio di portarla da un meccanico per evitare di fare casini :fonzie: col carburatore o sai quello che devi fare o fai solo casini :smile:
#20
Inviato 23 July 2008 - 09:40
c'è un modo per in grassare la carburazione ancge poco senza dover cambiare i getti, mi serve saperlo perche il meccanico ha detto di ripassare la prossima settimana e nel frattempo vorri girarci
vi prego rispondetemi grazie ciao
poi se potete ditemi che getti potrei montare l'impostazione della moto è gia scritta.
Messaggio modificato da andrea.91 il 23 July 2008 - 10:13
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