io ci sono a vedere
1
Sondaggio Sulla Seconda Gara Della Stagione
Iniziato da ilmamo55, Jul 22 2008 18:34
87 risposte a questa discussione
Inviato 25 August 2008 - 23:25
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 26 August 2008 - 10:27
sto sondaggio è da rifare... non ha nessun senso..
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 26 August 2008 - 10:32
nn ha senso se prima nn si parla con monti... domenca ci si vede tutti
(?)
Inviato 26 August 2008 - 13:49
Olly, il Aug 26 2008, 12:23 AM, ha scritto:
il telefono l'ho perso a barcellona
buahuahauhuahauhauhauhauhauhauhauhaua xkè NON MI MERAVIGLIO????
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 27 August 2008 - 10:43
ahem...
si ecco..
mmm ci sono anche io
non con diego però...che a quanto pare pensava di venire giù col suo fratellino..
io scnederò con un mio amico dal 636
tranquilli è fermissimo :yea:
si ecco..
mmm ci sono anche io
non con diego però...che a quanto pare pensava di venire giù col suo fratellino..
io scnederò con un mio amico dal 636
tranquilli è fermissimo :yea:
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 03 September 2008 - 18:51
dillo, il Sep 1 2008, 02:12 PM, ha scritto:
io verrò a vedere al 99.99%...
grande dillo.....fà sempre piacere.....
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 03 September 2008 - 19:12
FORZA GIOVANI SOTTO CON LE ISCRIZONI!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi