anterire e posteriore differenti, si pùò?
mi spiego meglio, il mio monster monta le pirelli diablo, quella posteriore è ormai alla frutta, e volevo sostituirlo...guardando i prezzi ho notato che la dunlop D208 mi viene a costare 20€ in meno...che non son pochi...
ma questa scelta diablo all'anterire e D208 al posteriore può creare problemi?
e il prezzo com'è? 137€ per la diblo e 109x la 208D
altra cosa, ora monto codice W, mentre date le prestazioni del monster, che non supera i 160 potrebbe bastare anche un codice H, quindi altri 20€ in meno...voi che dite? posso andare sul sicuro con l'H?
Gomme, Anterire E Posteriore Differenti, Si Può?
Iniziato da alemotors, Aug 12 2008 16:38
3 risposte a questa discussione
Inviato 12 August 2008 - 18:02
I codici d'omologazione velocità di dicono che la gomma è stata testata a quella velocità, ma sapere se quel codice di velocità va bene, devi vedere la carta/libretto di circolazione.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 13 August 2008 - 03:31
Per i codici velocità devi sottostare a ciò che dice il libretto... Anche se magari sono decisamente sovradimensionati...
Inviato 18 August 2008 - 12:10
Le dunlop D208 fanno cagare le avevo anche io... proprio nn avevano grip in nessuna situazione!!! (rispetto alle pirelli)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi