Vai al contenuto


Scarico Omologato...


67 risposte a questa discussione

#41 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2008 - 12:40

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 12:37 PM, ha scritto:

Purtroppo nn si possono fregare i ghebi con i 125 se ti spediscono alla prova al banco!
Un 125 ahimè nn importa ke modello o da ki sia guidato deve essere sempre e comunque meno potente di 11Kw(15cv)!!!!
Poi c'è ki sceglie di andare meno ma di essere un pò più sicuro e si prende un'omologato e ki se ne sbatte e si piglia un racing!
PS. Ma nn si può fotoritoccare l'immagine del foglietto di omologazione di un'Arrow ad esempio e scriverci dlr e poi stamparlo? Sarebbe stra figo avere un dlr GP col suo foglietto di omologazione!!! :sorriso:
certo, poi se ti fermano e se ne accorgono me la racconti eh...

prendete gli omologati per dio...che il "racing" va UGUALE

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#42 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 12:57

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 29 2008, 12:40 PM, ha scritto:

certo, poi se ti fermano e se ne accorgono me la racconti eh...

prendete gli omologati per dio...che il "racing" va UGUALE

Kazzo peccato ke nn ho la faccina ke si sbrega dal ridere...sennò ci riempivo una pagina!



#43 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2008 - 12:58

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 12:57 PM, ha scritto:

Kazzo peccato ke nn ho la faccina ke si sbrega dal ridere...sennò ci riempivo una pagina!

brrrrrrr

riempici le pagine che ti pare.

:asd: :risata: :Hmm: :Hmm:

tieni, te le ho trovate tutte.

la prima è omologata (se vedi va più piano), la seconda invece è RACING...vedi che va più veloce

usa quella che è più di tuo gradimento. :dry: :dry: :dry: :dry:

Messaggio modificato da Maicol il 29 July 2008 - 13:07

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#44 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 July 2008 - 13:13

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 29 2008, 01:58 PM, ha scritto:

brrrrrrr

riempici le pagine che ti pare.

:asd: :risata: :Hmm: :Hmm:

tieni, te le ho trovate tutte.

la prima è omologata (se vedi va più piano), la seconda invece è RACING...vedi che va più veloce

usa quella che è più di tuo gradimento. :dry: :dry: :dry: :dry:
buahahahahaha fattone....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#45 crazymitovr

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 454 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-June 08
  • Gender:Male
  • Location:verona
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 14:08

cmq in conclusione toglietemi una curiosità se io monto un terminale arrox o giannelli omologato sulla pancia originale possono farmi storie?xkè il terminale originale cagiva oltre a farmi schifo ce l'ho pure grattato e volevo cambiarlo

#46 bond

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 07
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 July 2008 - 14:23

raga allora il discorso o meno x me è così, ci sono 2 possibilità:
1 becchi il poliziotti sciallo e tranquillo al max, ti controlla patente e carta d'identità , se 6 ok ti fa andà via anche con una jollymoto e 160 polini.
2becchi il poliziotto ultracacacaz** cheapplica la legge in modo ferreo al massimo. se voi avete il tewrminale omologato arrow o giannelli loro lui ti dice ok: embè dovè l'aggiornamento della carta di circolazione con sto pezzo montato? e volendo sono cazzi tuoi. perchè x la legge italiana il libretto dio circolazione andrebbe aggiornato anche se montate freccfe barracuda omologate, figuratevi un arrow omologata.
dipende ssmpre da CHI BECCHI. ma se fai un botto serio e fai secca un aqudi q5 con 35oo0 di danni l'assicurazione guarda bene se la moto era era originale (non mi è m risultato k facciano una prova al banco).
quindi se è tutto originale 6 ok sennò tuo padre sborsa 35000 euro.
io x non rischiare ho la moto con frecce funzionanti specchi marmitta originale (ripo). così sto sicuro
e cmq come fate a dire k in strada nn ci si diverte con la marma originale, ?? ha sempre 26-27cv, io mi diverto sempre, nn tiro mai le marce sopra 9500 giri (potrei qnd andare di +), e sto ok , ma allo stesso tempo non sono un fermone,
ciao

#47 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6893 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 July 2008 - 14:25

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 01:37 PM, ha scritto:

Purtroppo nn si possono fregare i ghebi con i 125 se ti spediscono alla prova al banco!
Un 125 ahimè nn importa ke modello o da ki sia guidato deve essere sempre e comunque meno potente di 11Kw(15cv)!!!!

Non è assolutamente vero, i 125 possono avere omologati piu di 11kW, ovviamente dopo richiedono un guidatore con la patene A2.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#48 pallasio

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-July 08
  • Gender:Male
  • Location:lecce
  • Interests:sesso, draghi e rock n' roll
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 July 2008 - 14:37

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 12:37 PM, ha scritto:

Purtroppo nn si possono fregare i ghebi con i 125 se ti spediscono alla prova al banco!

e dove lo trovano qui un banco di prova per moto? xD

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 12:37 PM, ha scritto:

Un 125 ahimè nn importa ke modello o da ki sia guidato deve essere sempre e comunque meno potente di 11Kw(15cv)!!!!

verissimo, ognuno fa la sua scelta con i rischi che ne comporta.

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 12:37 PM, ha scritto:

Poi c'è ki sceglie di andare meno ma di essere un pò più sicuro e si prende un'omologato e ki se ne sbatte e si piglia un racing!

*

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 12:37 PM, ha scritto:

PS. Ma nn si può fotoritoccare l'immagine del foglietto di omologazione di un'Arrow ad esempio e scriverci dlr e poi stamparlo? Sarebbe stra figo avere un dlr GP col suo foglietto di omologazione!!! :sorriso:

:asd: :asd: :Hmm: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ma se non sbaglio sulla marma non c'e scritto il numero di omologazione? ed anche sul foglio?
evitiamo questi dicorsi perchè si va sul penale (penso) per contraffazione e affini!!

:Hmm: :asd:
"Il pistone dà all'uomo un emozione"
"io e la mia moto: 3 metri con un pieno" :asd:
"la velocità è pericolosa, è per questo motivo che la rende affascinante"

#49 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 18:41

Visualizza Messaggiocrazymitovr, il Jul 29 2008, 03:08 PM, ha scritto:

cmq in conclusione toglietemi una curiosità se io monto un terminale arrox o giannelli omologato sulla pancia originale possono farmi storie?xkè il terminale originale cagiva oltre a farmi schifo ce l'ho pure grattato e volevo cambiarlo

Se hai i fermi sulla pancia vai tranquillo al 110%!!! Altrimenti se guardano bene con la prova al banco lo prendi esattamente come se montassi uno scarico completo racing!



#50 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 18:46

Visualizza Messaggioa7n8x, il Jul 29 2008, 03:25 PM, ha scritto:

Non è assolutamente vero, i 125 possono avere omologati piu di 11kW, ovviamente dopo richiedono un guidatore con la patene A2.

Mi spiace ma qui devo correggerti i 125 nn sono come dei 600 depo ke li ripotenzi li riomologhi in motorizzazione e poi puoi guidarlo con la A3!
I 125 per legge nn possono mai essere guidati su strade pubbliche se nn sono depotenziati a 11Kw neanke con la A3!
Parola di scuola guida, di motorizzazione, di meccanico e di istruttore ke mi ha fatto fare l'esame x la A1! Già già...



#51 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 18:58

Visualizza Messaggiopallasio, il Jul 29 2008, 03:37 PM, ha scritto:

e dove lo trovano qui un banco di prova per moto? xD


verissimo, ognuno fa la sua scelta con i rischi che ne comporta.



*


:Cop: :Cop: :Cop: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ma se non sbaglio sulla marma non c'e scritto il numero di omologazione? ed anche sul foglio?
evitiamo questi dicorsi perchè si va sul penale (penso) per contraffazione e affini!!

:asd: :asd:

Ti quoto in tutto... meglio nn parlare qui di contraffazione di documenti e di altro... Anke se lo ho già fatto sul mio scarico :sorriso: :sorriso: :sorriso: !
Per il banco prova nn ne ho idea so solo ke hanno minacciato un mio amico con lo sputer con questo e poi vedono se c'è o meno il conetto se si mettono!
In ogni caso io parlo sempre x incidenti, xkè difficilmente farai così incazzare un ghebo ke gli verrà voglia di spedirti a fare il controllo, in quel caso ci pensa l'assicurazione a controllare e fidati ke se stiri una nonnina prima di sganciare fior fior di milioni di eurozzi ti guardano anke dentro le mutande!!! :lol:

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 29 2008, 01:58 PM, ha scritto:

brrrrrrr

riempici le pagine che ti pare.

:lol: :risata: :love: :lol:

tieni, te le ho trovate tutte.

la prima è omologata (se vedi va più piano), la seconda invece è RACING...vedi che va più veloce

usa quella che è più di tuo gradimento. :dry: :dry: :dry: :dry:

Dai, dai, nn ti arrabbiare... qui si scherza sempre nn lo sai? Nn c'è motivo di offendersi x niente!
PS. grazie x la faccine... :risata:



#52 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6893 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 July 2008 - 19:42

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 07:46 PM, ha scritto:

Mi spiace ma qui devo correggerti i 125 nn sono come dei 600 depo ke li ripotenzi li riomologhi in motorizzazione e poi puoi guidarlo con la A3!
I 125 per legge nn possono mai essere guidati su strade pubbliche se nn sono depotenziati a 11Kw neanke con la A3!
Parola di scuola guida, di motorizzazione, di meccanico e di istruttore ke mi ha fatto fare l'esame x la A1! Già già...

Prima del '96 le 125 erano tutte a piena potenza (omologate con piu di 11 kW), dopo hanno rivisto le limitazioni e per poterle guidare (per coloro che non hanno fatto la patente A1 prima) bisogna avere la patente A2, quello che dice la legge è riferito alla cilindrata massima che puoi portare con la A1, ma non che quella cilindrata non deve avere piu di 11 kW.

Il problema è che devi comprarlo direttamente a piena potenza, difatti tu potresti comprare un 125 a piena potenza in Austria o altri paesi europei dove vengono ancora vendute o ordinarlo espressamente e poterlo guidare tranquillamente con la patente A2.

Messaggio modificato da a7n8x il 29 July 2008 - 19:51

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#53 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2008 - 19:48

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 07:58 PM, ha scritto:

Ti quoto in tutto... meglio nn parlare qui di contraffazione di documenti e di altro... Anke se lo ho già fatto sul mio scarico :sorriso: :sorriso: :sorriso: !
Per il banco prova nn ne ho idea so solo ke hanno minacciato un mio amico con lo sputer con questo e poi vedono se c'è o meno il conetto se si mettono!
In ogni caso io parlo sempre x incidenti, xkè difficilmente farai così incazzare un ghebo ke gli verrà voglia di spedirti a fare il controllo, in quel caso ci pensa l'assicurazione a controllare e fidati ke se stiri una nonnina prima di sganciare fior fior di milioni di eurozzi ti guardano anke dentro le mutande!!! :lol:



Dai, dai, nn ti arrabbiare... qui si scherza sempre nn lo sai? Nn c'è motivo di offendersi x niente!
PS. grazie x la faccine... :risata:
sono bene come ci si comporta qui dentro

come scherzo e rido, con le persone che con me hanno confidenza

le quali, per averla, si sono poste nei miei confronti con rispetto e maturità.

cose che non sono trasparite dalla tua risposta, degna dello sboroncello di turno, ruolo che con me ha vita breve.

probabilmente sarai tutt'altra persona, e lo spero...per te più che altro

figurarsi se mi faccio il sangue acido per una marmitta dell'arrow, o discorsi sulle presunte differenze tra 2 marmitte :3

saluti!

ps
prego per le faccine! :smile:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#54 bond

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 07
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 July 2008 - 20:50

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 06:46 PM, ha scritto:

Mi spiace ma qui devo correggerti i 125 nn sono come dei 600 depo ke li ripotenzi li riomologhi in motorizzazione e poi puoi guidarlo con la A3!
I 125 per legge nn possono mai essere guidati su strade pubbliche se nn sono depotenziati a 11Kw neanke con la A3!
Parola di scuola guida, di motorizzazione, di meccanico e di istruttore ke mi ha fatto fare l'esame x la A1! Già già...


mi dispiace ma ti hanno tutti detto una stronz***, in quanto si può guidare un 125 con +  di 15cv, ma deve essere scritto sul libretto k magari ha 25cv. infatti l'aprila vende anche la rs125 full power, ovviemante sul libretto segna ke ha 22kw e la puoi guidare a 18 anni solamente. ciò nn vuol dire k se io stappo la mia mito e la lascio così mio padre con la patente la può già guidare, ovviamente serve il nulla osta della aprilia, portarla in motorizzazione e farla reimmatricolare a 22kw o quanto è. (ovviemente è un operazione difficilissima). la stessa operazione andrebbe fatta anche quando si montano pezzi (anche omologati come fregge e marmitte), però finchè si è ai livelli di una freccia o uno specchietto nessuno dice niente.
ciao
ciao

#55 NOVY

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Asti\Piemonte
  • Interests:Motociclismo e kick boxing
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 July 2008 - 20:53

raga...poche seghe mentali dai..mettete lo scarico che + ve lo fa indurire e se nn volete problemi cn i polizziotti metteteci un sile omologato almeno esteriormente siete apposto e + antisgamo...se invece da voi cm da me i pulotti nn guardano ste cose allora mettete pure il sile nn omologato ovvio a vostro rischio e pericolo..ciao

#56 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 July 2008 - 21:41

Visualizza Messaggiobond, il Jul 29 2008, 09:50 PM, ha scritto:

mi dispiace ma ti hanno tutti detto una stronz***, in quanto si può guidare un 125 con + di 15cv, ma deve essere scritto sul libretto k magari ha 25cv. infatti l'aprila vende anche la rs125 full power, ovviemante sul libretto segna ke ha 22kw e la puoi guidare a 18 anni solamente. ciò nn vuol dire k se io stappo la mia mito e la lascio così mio padre con la patente la può già guidare, ovviamente serve il nulla osta della aprilia, portarla in motorizzazione e farla reimmatricolare a 22kw o quanto è. (ovviemente è un operazione difficilissima). la stessa operazione andrebbe fatta anche quando si montano pezzi (anche omologati come fregge e marmitte), però finchè si è ai livelli di una freccia o uno specchietto nessuno dice niente.
ciao
ciao

Ok così si e possibile certo, la fai riomologare, perforza... Un mio amico si è fatto una Opel Astra da 630Cv ed è riuscito comunque a farla omologare (prezzo totale omologazione 3000€!!!)
Però io volevo dire ke nn è ke se uno con la patente A2 gli gira di togliere i fermi alla sua Mito e correrci tranquillo x strada lo può fare in quel senso... forse mi ero spiegato male!

Visualizza MessaggioNOVY, il Jul 29 2008, 09:53 PM, ha scritto:

raga...poche seghe mentali dai..mettete lo scarico che + ve lo fa indurire e se nn volete problemi cn i polizziotti metteteci un sile omologato almeno esteriormente siete apposto e + antisgamo...se invece da voi cm da me i pulotti nn guardano ste cose allora mettete pure il sile nn omologato ovvio a vostro rischio e pericolo..ciao

Immagine inserita

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 29 2008, 08:48 PM, ha scritto:

sono bene come ci si comporta qui dentro

come scherzo e rido, con le persone che con me hanno confidenza

le quali, per averla, si sono poste nei miei confronti con rispetto e maturità.

cose che non sono trasparite dalla tua risposta, degna dello sboroncello di turno, ruolo che con me ha vita breve.

probabilmente sarai tutt'altra persona, e lo spero...per te più che altro

figurarsi se mi faccio il sangue acido per una marmitta dell'arrow, o discorsi sulle presunte differenze tra 2 marmitte :3

saluti!

ps
prego per le faccine! :smile:

Accidenti se sapevo ke te la prendevi così per quel commentino nn te lo scrivevo neanke...
Com vabbè tutto kiarito alla fine...
PS. Il ruolo di sborroncello di turno però mi spiace ma nn mi si addice proprio anzi...!



#57 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 July 2008 - 00:29

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 29 2008, 09:41 PM, ha scritto:

Ok così si e possibile certo, la fai riomologare, perforza... Un mio amico si è fatto una Opel Astra da 630Cv ed è riuscito comunque a farla omologare (prezzo totale omologazione 3000€!!!)
Però io volevo dire ke nn è ke se uno con la patente A2 gli gira di togliere i fermi alla sua Mito e correrci tranquillo x strada lo può fare in quel senso... forse mi ero spiegato male!



Immagine inserita



Accidenti se sapevo ke te la prendevi così per quel commentino nn te lo scrivevo neanke...
Com vabbè tutto kiarito alla fine...
PS. Il ruolo di sborroncello di turno però mi spiace ma nn mi si addice proprio anzi...!
vai tranquillo che non me la sono presa

di solito peso le persone da quello che scrivono...dopo una risposta così permettimi di dire che t'avrei bellamente ignorato per il resto della tua esistenza

sboroncello no, probabilmente no...anzi sicuramente...ma l'ultimo che ha dato delle risposte così è stato classificato bimbominkia (volutamente con quell'orrenda K)...e, non so te, ma a me è un ruolo che fa abbastanza schifo :sorriso:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#58 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 July 2008 - 08:32

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 30 2008, 12:29 AM, ha scritto:

vai tranquillo che non me la sono presa

di solito peso le persone da quello che scrivono...dopo una risposta così permettimi di dire che t'avrei bellamente ignorato per il resto della tua esistenza

sboroncello no, probabilmente no...anzi sicuramente...ma l'ultimo che ha dato delle risposte così è stato classificato bimbominkia (volutamente con quell'orrenda K)...e, non so te, ma a me è un ruolo che fa abbastanza schifo :sorriso:

Ok, allora siamo in 2...Immagine inserita
Piuttosto tanto x tornare in tema topic... tu ke scarico monti???



#59 NOVY

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Asti\Piemonte
  • Interests:Motociclismo e kick boxing
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 30 July 2008 - 19:35

Visualizza MessaggioAnto'91, il Jul 30 2008, 10:32 PM, ha scritto:

Ok, allora siamo in 2...Immagine inserita
Piuttosto tanto x tornare in tema topic... tu ke scarico monti???


credo ke monti 2 termignoni in titanio... :sorriso:

#60 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 July 2008 - 19:43

Visualizza MessaggioNOVY, il Jul 30 2008, 08:35 PM, ha scritto:

credo ke monti 2 termignoni in titanio... :sorriso:

I temignomi io li preferisco in carbonio... :risata:







4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi