PREMESSA : sono serio...
il programma è questo:
-partenza 31 agosto ore 5 del mattino( bisogna essere mattinieri)
-ora e giorno non definito arrivo in sicilia dopo aver attraversato tutta l'italia
-dalla silicia ci imbarchiamo fino in tunisia, libia dopodiche ci facciamo tutto il deserto (si consiglia di portare 1 treno di gomme da deserto)
-dopo il deserto del saharahahaha, attraversiamo niger passando per la capitale NIAMEY, nigeria passando per ABUJA,camerun per YAOUNDE, congo per BRAZZAVILLE. :f4:
-poi ovviamente non possiamo mancare la bellissima capitale dello zaire : KINSHASA.
-successivamente 1 attraversata per l'angola, nanibia botswana (mica possiamo passare tutte le capitali non abbiamot empod a perdere noi)
- poi finalemnte siamo nella bellissima repubblica sudafricana qui staremo per circa 10 giorni dal 1 novembre al 10...
-da li abbiamo 2 possibilita: ....
1. montiamo le gomme a paletta attaccando lateralmente alla moto 2 gommoncini( scelta + veloce visto che possimao scaricare tutti i cavalli
in acqua)
2. imbarcarci con1 baleniera a caccia di balena che ci dara 1 strappo fino in antartide( questa scelta risultera + lunga visto che finsche non
riusciremoa trovare 1 balena non ci daranno lo strappo fino all'antartide)
cmq decidete voi....
OHHHHHHHHHH finalmente siamo in Antartide... qui sarebbe bene che qualcuno portasse il navigatore perche io non me la ricordo bene la strada ( e non penso che neanche fede la sappia visto che si perde perfino fuori da casa sua a milano)
cmq o navigatore oppure dovremmo chiedere indicazioni a qualche pinguino di passaggio ( sperando che non ci facciano los cherzo come l'ultima volta che al posto di farci girare a destra al 2 semaforo ci hanno fatto andare dritti e siamo finiti in argentina nella terra del fuoco :dry: )
E FINALMENTEE precisi precisi il 31 dicembre arriveremo perfettamente al centro del polo sud.....
chi ci sta allora???? scrivete qui al vostra adesione prima del 30 agosto poi ci orgnaizziamo bene all'ultimo( in stile ziolollo) :fonzie:
P.s. ricordatevi il costume che 1 bagnetto ci sta nelle bellissime acque dell'antartide :yea: io porto la bandiera
PARTECIPANTI:
- Juri (io)
- fede89
- nanni
- jimmy 848 (il mitico giuliano)
- Sir Jey
- Alex
- Arizz
- Frankie22
- Djserra (con minimoto)
- Paro (
- N4BbO (monopattino di biagio)