CIAO a tutti,,..nn è il solito topic..
anzi vi kiedevo x 1 talgiando generale alla mituzza..
volevo mettere 1 candela al platino..!!!
xò io ho 1 mito 96(seven speed)...xò il blocco sempre seven..a causa di 1 grippato..invece k montargli..un monofascia(come da originale ..ci ho montato un bifascia)..ora il mio mecca vedendo dal libricino dove ci sn tt i modelli accoppiati alle varie candele(ngk)..mi ha ordinato quella x la mia versione...xò sicuramente sul libretto tengono in considerazione il monofascia..giusto???fatemi sapere . è urgente
0
Candela Al Platino..dtemi 1 Mano Abbastanaza Urgente..xkè è Dal Mecca
Iniziato da CIZIOPRIZIO, Jul 31 2008 18:46
5 risposte a questa discussione
Inviato 31 July 2008 - 18:46
Inviato 31 July 2008 - 22:47
CIZIOPRIZIO, il Jul 31 2008, 06:46 PM, ha scritto:
CIAO a tutti,,..nn è il solito topic..
xò io ho 1 mito 96(seven speed)...xò il blocco sempre seven..a causa di 1 grippato..invece k montargli..un monofascia(come da originale ..ci ho montato un bifascia)..ora il mio mecca vedendo dal libricino dove ci sn tt i modelli accoppiati alle varie candele(ngk)..mi ha ordinato quella x la mia versione...xò sicuramente sul libretto tengono in considerazione il monofascia..giusto???fatemi sapere . è urgente
Una candela vale l'ltra su un motore originale... Almeno a me quando ero solo senza fermi da candela marcia super-skifo ad una al platino ngk BR10EG nn è cambiato niente... Il discorso cambia xò se hai un motore pesantemente preparato... Com meglio ancora del platino ci sono quelle all'iridio...finiscono con IX invece ke EG!!!
Inviato 01 August 2008 - 10:34
il mio mecca mi ha detto ke per la candele all'iridium bisogna essere molto ben carburati, se no non rendono bene......io montavo le solite NGK e mi trovavo bene ( ora purtoppo la moto è dal mecca ke ho sbiellatoo acc....ai 32000 km.....)
Messaggio modificato da Virtual Gamer il 01 August 2008 - 10:34
Inviato 01 August 2008 - 10:40
non spendere i soldi per una platino, come si sposta la carburazione tendono ad imbrattarsi, usa una normale ngk r b9 in inverno e b 10 in estate, ti troverai benone!
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
Inviato 01 August 2008 - 13:45
grazia a tutti kiudete pure
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi