Tasto Motorino D'avviamento E Relè...
#1
Inviato 01 August 2008 - 10:23
allora:giro la kiave,premo il tasto d'avviamento e non va!!non si avvia il motorino!!sento solo un "cik cik"ke proviene dal relè posizionato sotto la sella quando skiaccio il bottone... il bello e ke a volte la moto si avvia altre no...sono costretto a spingere la moto x accenderla.
Qualuno mi sa aiutare??
mi hanno detto ke è un problema molto diffuso tra le mito...
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#2
Inviato 01 August 2008 - 12:35
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#3
Inviato 01 August 2008 - 20:49
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#4
Inviato 01 August 2008 - 21:56
#5
Inviato 01 August 2008 - 23:25
#6
Inviato 01 August 2008 - 23:28
#7
Inviato 01 August 2008 - 23:48
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#8
Inviato 01 August 2008 - 23:51
Silver16, il Aug 1 2008, 11:48 PM, ha scritto:
Vai in un motoricambi oppure in cagiva (conce ufficiale)
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#9
Inviato 01 August 2008 - 23:57
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#10
Inviato 02 August 2008 - 00:14
su..anke se rischi di fare figure di m**da
#11
Inviato 02 August 2008 - 00:19
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#12
Inviato 02 August 2008 - 00:43
quasi mai partiva col motorino, sempre solo il click, l'unica era partire spingendo
se però davo colpi al motorino (sia con che senza premere il tasto contemporaneamente), esso funzionava... Al che quindi pensai al motorino... lo smontai, lo revisionai, me ne procura un'altro... nulla
però col tempo le volte che funzionava aumentavano... fino ad ora, dove praticamente parte quasi sempre e quando non parte basta far finta di partire a spinta (il tanto di far muovere l'albero) e quasi sempre il tutto "si sblocca"... In tutto questo forse centro anche una "frugata" sotto sella, la prima volta se non erro fu anche casuale e involontaria =P, dove provai a verificare i contatti
Tutto ciò non so quanto possa esservi utile... però meglio sapere un esperienza in + che una in meno... io fossi in vuoi guarderei bene i contatti sotto la sella. provando a muoverli per scongiurare falsi contatti
#13
Inviato 02 August 2008 - 09:42
cmq x il fatto di ocntrollare..tramite tester.risulta tt in buone condiizoni...eppure a volte fa stà cosa..k ti fa fare figure di m**da..!!
ma xkè poi??
cmq nn sn ne i fusibile.ne altro..ma sl quel "relè"..k sta dalla parte del cavalletto(appena alzi la sella pilota..il primo k trovi..k passano i fili da sotto al telaietto)..cmq controllate k i fili siano attaccati..xkè a me ultimamente k nn partiva +..!!stava semi-uscito..e qnd con il colpetto faceva contatto e andava
#14
Inviato 02 August 2008 - 12:16
Messaggio modificato da Silver16 il 02 August 2008 - 12:17
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#15
Inviato 02 August 2008 - 19:03
#16
Inviato 03 August 2008 - 22:29
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#17
Inviato 04 August 2008 - 14:04
Prova a mettere in moto e dai qualche colpetto al motorino a volte si blocca..
#18
Inviato 06 August 2008 - 12:31
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#19
Inviato 08 August 2008 - 19:21
c'è il positivo che va direttamente al teleruttore sotto la sella (e spesso si stacca il cavetto del consenso dalla chiave) e da li va diretto al motorino. il relè cmq lo trovi da qualsiasi elettrauto o al max te lo ordina e in mezza giornata ti arriva.
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