Vai al contenuto


[[[[[[[[[[[[[[[[[[ghost Rider Dalla Svezia]]]]]]]]]]]]]]]]]]


121 risposte a questa discussione

Sondaggio: Cosa pensate di Ghost Rider? (73 utente(i) votanti)

cosa pensate di lui

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto

#41 .Gullit.

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Ziria(Cervia)
  • Interests:Musica<br />Internet<br />Moto<br />Donne<br />Donne<br />Moto e Donne
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 August 2008 - 00:26

Guardate che secondo me a lui lo aiutano tutti i santi del paradiso perchè mi pare di avere visto un suo incidente ai 140km/h in autostrada, non ha visto una macchina ha inchiodato ma ci si è stampato contro eppure è ancora vivo. Sti Santi stanno facendo gli straordinari con quest'uomo, prima o poi gli va male.
In Qualsiasi Direzione Vai...Vacci Col Cuore...[non ti scorderò mai, grazie Bea]
"Hold on it gets better than you know " 





#42 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 August 2008 - 00:29

Visualizza MessaggioBagninoMito, il Aug 2 2008, 09:28 AM, ha scritto:

per me ha ragione smoke91 perchè se quardi il video in cui insegue la BMW vedi come piega bene in rotonda e le rotonde le devi saper calcolare bene se non vuoi corregerle!!
nelle rotonde anke mio nonno mette il giocchio a terra, le rotonde le calcoli facile..

#43 (thomas89)

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-December 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 August 2008 - 00:32

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Aug 2 2008, 02:27 PM, ha scritto:

fi davvero, è proprio un gallo eh!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: .................

ma io non so come ca##o facciate a miticizzare dei personaggi simili!!??!?!
è scenico fin che volete, ma resta soltanto un cretino che va forte in moto.
Oh oh frena frena :sorriso: , la smile e quel pezzetto ti hanno fatto interpretare male il mio post, io intendevo dire che lui rispetto agli altri, x fare il figo ci gira a manetta non curandosi che se si allunga va subito addosso ai guard rail, xchè il nurb è così, senza contare che nel nurb ci girano auto e moto insieme quindi ancora + pericoloso, cè un sito italiano dedicato al circuito, e precisa che è pericoloso x quei motivi, ma anche x altri, tipo tratti di asfalto differenti dagli altri e sconnessi ecc, xò lui lo fa xchè deve fare i dvd da vendere e così facendo chi lo vede ed è facilmente fomentabile subito se ne esce dicendo che ha manico, è spericolato, è un idolo ecc, ma io non l'ho mai stimato, si sarà pure bravo è tutto ma i video che sfreccia a 299 in mezzo al traffico è da mani nei capelli, roba che se fa il botto quelli del RIS diventano disoccupati xchè non lo riconoscono :fischietto:

Messaggio modificato da (thomas89) il 03 August 2008 - 00:34


CITAZIONE (BR1) Visualizza Messaggio
con un po di attenzione..si trova bestiame interessante!

#44 Gip

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 905 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Alba Adriatica / Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 03 August 2008 - 00:39

quello che si schianta su yuoutube a 140 e solo un idiota cn una 999...non lui..

e cmq vabbe pensatela cm volete...secondo me ha manico...e solo per questo per me merita rispetto...sarà che do troppo importanza a mondo delle moto...bah...pensatela cm volete amen...
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#45 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 03 August 2008 - 01:25

un idiota...perchè rischia la vita altrui...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#46 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 August 2008 - 01:41

Visualizza MessaggioBagninoMito, il Aug 1 2008, 07:46 PM, ha scritto:

ESATTO VEDI CHE C'è QUALCUNO CHE NON LO CONOSCEVA!!

esatto! ma io non capisco la gente di oggi dice che è old quando non lo è! maiale ragazzi!

siete maleducati!

è un novellino, trattatelo bene!

e se apre qualche discussione, non gli dite subito di usare il tasto cerca! ca##o! che antipatici!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#47 BagninoMito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Este PD
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 August 2008 - 09:32

Visualizza Messaggiomarco 2t, il Aug 3 2008, 02:25 AM, ha scritto:

un idiota...perchè rischia la vita altrui...

In questo non posso darti torto marco perchè è vero! di per se lui è bravo e se va a sbattere si ammazza e su questo non ci sono problemi credo siate d'accordo tutti!

Il problema è che puo amazzare qualcunaltro che per farla drammatica potreste essere voi o un vostro conoscente! :pissedoff: e questo non va bene ..

per il resto ca##o è BRAVO!

Visualizza MessaggioNicno, il Aug 3 2008, 02:41 AM, ha scritto:

esatto! ma io non capisco la gente di oggi dice che è old quando non lo è! maiale ragazzi!

siete maleducati!

è un novellino, trattatelo bene!

e se apre qualche discussione, non gli dite subito di usare il tasto cerca! ca##o! che antipatici!

L'ho pensato anche io ma ho anche pensato che chi sa che è old non glene sbatte nulla del Post e forse non lo guardava più evitando commenti che non sono per nulla producenti! :fischietto:


Da sinistra: Enrico89, Zuly_92, GreyFox89, daken92 <<trebaseleghe 6/9/2009>>

#48 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 03 August 2008 - 13:09

Visualizza MessaggioNicno, il Aug 3 2008, 01:41 AM, ha scritto:

esatto! ma io non capisco la gente di oggi dice che è old quando non lo è! maiale ragazzi!

siete maleducati!

è un novellino, trattatelo bene!

e se apre qualche discussione, non gli dite subito di usare il tasto cerca! ca##o! che antipatici!


ABSBAHSUAUSHAUSHAU quoto!
Però è old!
ABSBHAHSUAUSUAHSUAU

ASD!

#49 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 August 2008 - 13:46

Ricordo che comprai su Ebay un paio d'anni fa il CD con una raccolta di questi filmati...

e ci gasammo un po' tutti... perchè è bello da vedere.... (e chiedo a tutti i moralisti del sito se hanno il coraggio di negare....)

Penso però che siano molto costruiti... infatti per fare le riprese qualcuno doveva pur esserci....

Quindi penso che sia un grande, che sa andare in moto ed ha i "mezzi " per vivere delle sue performances...

Buon per lui...

Sconsiglierei però vivamente di imitarlo....

#50 Thonger Mito Rider

    paccaro cercatore di hotel

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3118 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-January 08
  • Gender:Male
  • Location:venite pure....
  • Interests:Moto-gnocca-musica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 August 2008 - 13:59

Visualizza MessaggioBagninoMito, il Aug 2 2008, 09:28 AM, ha scritto:

per me ha ragione smoke91 perchè se quardi il video in cui insegue la BMW vedi come piega bene in rotonda e le rotonde le devi saper calcolare bene se non vuoi corregerle!!

ma sme, le rotonde????? un curvone a 90 lo devi calcolare in base a ciò che segue.... una chican... ma una rotonda è un cerchio cosa devi calcolare, il raggio???

Visualizza MessaggioAle #26, il Aug 2 2008, 07:39 PM, ha scritto:

straquoto l'unica cosa che è capace di fare è andare in moto ma il problema che quando hanno distribuito i cervelli lui non c'era..era a comprare la moto--

no metteva il turbo sull'hayabusa e la colorava di giallo rancido :lol:

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Aug 3 2008, 01:46 PM, ha scritto:

Ricordo che comprai su Ebay un paio d'anni fa il CD con una raccolta di questi filmati...

e ci gasammo un po' tutti... perchè è bello da vedere.... (e chiedo a tutti i moralisti del sito se hanno il coraggio di negare....)

Penso però che siano molto costruiti... infatti per fare le riprese qualcuno doveva pur esserci....

Quindi penso che sia un grande, che sa andare in moto ed ha i "mezzi " per vivere delle sue performances...

Buon per lui...

Sconsiglierei però vivamente di imitarlo....

sì è vero, troppo montato dai, sembra addirittura che la pula lo faciliti





comunque è un figo ok... ma perchè non và a fare lo stuntman e basta allora, o perchè non ci fanno un film omonimo senza chopper che prendono fuoco e cambiano forma??? poi i coglioni tipo grillo dicono che è dei piloti del motomondiale se la gente si gasa per strada e si ammazza :fischietto:

Messaggio modificato da Thonger Mito Rider il 03 August 2008 - 13:59

CITAZIONE (.Gullit. @ Jul 24 2008, 02:39 AM) <{POST_SNAPBACK}>
W la piadeina cun la salseza
CITAZIONE (mica79 @ Sep 4 2008, 01:08 PM)
padre nostro che sei sulle strade dacci oggi il nostro tintinnio quotidiano rimetti a noi i nostri virgoloni come noi ne rimettiamo ai nostri curvoni nn ci indurre in terra ma liberaci dell'high side amen!



#51 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 August 2008 - 14:14

Visualizza MessaggioThonger Mito Rider, il Aug 3 2008, 01:59 PM, ha scritto:

ma sme, le rotonde????? un curvone a 90 lo devi calcolare in base a ciò che segue.... una chican... ma una rotonda è un cerchio cosa devi calcolare, il raggio???



no metteva il turbo sull'hayabusa e la colorava di giallo rancido :lol:



sì è vero, troppo montato dai, sembra addirittura che la pula lo faciliti





comunque è un figo ok... ma perchè non và a fare lo stuntman e basta allora, o perchè non ci fanno un film omonimo senza chopper che prendono fuoco e cambiano forma??? poi i coglioni tipo grillo dicono che è dei piloti del motomondiale se la gente si gasa per strada e si ammazza :fischietto:



Perchè penso sia un figlio di papà , che fa ste cose per divertirsi....

che non ha bisogno di soldi e che ha guadagnato abbastanza con i filmini che ha venduto in tutto il mondo....

#52 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 August 2008 - 14:58

Visualizza MessaggioBagninoMito, il Aug 3 2008, 10:32 AM, ha scritto:

In questo non posso darti torto marco perchè è vero! di per se lui è bravo e se va a sbattere si ammazza e su questo non ci sono problemi credo siate d'accordo tutti!

Il problema è che puo amazzare qualcunaltro che per farla drammatica potreste essere voi o un vostro conoscente! :lol: e questo non va bene ..

per il resto ca##o è BRAVO!


Ma dopo tutte le cose (giuste) che hai detto, come fai a dire che è un grande!!???! Dopo tutto quello che hai detto, cosa rimane di lui per essere un grande?!??!?!??

Anche qua dentro ce ne sarebbe di gente buona di fare quei lavori li!!!!!!!! Quindi già era in dubbio che farli fosse da galli, e dato che volendo li potrebbe fare tanta gente, non credo sia da ammirare per quello... Ora, lui è un grande perchè fa quei numeri li??!? No, perchè è da cretini farli...!!!! Può fare del male a sè stesso e peggio, anche ad altri... E ciò dovrebbe farvi capire che, a prescindere da tutto il resto, è un cogli***e assurdo, ma dopo un pò pensatela come volete, evidentemente vi piace leggere quei bei topic in cui tutti aggiungono una stellina *, o forse non avete collegato?!?!? .... :dry:
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#53 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 August 2008 - 15:06

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Aug 3 2008, 02:58 PM, ha scritto:

Ma dopo tutte le cose (giuste) che hai detto, come fai a dire che è un grande!!???! Dopo tutto quello che hai detto, cosa rimane di lui per essere un grande?!??!?!??

Anche qua dentro ce ne sarebbe di gente buona di fare quei lavori li!!!!!!!! Quindi già era in dubbio che farli fosse da galli, e dato che volendo li potrebbe fare tanta gente, non credo sia da ammirare per quello... Ora, lui è un grande perchè fa quei numeri li??!? No, perchè è da cretini farli...!!!! Può fare del male a sè stesso e peggio, anche ad altri... E ciò dovrebbe farvi capire che, a prescindere da tutto il resto, è un cogli***e assurdo, ma dopo un pò pensatela come volete, evidentemente vi piace leggere quei bei topic in cui tutti aggiungono una stellina *, o forse non avete collegato?!?!? .... :dry:



tutto quello che scrivi tu e molti altri in questo topic è vero!!!!

ma è da vecchi benpensanti..........

e la vita è fatta anche di follie... che fanno sognare...
e vedere questi filmati (che secondo me sono costruiti....) è bello....
ti dà un senso di libertà impedita dalle nostre norme e dal nostro buonsenso...

Credo che sia questo il motivo del successo di questi filmati...

#54 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 August 2008 - 15:12

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Aug 3 2008, 04:06 PM, ha scritto:

tutto quello che scrivi tu e molti altri in questo topic è vero!!!!

ma è da vecchi benpensanti..........

e la vita è fatta anche di follie... che fanno sognare...
e vedere questi filmati (che secondo me sono costruiti....) è bello....
ti dà un senso di libertà impedita dalle nostre norme e dal nostro buonsenso...

Credo che sia questo il motivo del successo di questi filmati...


ah si si, io li guardo e mi diverto anche a guardarli, ma con ciò non posso dire che sia furbo/grande/un gallo quel tipo!!!!

anche a me è venuto da pensare che fossero costruiti, ma ce ne vorrebbe e anche molto, quindi non credo...

indi ragion per cui per me è un cogli***e, la vita sarà pure fatta di follie che ci fanno sognare e il senso di libertà è bello finchè vuoi, ma se il ghost rider di turno mi entrasse nella macchina con un gsxr, (a me o a qualsiasi altro), beh, francamente......
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#55 (thomas89)

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-December 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 August 2008 - 15:58

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Aug 3 2008, 04:06 PM, ha scritto:

e la vita è fatta anche di follie... che fanno sognare...

Le follie vanno calcolate, prima di farle bisogna rifletterci x benino se ne vale la pena, xchè un errore costa caro, carissimo, ghostrider sarà anche bravo a portare quel suzu x carità, ma come fa lui, andando a quelle velocità in mezzo a auto, TIR, pali, guard rail ecc rischia di diventare come la carne che trovi dal macellaio di fiducia, e internet grandissimo strumento di informazione è pieno di esempi a volte troppo forti anche x chi fa le autopsie come lavoro, i video son belli, xchè gasano a 1000, ma pensateci bene prima di parlare a vuoto, la moto non è la playstation, non è il salirci metterla in moto e poter dire "io la so guidare", non è nemmeno la scivolatina a 50 Km/h, capitata a tutti noi, la moto è moto, un oggetto bellissimo se usato con la testa, quando non si usa + la testa diventa una delle cose + pericolose a sto mondo.
La sensazione di libertà te la da già di per se la moto normalmente, quando la prendi e ti ci fai un bel giretto magari con amici, ma sempre usando la testa, se x libertà si intende, sfiorare auto a 270 km/h, passare tra due tir, a sto punto ce stanno le piste.

Messaggio modificato da (thomas89) il 03 August 2008 - 16:03


CITAZIONE (BR1) Visualizza Messaggio
con un po di attenzione..si trova bestiame interessante!

#56 BagninoMito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Este PD
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 August 2008 - 20:07

Visualizza Messaggio(thomas89), il Aug 3 2008, 03:58 PM, ha scritto:

Le follie vanno calcolate, prima di farle bisogna rifletterci x benino se ne vale la pena, xchè un errore costa caro, carissimo, ghostrider sarà anche bravo a portare quel suzu x carità, ma come fa lui, andando a quelle velocità in mezzo a auto, TIR, pali, guard rail ecc rischia di diventare come la carne che trovi dal macellaio di fiducia, e internet grandissimo strumento di informazione è pieno di esempi a volte troppo forti anche x chi fa le autopsie come lavoro, i video son belli, xchè gasano a 1000, ma pensateci bene prima di parlare a vuoto, la moto non è la playstation, non è il salirci metterla in moto e poter dire "io la so guidare", non è nemmeno la scivolatina a 50 Km/h, capitata a tutti noi, la moto è moto, un oggetto bellissimo se usato con la testa, quando non si usa + la testa diventa una delle cose + pericolose a sto mondo.
La sensazione di libertà te la da già di per se la moto normalmente, quando la prendi e ti ci fai un bel giretto magari con amici, ma sempre usando la testa, se x libertà si intende, sfiorare auto a 270 km/h, passare tra due tir, a sto punto ce stanno le piste.

hai ragione ...lui rischia molto ma non fa lo stuopido ...cioè nei video dove ci sono incroci lui rallenta e si ferma a far passare le bici!

poi per il reso corre ma lo fa solo dove puo e sa che nessuno puo colpirlo dal lato di un incrocio per dire!!!Immagine inseritaImmagine inserita

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Aug 3 2008, 03:06 PM, ha scritto:

tutto quello che scrivi tu e molti altri in questo topic è vero!!!!

ma è da vecchi benpensanti..........

e la vita è fatta anche di follie... che fanno sognare...
e vedere questi filmati (che secondo me sono costruiti....) è bello....
ti dà un senso di libertà impedita dalle nostre norme e dal nostro buonsenso...

Credo che sia questo il motivo del successo di questi filmati...

è vero è bellissimo da vedere!!!!

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Aug 3 2008, 02:14 PM, ha scritto:

Perchè penso sia un figlio di papà , che fa ste cose per divertirsi....

che non ha bisogno di soldi e che ha guadagnato abbastanza con i filmini che ha venduto in tutto il mondo....


sul fatto di figlio di papà mi informetò e ti saprò dire ..ma non credo!!!


Da sinistra: Enrico89, Zuly_92, GreyFox89, daken92 <<trebaseleghe 6/9/2009>>

#57 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 August 2008 - 20:45

è 1 fermone...nella foto che hai in firma ha ancora la saponetta vergine bhuabhuabhuabhuabhua


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#58 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 August 2008 - 21:06

Visualizza MessaggioBagninoMito, il Aug 3 2008, 08:07 PM, ha scritto:

hai ragione ...lui rischia molto ma non fa lo stuopido ...cioè nei video dove ci sono incroci lui rallenta e si ferma a far passare le bici!

poi per il reso corre ma lo fa solo dove puo e sa che nessuno puo colpirlo dal lato di un incrocio per dire!!!Immagine inseritaImmagine inserita


Minuto 1.40, tanto per dire... http://it.youtube.com/watch?v=2BynK5fxxyU&...feature=related


Cmq è anche milionario, povren al me ragas!!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#59 BagninoMito

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Este PD
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 August 2008 - 12:01

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Aug 3 2008, 09:06 PM, ha scritto:

Minuto 1.40, tanto per dire... http://it.youtube.com/watch?v=2BynK5fxxyU&...feature=related


Cmq è anche milionario, povren al me ragas!!!

che ha fatto di tanto particolare scusa?

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Aug 3 2008, 03:12 PM, ha scritto:

ah si si, io li guardo e mi diverto anche a guardarli, ma con ciò non posso dire che sia furbo/grande/un gallo quel tipo!!!!

anche a me è venuto da pensare che fossero costruiti, ma ce ne vorrebbe e anche molto, quindi non credo...

indi ragion per cui per me è un cogli***e, la vita sarà pure fatta di follie che ci fanno sognare e il senso di libertà è bello finchè vuoi, ma se il ghost rider di turno mi entrasse nella macchina con un gsxr, (a me o a qualsiasi altro), beh, francamente......

si non ti posso biasimare .... ma c'è un problema ..... come si fa a fermarlo ...? non so il regolamento svedese della strada ... ma per l'alta velocità non credo ci sia la galera?!! credo!!


Da sinistra: Enrico89, Zuly_92, GreyFox89, daken92 <<trebaseleghe 6/9/2009>>

#60 (thomas89)

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-December 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 August 2008 - 13:11

Visualizza MessaggioBagninoMito, il Aug 4 2008, 01:01 PM, ha scritto:

che ha fatto di tanto particolare scusa?
E' passato sparato nell'incrocio, penso sia quello che ti voleva mostrare :sorriso:

CITAZIONE (BR1) Visualizza Messaggio
con un po di attenzione..si trova bestiame interessante!





47 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 47 ospiti, 0 utenti anonimi