infatti..io ho fatto disinserire quel fatto della spia dell olio..quando stai in folle..rimane accesa solo la verde..quando serve l'olio..inizia a farsi sentire lameggiando...
cmq x il mio problema..datemi 1 mano..
Interruttore Raptor Cavalletto Laterale
Iniziato da Felix90190, Aug 04 2008 12:42
25 risposte a questa discussione
Inviato 21 August 2008 - 09:02
Inviato 21 August 2008 - 13:20
CIZIOPRIZIO, il Aug 19 2008, 02:19 PM, ha scritto:
raga....io ho la mito..xò il problema è simile..sta qnd si accende..e sta quando nn va..!!alla mito c'è questo diciamo interruttore..x accensione??
siccome a volte sul cavlletto va...altre no...
poi altre volte senza cavaletto con me sopra va..altre no...oppure con me sopra di lato ocn il cavalletto..:!!
nn riesco a capire cos'è..!!
cmq qnd nn va sisente solamente il tac...sottosella..e basta...(sembra come se sta inserito lo staccamotore)...quando in effetti..nn è inserito..
siccome a volte sul cavlletto va...altre no...
poi altre volte senza cavaletto con me sopra va..altre no...oppure con me sopra di lato ocn il cavalletto..:!!
nn riesco a capire cos'è..!!
cmq qnd nn va sisente solamente il tac...sottosella..e basta...(sembra come se sta inserito lo staccamotore)...quando in effetti..nn è inserito..
Inviato 21 August 2008 - 13:22
CIZIOPRIZIO, il Aug 21 2008, 09:02 AM, ha scritto:
infatti..io ho fatto disinserire quel fatto della spia dell olio..quando stai in folle..rimane accesa solo la verde..quando serve l'olio..inizia a farsi sentire lameggiando...
faccio fatica a capire il senso

mh... asd? lol?
Inviato 21 August 2008 - 13:48
allora..lo stesso problem adi accensione..avviene anke a me con la mito..sta qnd si accende e sta quando nn ne vuole sapere..a volte sul cavalletto va in moto..altre volte..fa solo il tac sottosella!!
xciò quando nn si accende faccio vari tentativi..ad esempio..mi metto sopra e levo il cavalletto(e sta quando si accende così..ma capita anke k nn ne vuole sapere)..oppure da fermo (senza sedermi su..)..levo il cavalletto (e la metto in posizione diritta)..e anke in questo modo ..stà quando si accende..e altre volte NIENTE
CAPITO ORA??
ad alcuni...da fastidio vedere sempre accesa insieme al spia FOLLE...anke la luce rossa dell'olio(tipo me)..xciò l'ho fatta disinserire...xò compie il suo ruolo come in tutte le moto...(spia olio)..quando serve si accende...
xciò quando nn si accende faccio vari tentativi..ad esempio..mi metto sopra e levo il cavalletto(e sta quando si accende così..ma capita anke k nn ne vuole sapere)..oppure da fermo (senza sedermi su..)..levo il cavalletto (e la metto in posizione diritta)..e anke in questo modo ..stà quando si accende..e altre volte NIENTE
CAPITO ORA??
i'mjesusfan!, il Aug 21 2008, 02:22 PM, ha scritto:
faccio fatica a capire il senso
ad alcuni...da fastidio vedere sempre accesa insieme al spia FOLLE...anke la luce rossa dell'olio(tipo me)..xciò l'ho fatta disinserire...xò compie il suo ruolo come in tutte le moto...(spia olio)..quando serve si accende...
Inviato 22 August 2008 - 12:01
e che c'entra tutto ciò col cavalletto della raptor scusa?!
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!
Inviato 22 August 2008 - 18:04
siccome muovendo il cavalletto...stà quando si accende e qnd nn ne vuole sapere niente..
domandavo..c'è qualcosa di simile sulla mito??k può essere
domandavo..c'è qualcosa di simile sulla mito??k può essere
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi