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Domanda Veloce Su Tacca Spillo Mikuni 35


15 risposte a questa discussione

#1 wosni852

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Inviato 05 August 2008 - 14:52

ciao a tutti,
sul manuale della moto sta scritto che lo spillo è regolato alla 4^ tacca. Il meccanico l'ha messa alla 4^ a partire dall'alto, in effetti anche nei grafici dello spillo la tacca n° 4 è la 4^ a partire dall'alto, cioè la seconda più "grassa", solo che nella guida di AL leggo 4^ a partire dal basso, quindi la seconda più "magra".
Premesso che il meccanico mi hai detto di fare il rodaggio con la carburazione originale così vado tranquillo e poi la regoliamo dopo, a me così come sta sembra troppo grassa, ho la goccia di olio che cade dal terminale, la tacca della carburazione originale è la 4^ dal basso?
grazie
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#2 mitistomane

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Inviato 05 August 2008 - 15:04

mio caro wosni,fatti il segno della croce..
mi sono tolto il 35 mikuni x disperazione e ho messo il 34 dell'orto..


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




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#3 wosni852

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Inviato 05 August 2008 - 15:16

:sorriso:

ma mi sa che un giorno metterò un bel 32 o 28 dell'orto, forse così consuma un pò di meno!
n'a pocc cammin c'a pomp'e benzin aret! Va a finire che comincio a farmela col benzinaio :sorriso:

ma non lo sai dove va messa la tacca per la carburazione originale?

Messaggio modificato da wosni852 il 05 August 2008 - 15:22

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#4 mitistomane

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Inviato 05 August 2008 - 15:53

no no nn lo tolsi per i consumi(consuma di più il dell'orto!)
lo tolsi perchè è instabilissimo a tenere la carburazione...


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




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#5 wosni852

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Inviato 05 August 2008 - 15:57

si si avevo capito, io ho detto che forse lo toglierò per limitare i consumi...
comunque sto spillo non si sa a che tacca va messo?
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#6 mitistomane

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Inviato 05 August 2008 - 15:59

ai dont cnou fratello!
sorri!
:sad:


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#7 bamboocha

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Inviato 05 August 2008 - 16:17

Visualizza Messaggiowosni852, il Aug 5 2008, 04:57 PM, ha scritto:

si si avevo capito, io ho detto che forse lo toglierò per limitare i consumi...
comunque sto spillo non si sa a che tacca va messo?
:risata: lo provi su tutte le tacche, e su quella che và meglio lo lasci

#8 wosni852

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Inviato 05 August 2008 - 16:19

e lo so, siccome non vorrei applicarmi a fare la carburazione, ma mettere l'originale così a limite è grassa... questo solo per fare il rodaggio, vorrei sapere se è la 4^ dal basso o dall'alto. Così come sta mi gocciola anche un pò d'olio dal terminale...

Messaggio modificato da wosni852 il 05 August 2008 - 16:20

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Inviato 05 August 2008 - 16:27

ommioddio!!!!!!!!!!!

e non ti perdere in un bicchier d'acqua!!

#10 wosni852

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Inviato 05 August 2008 - 16:30

e mi sa che quindi è la 4^ a partire da sotto :sorriso:
sai per caso rispondere all'altra domanda che ho fatto in questa sezione?
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#11 X-hide

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Inviato 05 August 2008 - 16:50

Conta che la taratura di base del 35 ha un getto del massimo che di norma risulta troppo grande.

Per il resto non so, però la carburazione da manuale è appunto quella riportata sul manuale, ovviamente costituisce solo una base di partenza per una carburazione migliore

#12 wosni852

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Inviato 05 August 2008 - 16:52

ma infatti io vorrei mettere la carburazione di base... anche se so che risulta comunque non corretta. I getti so quelli, lo spillo sta scritto 4^ tacca sul manuale, ma non si capisce se a partire da giù o da su...
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#13 amz69

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Inviato 05 August 2008 - 17:50

dovrebbe essere contando dal basso sui mikuni, a dispeto di come si conta sui dell'orto cioè dall'alto.

Dai un pò di applicazione e il mikuni non è male

#14 speedmito

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Inviato 06 August 2008 - 14:46

io ho il 35 mikuni con 290 fino a 3 gg fà, ed ora ho provato mettere il 300... ma è grassa in alto prende quasi 200 giri in meno di strumento il pome che è caldo e se tengo tutto il gas aperto..., la sera invece perchè raffresca và meglio del pomeriggio; cmq lo spillo lo tengo alla 2° dall'alto, a volte l'ho messo alla 3° sempre partendo dall'alto così come prova.... devi sentire te come và meglio...

la mia alla 2° tacca dall'alto è magra prima dell' apertura della valvola...

il mio consiglio è di metterlo alla 3° dall'alto, e senti come và

#15 Schwibby

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Inviato 06 August 2008 - 16:18

lo spillo va lasciato a metà. se sei sbagliato di carburazione non spostare la tacca ma cambia lo spillo....se lo sfili c'è un numero...vai dal negoziante e gli kiedi lo spillo o piu grande o piu piccolo ..in base a cio che ti serve...

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#16 bamboocha

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Inviato 06 August 2008 - 19:23

certo, quando la conicità andrebbe rivista lo si cambia, ma perchè cambiarlo proprio se prima nn si è provato a regolarlo?

dal tronde è un tmx mikuni messo appunto per il motore della mito,lo spillo è adeguato, non cè bisogno d'inventarsi nulla....





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