Vai al contenuto


Terminale


28 risposte a questa discussione

#21 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 August 2008 - 19:24

io ero convinto che x poter rientrare nella euro 3 avessero usato il carbu elettronico e una marmitta ancora + tappata
bha direi.........w gli euro 0!!!! :mhihi:



#22 cagiva256

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 140 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2008 - 20:03

Visualizza MessaggioFelix90190, il Aug 11 2008, 08:22 PM, ha scritto:

anche quella del mio amico č euro 3 ma ha il carb normale..nero\oro..


impossibile t ha detto una cazzata perché come farebbe allora ad essere euro 3???

#23 bond

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 07
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2008 - 22:50

la mito ev nn č mai stata euro 3 dato k nn l'hanno mai fatta COL carburo elettronico.. cmq la raptor invece ci stava euro 3 coll'elettronico anche quando vendevano ancora la ev euro 2.
se uno t dice di avere l'ev euro 2 il concessionario l'ha solato, basta controllare sul libretto, (nn č che ci sta scritto "la moto č euro 3", ma ti dice "conforme alla normativa ue bla bla bla". quindi guarda bene qual'č la data della conformitā euro 3 k nn me la ricordo e vedrai tu stesso k in realtā č una normale euro 2 (tutte le mito ev prodotte dal dicembre 2004
ciao

#24 cagiva256

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 140 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 11 August 2008 - 23:03

Visualizza Messaggiobond, il Aug 11 2008, 11:50 PM, ha scritto:

la mito ev nn č mai stata euro 3 dato k nn l'hanno mai fatta COL carburo elettronico.. cmq la raptor invece ci stava euro 3 coll'elettronico anche quando vendevano ancora la ev euro 2.
se uno t dice di avere l'ev euro 2 il concessionario l'ha solato, basta controllare sul libretto, (nn č che ci sta scritto "la moto č euro 3", ma ti dice "conforme alla normativa ue bla bla bla". quindi guarda bene qual'č la data della conformitā euro 3 k nn me la ricordo e vedrai tu stesso k in realtā č una normale euro 2 (tutte le mito ev prodotte dal dicembre 2004
ciao


scs allora senza senso me dice che é conforme alla normativa euro 3 ma invece é euro 2???pe me é meio cosi posso fa tutto da solo!!!cmq bond hai ragione te grazie molte!!!mo potrķ fare tutto per bene!!!

Messaggio modificato da cagiva256 il 11 August 2008 - 23:16


#25 Cagiva07

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 08
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 August 2008 - 12:59

scusate la domanda ma quando ripotenziate non c'é bisogno per forza di rimuovere il bocchettone dell'airbox giusto???lo si puķ fare se si vuole ma non é necessario per forza,almeno io sapevo cosí e difatti sul manuale di ripotenziamento cagiva non ne accenna la cosa....

#26 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 August 2008 - 20:24

x venire a capo di questa controversia sull'omologazione devi andare a controllare sul libretto
se non ce l'hai sottomano vai a prenderlo appena puoi
il codice di omologazione degli euro 2 č 2002/51/CE-A
mentre quello dell'euro 3 č 2002/51/CE-B



#27 Cagiva07

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 08
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 August 2008 - 21:10

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Aug 12 2008, 09:24 PM, ha scritto:

x venire a capo di questa controversia sull'omologazione devi andare a controllare sul libretto
se non ce l'hai sottomano vai a prenderlo appena puoi
il codice di omologazione degli euro 2 č 2002/51/CE-A
mentre quello dell'euro 3 č 2002/51/CE-B


me sa che non hai capito,anche se é omologata euro 3 ha lo stesso il carburatore classico dell orto 28,fidate anche io ce l'ho lo stesso identico modello suo...e la sigla esatta del carburatore é dell orto phbh 28 bd mentre quello elettronico dovrebbe avere un altra sigla vero???

#28 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 August 2008 - 11:45

quello elettronico mi pare sia vh e qlks



#29 karpov

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 07
  • Gender:Male
  • Location:pavia
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 August 2008 - 12:43

la sigla del carburatore elettronico č vhst

I hope you had a good one
!!


my mito ----> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=60864





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi