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Terminale
Iniziato da cagiva256, Aug 09 2008 21:10
28 risposte a questa discussione
#23
Inviato 11 August 2008 - 22:50
la mito ev nn č mai stata euro 3 dato k nn l'hanno mai fatta COL carburo elettronico.. cmq la raptor invece ci stava euro 3 coll'elettronico anche quando vendevano ancora la ev euro 2.
se uno t dice di avere l'ev euro 2 il concessionario l'ha solato, basta controllare sul libretto, (nn č che ci sta scritto "la moto č euro 3", ma ti dice "conforme alla normativa ue bla bla bla". quindi guarda bene qual'č la data della conformitā euro 3 k nn me la ricordo e vedrai tu stesso k in realtā č una normale euro 2 (tutte le mito ev prodotte dal dicembre 2004
ciao
se uno t dice di avere l'ev euro 2 il concessionario l'ha solato, basta controllare sul libretto, (nn č che ci sta scritto "la moto č euro 3", ma ti dice "conforme alla normativa ue bla bla bla". quindi guarda bene qual'č la data della conformitā euro 3 k nn me la ricordo e vedrai tu stesso k in realtā č una normale euro 2 (tutte le mito ev prodotte dal dicembre 2004
ciao
#24
Inviato 11 August 2008 - 23:03
bond, il Aug 11 2008, 11:50 PM, ha scritto:
la mito ev nn č mai stata euro 3 dato k nn l'hanno mai fatta COL carburo elettronico.. cmq la raptor invece ci stava euro 3 coll'elettronico anche quando vendevano ancora la ev euro 2.
se uno t dice di avere l'ev euro 2 il concessionario l'ha solato, basta controllare sul libretto, (nn č che ci sta scritto "la moto č euro 3", ma ti dice "conforme alla normativa ue bla bla bla". quindi guarda bene qual'č la data della conformitā euro 3 k nn me la ricordo e vedrai tu stesso k in realtā č una normale euro 2 (tutte le mito ev prodotte dal dicembre 2004
ciao
se uno t dice di avere l'ev euro 2 il concessionario l'ha solato, basta controllare sul libretto, (nn č che ci sta scritto "la moto č euro 3", ma ti dice "conforme alla normativa ue bla bla bla". quindi guarda bene qual'č la data della conformitā euro 3 k nn me la ricordo e vedrai tu stesso k in realtā č una normale euro 2 (tutte le mito ev prodotte dal dicembre 2004
ciao
scs allora senza senso me dice che é conforme alla normativa euro 3 ma invece é euro 2???pe me é meio cosi posso fa tutto da solo!!!cmq bond hai ragione te grazie molte!!!mo potrķ fare tutto per bene!!!
Messaggio modificato da cagiva256 il 11 August 2008 - 23:16
#25
Inviato 12 August 2008 - 12:59
scusate la domanda ma quando ripotenziate non c'é bisogno per forza di rimuovere il bocchettone dell'airbox giusto???lo si puķ fare se si vuole ma non é necessario per forza,almeno io sapevo cosí e difatti sul manuale di ripotenziamento cagiva non ne accenna la cosa....
#27
Inviato 12 August 2008 - 21:10
meallaseconda, il Aug 12 2008, 09:24 PM, ha scritto:
x venire a capo di questa controversia sull'omologazione devi andare a controllare sul libretto
se non ce l'hai sottomano vai a prenderlo appena puoi
il codice di omologazione degli euro 2 č 2002/51/CE-A
mentre quello dell'euro 3 č 2002/51/CE-B
se non ce l'hai sottomano vai a prenderlo appena puoi
il codice di omologazione degli euro 2 č 2002/51/CE-A
mentre quello dell'euro 3 č 2002/51/CE-B
me sa che non hai capito,anche se é omologata euro 3 ha lo stesso il carburatore classico dell orto 28,fidate anche io ce l'ho lo stesso identico modello suo...e la sigla esatta del carburatore é dell orto phbh 28 bd mentre quello elettronico dovrebbe avere un altra sigla vero???
#29
Inviato 13 August 2008 - 12:43
la sigla del carburatore elettronico č vhst
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