Problema Con Accensione Honda Cr 250
#1
Inviato 16 August 2008 - 08:32
#2
Inviato 16 August 2008 - 12:04
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#3
Inviato 16 August 2008 - 12:28
#4
Inviato 16 August 2008 - 16:20
lucami24, il Aug 16 2008, 01:28 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 16 August 2008 - 19:36
lucami24, il Aug 16 2008, 05:54 PM, ha scritto:
cioè va male fino al range di funzionamento del 250 e poi va bene quando il 250 non gira più? :fonzie:
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#7
Inviato 17 August 2008 - 11:15
#8
Inviato 18 August 2008 - 21:21
aran, il Aug 17 2008, 11:15 AM, ha scritto:
L'accensione mito è totalmente diversa da quella del CR, a dire il vero la nostra sarebbe studiata per un bicilindrico in fatti se la girate di 180° funziona ugualmente, all'accensione del CR manca il dialogo con la centralina della valvola, non basta mettere uno spillo sul filo del pick up
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#9
Inviato 18 August 2008 - 21:24
#10
Inviato 18 August 2008 - 21:25
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#11
Inviato 19 August 2008 - 12:22
#12
Inviato 19 August 2008 - 17:52
#13
Inviato 19 August 2008 - 19:15
l'idea non è malvaggia, devi accertarti che però riesci a fare combacciare l'anticipo (non so se con i stessi segni scocca allo stesso momento la scintilla).
poi però utilizzerei lo stresso le curve d'accensione mito, perchè il mono 250 da cross ha erogazione diversa e necessita diverse d'accensione, poi prova.
se quella CDI non è predisposta per comandare una valvola tramite motorino devi trovare altre soluzioni
#14
Inviato 20 August 2008 - 12:28
#15
Inviato 15 October 2008 - 13:59
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