Vai al contenuto


Brno....stoner Out


124 risposte a questa discussione

#101 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 August 2008 - 11:39

Visualizza Messaggiodillo, il Aug 24 2008, 11:34 PM, ha scritto:

ma quale parte e parte!!! io mica sn rossista, a me della motogp manco mi interessa molto, l'unico che tifo è capirex che nonostante l'età da sempre il massimo anche cn una moto nn competitiva, ma nn venitemi a raccontare le stronzate che rossi è un pilota come gli altri,è dai tempi di agostini che nessun italiano dominava così nettamente le gare in pista imho!
si ma te hai tirato fuori i fatti da quello k dicevano certi ducatisti e te hai detto come è la realta... tuttoqui... nn so se mi sn spiegato bn...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#102 bers

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 177 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-December 07
  • Moto: Cross
  • Provincia: Biella (BI)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 August 2008 - 12:22

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 23 2008, 09:39 PM, ha scritto:

Già... ke livelli eh? :wink:

scusa professore....

#103 carminium

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 161 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Nicolosi
  • Interests:Moto, anime & Manga!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 25 August 2008 - 22:19

Ho letto tutto mi sn appassionato trp ahahahaha kmq per me Stoner è un grandissimo pilota e sicuramente è il futuro, ma Rossi è il + grande fenomeno motociclistico degli ultimi 10 anni.....sn entrambi dei mostri ma Rossi ha dimostrato che con una moto ben inferiore quando tutto è apposto si poxxono fare i miracoli......!!! Stoner per me ha fatto un balzo in avanti trp grande....in poki mesi è secondo me impossibile aggiustare uno stile di guida al limite cm quello ke aveva stoner in honda...pratikamente giù ogni circuito!!! Sicuramente è notevolmente migliorato ed è il più competitivo di tutti, ma nn ci scordiamo che ha anche la moto migliore della motogp!!! Non vorrei sbagliarmi.....ma a parte gare in solitario.....o poke di bagarre.....nn mi pare di avere visto spesso Stoner lottare con Rossi e finire una gara davanti....e quello che vale x Stoner vale x tutti gli altri.....poki poxxono dire di avere sistematicamente vinto bagarre con Rossi.....l'essere veloci è una cosa....ma in pista si corre in 18 e se nn sai superarli tutti ma solo andare forte e imporre un ritmo impossibile per gli altri che non hanno una moto competitiva..per me non sei un campione, ma solo uno spaccone a cui piace vincere facile!!!

#104 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 August 2008 - 20:22

le stronzate in sto topic aumentano esponenzialmente con l'equazione [(N°Post in una pagina)/2]^N°Pagina attuale

#105 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 27 August 2008 - 00:10

beh moto migliore del moto gp è relativo.....anzi dico per niente.
E per la storia della bagar che è saltata fuori da laguna seca che tutti dicono 1-0 per rossi, beh basta rispondere che invece sono uno pari e la prima bagar la vinse stoner contro rossi l'anno scorso in un circuito che mi fa fatica ricercare fra i video che ho.......se ha qualcuuno interessa la ricerco cmq.....

Eppoi scusami tanto, ma se stoner parte davanti e sa girare 7 decimi più veloce degli altri, che deve fare rallentare farsi passare da tutti e 18 eppoi ripassarli? non ho parole
Non è che i piloti impongono un ritmo per fare gli spacconi o per vincere facile, i piloti vanno al loro massimo sempre, solo quando hanno un certo vantaggio rallentano per assicurarsi di arrivare in fondo.

Ti dirò io reputo più spaccone chi mi sta dietro per 15 giri eppoi gli ultimi mi sorpassa e tira fuori giri di 1 secondo più veloci dei miei, che a fine gara vengono attribuiti esclusivamente alla sua bravura e non semmai a perchè ha una moto superiore come oggi si sta imputando a stoner.

A questi livelli se uno ha decimi o secondi in più ovvio che sono merito della bravura del pilota perchè sopra c'è lui ma anche perchè la moto gi permette di andare su quei tempi.....questo purtroppo molte persone non lo capiscono.

#106 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 August 2008 - 17:22

Visualizza MessaggioLeo88, il Aug 27 2008, 12:10 AM, ha scritto:

beh moto migliore del moto gp è relativo.....anzi dico per niente.
E per la storia della bagar che è saltata fuori da laguna seca che tutti dicono 1-0 per rossi, beh basta rispondere che invece sono uno pari e la prima bagar la vinse stoner contro rossi l'anno scorso in un circuito che mi fa fatica ricercare fra i video che ho.......se ha qualcuuno interessa la ricerco cmq.....

Eppoi scusami tanto, ma se stoner parte davanti e sa girare 7 decimi più veloce degli altri, che deve fare rallentare farsi passare da tutti e 18 eppoi ripassarli? non ho parole
Non è che i piloti impongono un ritmo per fare gli spacconi o per vincere facile, i piloti vanno al loro massimo sempre, solo quando hanno un certo vantaggio rallentano per assicurarsi di arrivare in fondo.

Ti dirò io reputo più spaccone chi mi sta dietro per 15 giri eppoi gli ultimi mi sorpassa e tira fuori giri di 1 secondo più veloci dei miei, che a fine gara vengono attribuiti esclusivamente alla sua bravura e non semmai a perchè ha una moto superiore come oggi si sta imputando a stoner.

A questi livelli se uno ha decimi o secondi in più ovvio che sono merito della bravura del pilota perchè sopra c'è lui ma anche perchè la moto gi permette di andare su quei tempi.....questo purtroppo molte persone non lo capiscono.
nn si tratta di essere + spaccone se un pilota sta 15 giri dietro ad un'altro e poi gli ultimi giri lo passa e va a vincire....ma fa solo vedere ki è il + forte ed è un pilota ke corre cn le pa**e e cn la testa e poi scusami tanto ma in quei 15 giri nn è ke si gratta ma si studia il pilota davanti e tt i suoi punti deboli!!!!!


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#107 saxfast

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 83 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 08
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 28 August 2008 - 19:22

dai ragazzi, anke se tifiamo rossi.....
se stoner ha mezzo secondo a giro, prende e se ne va, cosa deve fare aspettare tutti???
ki glielo fa fare???
si, rossi lo faceva, ke alla partenza andava a finire in mezzo al mukkio, ma rossi è rossi......
se ha i fun club in tutto il mondo, un motivo ci sarà.....
ciao :birra:

#108 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 August 2008 - 20:35

Visualizza Messaggiosaxfast, il Aug 28 2008, 07:22 PM, ha scritto:

dai ragazzi, anke se tifiamo rossi.....
se stoner ha mezzo secondo a giro, prende e se ne va, cosa deve fare aspettare tutti???
ki glielo fa fare???
si, rossi lo faceva, ke alla partenza andava a finire in mezzo al mukkio, ma rossi è rossi......
se ha i fun club in tutto il mondo, un motivo ci sarà.....
ciao :birra:
fammi capire, stoner nonostante ne ha più di tutti, deve partire 7 così si diverte di più a fare sorpassi? O.o
giusto giusto il ragionamento fila..
giusto se rossi ha i fun club è palesemente il migliore! in pratica se tutti ci mettiamo a dire ke la terra è quadrata allora dev'essere così!
giusto giusto :metal:

#109 saxfast

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 83 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 08
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pescara (PE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 28 August 2008 - 21:41

nono, infatti ho detto ke se cammina di + fa bene a prendere e andarsene.....

#110 disguido91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 08
  • Gender:Male
  • Location:bagno a ripoli
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 August 2008 - 23:01

stavo guardando la moto gp cn mia nonna che dormiva..
ho visto stoner in terra mi sono alzato e ho iniziato a urlare....mia nonna si è svegliata tt preoccupata
....questa è la sportivita...cmq grande rispetto per stoner
...ancora c'è da andare giu...

#111 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 August 2008 - 23:10

Visualizza Messaggiodisguido91, il Aug 28 2008, 11:01 PM, ha scritto:

stavo guardando la moto gp cn mia nonna che dormiva..
ho visto stoner in terra mi sono alzato e ho iniziato a urlare....mia nonna si è svegliata tt preoccupata
....questa è la sportivita...cmq grande rispetto per stoner
da molta soddisfazione guardare la motogp con la nonna!!! :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#112 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 August 2008 - 23:44

Visualizza Messaggiodisguido91, il Aug 29 2008, 12:01 AM, ha scritto:

stavo guardando la moto gp cn mia nonna che dormiva..
ho visto stoner in terra mi sono alzato e ho iniziato a urlare....mia nonna si è svegliata tt preoccupata
....questa è la sportivita...cmq grande rispetto per stoner
normalmente direi ke non bisogna sperare ke un pilota cada però in questi ultimi tempi.. :fischietto:

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 29 2008, 12:10 AM, ha scritto:

da molta soddisfazione guardare la motogp con la nonna!!! :fonzie:
:risata:

#113 #Christian90#

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1871 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-September 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 August 2008 - 00:57

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 29 2008, 12:10 AM, ha scritto:

da molta soddisfazione guardare la motogp con la nonna!!! :fonzie:
:pissedoff: meglio con la nonna che dorme che al bar...non sopporto di stare con molta gente a guardare la moto gp,specie per le boiate assurde che si sentono..
RADUNO PISANO 06/09/2008: "DEH MA IO C'HO LE RAIN!!"

CITAZIONE (dillo @ Nov 7 2009, 01:46 AM) Visualizza Messaggio
il 749.. beh, meglio che nn mi esprima, è come sparare sulla croce rossa :asd:

#114 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 August 2008 - 08:36

Visualizza Messaggio#Christian90#, il Aug 29 2008, 01:57 AM, ha scritto:

:lol: meglio con la nonna che dorme che al bar...non sopporto di stare con molta gente a guardare la moto gp,specie per le boiate assurde che si sentono..
ovvio su questo non sorgeva dubbio!! :birra:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#115 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 29 August 2008 - 14:03

X Pilota91: quello che dici è corretto sono solo scelte di come disputare una gara, quello che mi da noia è quello che ho scritto dopo la virgola. Questi giri di 1 secondo più veloci si sono imputati solo alla bravura di rossi, tanto che (non so se da voi è mai capitato) ho conosciuto persone che divinizzavano rossi tanto che avrebbe vinto su tutti anche se avesse avuto una moto catrame, una bicicletta.

#116 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 30 August 2008 - 17:15

Visto quanta pressione sentiva oggi Stoner nel T3? :Bravo: era talmente impaurito da una pole di lamentino che ha dato 610 millesimi a Lorenzo che aveva cmq fatto 1 gran giro :asd: :chiusa: :chiusa: :chiusa: :lol: :adorazione: :armato: :sticazzi: :risata: :lol: :Primo:

Ma xfavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooore :D

Stoner ha fatto 2 errori, STOP. Si vede di cosa è capace o no?

Perche Gibernau, Capirossi, Melandri nn ci sono riusciti? Sicuri che sia tutta opera dell'elettronica? O quel ragazzo è 1 fenomeno? No perchè son 7 con oggi ;)

A lecchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sveglia... e iniziate a guardare con occhi diversi chi sta portando al successo SU OGNI PISTA 1 moto Italianissima di tutto rispetto.

Quando si va al Conce a comprare una Sig. moto, è 1 Ducati che trovate, non rossi. Va bene la simpatia, ma anche 1 po di cervello e di rispetto per 1 marchio che fa parlare di se in ogni parte del MONDO.

Messaggio modificato da RiNuCCio il 30 August 2008 - 17:21

Ogni traguardo è una nuova partenza

#117 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 August 2008 - 17:21

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 30 2008, 06:15 PM, ha scritto:

Visto quanta pressione sentiva oggi Stoner nel T3? :Bravo: era talmente impaurito da una pole di lamentino che ha dato 610 millesimi a Lorenzo che aveva cmq fatto 1 gran giro :asd: :chiusa: :chiusa: :chiusa: :lol: :adorazione: :armato: :sticazzi: :risata: :lol: :Primo:

Ma xfavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooore :D

Stoner ha fatto 2 errori, STOP. Si vede di cosa è capace o no?

Perche Gibernau, Capirossi, Melandri nn ci sono riusciti? Sicuri che sia tutta opera dell'elettronica? O quel ragazzo è 1 fenomeno? No perchè son 7 con oggi ;)

A lecchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sveglia... e iniziate a guardare con occhi diversi chi sta portando al successo SU OGNI PISTA 1 moto Italianissima di tutto rispetto.

Quando si va al Conce a comprare una Sig. moto, è 1 Ducati che trovate, non rossi. Va bene la simpatia, ma anche 1 po di cervello e di rispetto per 1 marchio che fa parlare di se in ogni parte del MONDO.
speriamo domani!!!!!!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#118 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 August 2008 - 19:22

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 30 2008, 06:15 PM, ha scritto:

Visto quanta pressione sentiva oggi Stoner nel T3? :) era talmente impaurito da una pole di lamentino che ha dato 610 millesimi a Lorenzo che aveva cmq fatto 1 gran giro :asd: :chiusa: :chiusa: :chiusa: :lol: :adorazione: :armato: :sticazzi: :risata: :Bravo: :)

Ma xfavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooore :D

Stoner ha fatto 2 errori, STOP. Si vede di cosa è capace o no?

Perche Gibernau, Capirossi, Melandri nn ci sono riusciti? Sicuri che sia tutta opera dell'elettronica? O quel ragazzo è 1 fenomeno? No perchè son 7 con oggi ;)

A lecchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sveglia... e iniziate a guardare con occhi diversi chi sta portando al successo SU OGNI PISTA 1 moto Italianissima di tutto rispetto.

Quando si va al Conce a comprare una Sig. moto, è 1 Ducati che trovate, non rossi. Va bene la simpatia, ma anche 1 po di cervello e di rispetto per 1 marchio che fa parlare di se in ogni parte del MONDO.
no comet -.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#119 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 30 August 2008 - 20:27

MA x 1 attimo cavolo, abbandonate qll "mito televisivo" che avete fatto di lamentino, per soli 5 minuti...

Avete la mente libera? siete lucidi???

Bene, se Stoner nn si beccava due gare con 0 punti, riuscite a collegare le 7 pole consecutive, la STRADOMINANZA delle prove, e cavolo, son 2 e dico 2 turni di prove (qnd nn è la solita fortuna da 1 volta e basta) piu il Wup della mattina, e le super gare che fa???

Ma ci siete? Ragazzi miei, lo so che è facile dire "se nn cadevaaa" perchè sarebbe come dire, "e se rossi nn arrivava secondo..."

Ma la differenza è che Stoner domina in tutto TUTTO, e da lanno scorso che mette su recod, pole, super gare, TEST DOPO GARA CON TEMPI DA PAURAAAAAAAA.

rossi che ha fatto qst anno? ha guadagnato 50 punti sulle cadute di Stoner, e nn mi dite che ha lottato per averli, xke fuori Stoner, la gara, rossi, la fa da solo, mika ha altri "intoppi" per strada.

rossi è stato 1 grande, "è stato" davvero 1 grande, e oggi è attualmente il 1° in classifica, ma il piu forte di qst due anni ki è???

Ma tifosi quanto mai, ma ca**o nn riuscite a vedere le cose x come stanno veramente. Quando Livio Suppo dice "Stoner è il pilota piu forte del mondo" anche quando cade o perde, ha proprio ragione.

Io nn sento parlare di rossi, nn leggo piu titoli "Best pole" Il piu veloce nei test, rossi brucia tutti, nn c'è pane x nessuno, rossi domina le prove libere. Ultimamente leggo solo (vedi google news) Stoner cade, rossi +25 -.-"

Degna di 1 campione qst frase vero???


Bene i 5 minuti son passati, ora tornate ad essere accaniti tifosi rossisti e venitemi contro... ovviamente. Bah.
Ogni traguardo è una nuova partenza

#120 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 August 2008 - 20:40

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Aug 30 2008, 08:27 PM, ha scritto:

MA x 1 attimo cavolo, abbandonate qll "mito televisivo" che avete fatto di lamentino, per soli 5 minuti...

Avete la mente libera? siete lucidi???

Bene, se Stoner nn si beccava due gare con 0 punti, riuscite a collegare le 7 pole consecutive, la STRADOMINANZA delle prove, e cavolo, son 2 e dico 2 turni di prove (qnd nn è la solita fortuna da 1 volta e basta) piu il Wup della mattina, e le super gare che fa???

Ma ci siete? Ragazzi miei, lo so che è facile dire "se nn cadevaaa" perchè sarebbe come dire, "e se rossi nn arrivava secondo..."

Ma la differenza è che Stoner domina in tutto TUTTO, e da lanno scorso che mette su recod, pole, super gare, TEST DOPO GARA CON TEMPI DA PAURAAAAAAAA.

rossi che ha fatto qst anno? ha guadagnato 50 punti sulle cadute di Stoner, e nn mi dite che ha lottato per averli, xke fuori Stoner, la gara, rossi, la fa da solo, mika ha altri "intoppi" per strada.

rossi è stato 1 grande, "è stato" davvero 1 grande, e oggi è attualmente il 1° in classifica, ma il piu forte di qst due anni ki è???

Ma tifosi quanto mai, ma ca**o nn riuscite a vedere le cose x come stanno veramente. Quando Livio Suppo dice "Stoner è il pilota piu forte del mondo" anche quando cade o perde, ha proprio ragione.

Io nn sento parlare di rossi, nn leggo piu titoli "Best pole" Il piu veloce nei test, rossi brucia tutti, nn c'è pane x nessuno, rossi domina le prove libere. Ultimamente leggo solo (vedi google news) Stoner cade, rossi +25 -.-"

Degna di 1 campione qst frase vero???


Bene i 5 minuti son passati, ora tornate ad essere accaniti tifosi rossisti e venitemi contro... ovviamente. Bah.
hai una filosofia da tifoso da bar...
chi arriva piu avanti prende piu punti e funziona cosi... nn ci sn se ma è cosi e punto...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI





18 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi