Vai al contenuto


Rijeka 17/08


17 risposte a questa discussione

#1 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 August 2008 - 20:08

Purtroppo sono ancora in lacrime.....forse scriverò domani o non so quando....non so nanche se il prossimo anno varrà la pena di buttare via tutti sti soldi....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#2 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 August 2008 - 20:14

dai su col morale, l'anno prox spacchi il mondo, forse è il caso che inizi portarti dietro qualcuno che sappia farti assistenza bene...

#3 omarsmanetto

    mr crasher

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1484 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-October 05
  • Gender:Male
  • Location:minerbe(VR)
  • Interests:ogni tanto mi fratturo gli amici mi chiamano Mr. crasher...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 August 2008 - 20:16

Aldo che e' successo?
guida felpato

#4 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 17 August 2008 - 20:20

dai su su.....non muore nessuno per una gara andata storta....penso che la cosa importante è che tu abbia dimostrato almeno in prova di poter dare filo da torcere ai primi!!!giravi bene cavolo....
L'anno prossimo penso tu possa faremolto bene!!! :armato:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#5 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 17 August 2008 - 21:14

Visualizza MessaggioMitomagic, il Aug 17 2008, 08:20 PM, ha scritto:

dai su su.....non muore nessuno per una gara andata storta....penso che la cosa importante è che tu abbia dimostrato almeno in prova di poter dare filo da torcere ai primi!!!giravi bene cavolo....
L'anno prossimo penso tu possa faremolto bene!!! :armato:


Certamente, ti sei fatto delle belle esperienze di guida... sei a ridosso dei migliori...
Questo è importante... poi se un guasto meccanico ti ha fermato, pazienza capitano anche nei migliori team...

Dai sorridi che per l'anno prossimo sei molto più preparato... e i risultati veranno... :consolato:

un abbraccio forte da tutto il :CMC2:

:italia: Dai che sei il nostro PILOTINO... !!!! :italia:

#6 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 August 2008 - 21:55

anche io sarei molto arrabbiato se staccassi un 48 alto a rijeka......lo sarei anche se facessi quel tempo nel primo anno in cui sn iscritto ad una competizione importante come L'A.A.
Hai fatto vedere a tutti come sai andare forte, tu te ne 6 convinto, e nn è certo un problema tecnico a fermarti....l'anno prossimo darai la m**da a tutti....
un abbraccio....Stefano

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#7 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 August 2008 - 21:56

aldo pensa che bello quando poi arrivi su un forum e tutti ti danno del fermo e ti lanciano sfide... almeno magari capirai lo stato d'animo mio l'anno scorso, che su 7 gare che ho fatto in 4 sn caduto ed erano + le volte che grippavo che quelle che non grippavo...

comunque, "vecchi ricordi" a parte, non buttarti giu... è tutta esperienza, e arrabbiarsi non serve a niente... ma daltronde se non hai i nervi.. pensaci bene, rimetterci in salute (psicologica) non vale la pena. Prendila come faccio io: divertimento... anche a me venivano i nervi quando trevisan dopo 8 giri che gli stavo davanti sul rettilineo dell'ultimo giro mi passava... ma pazienza, quando invece stavo davnati al mio gruppetto mi diverto e mi divertivo. E così vanno prese le gare a parer mio..

rimettiti presto qualsiasi cosa sia successa...

edito: ho letto ora che hai fatto 48... cerca di consolarti almeno con quello... e cerca di mantenerlo come passo e non come best!

riguardo al discorso che non sei riuscito a partire, capita... c'è gente che grippa in entrambe le prove perciò torna a casa... almeno tu hai fatto solo 100 km, pensa chi ne fa 1000... o chi ne fa 1200 per andare in repubblica ceca e poi lo stendono in prove libere, quindi oltre a buttare nel cesso i soldi dell'iscrizione, del viaggio, lo sbatti del viaggio, butta anche via moto intera e abbigliamento (casco da 1000 euro incluso) completo...
c'è sempre di peggio...

Messaggio modificato da Donnie il 17 August 2008 - 22:00


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#8 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 18 August 2008 - 08:27

Ieri sera sono riuscito a parlare con più calma al telefono con aldo. Gli altri giorni quando l'ho sentito ero sempre in alta montagna.
Confermo che aldo ha fatto un buon tempo in qualifica, girando da solo e con le gomme che avevano già tanti giri alle spalle. Si è tenuto le gomme buone, giustamente, per la gara. In prospetiva in gara girando in gruppo con le gomme nuove poteva girare almeno un secondo più veloce.
Veramente una sfortuna. L'altra volta in un solo pomeriggio hanno fatto 50-60 giri senza il minimo inconveniente.

Per quanto riguarda gli altri Trevisan in qualifica ha girato 5 decimi più piano di aldo (e non più veloce come avevo capito quando ci siamo sentiti sabato).

Invece in gara i due Nervo hanno girato ortissimo, si sono preparati per bene per questa gara :sorriso: Uno ha girato in 1:45,1 (se ho ben capito quello che ha girato con la moto del Galbu), l'alto con la moto del fratello ha fatto in gara il nuovo record della pista 1:44,6 (prima 1:44,7). Evidentemente all'ultima gara di Rijeka il gruppo di Visak ha fatto girare le OO a tanti...


Giovanni, ti rinnovo i miei complimenti :fonzie: Ogni volta giri più forte. Non ti demoralizzare :wink: Il tuo dovere l'hai fatto!
Vedrò di aiutarti per quanto posso per il prossimo anno. Spero che in settembre la moto sia utilizzabile per i primi test.
Sentirò Mario al rientro, però da quanto mi hai detto mi pare già di capire come sono andate le cose per lui :sad:

Messaggio modificato da {mRk} il 18 August 2008 - 08:29

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#9 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 August 2008 - 09:26

nuovo record della pista?!? 'azz si stanno nuovamente dando da fare 'sti ragazzi..

#10 Skizzato

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 873 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Modica,Ragusa
  • Interests:Moto,Elettrotecnica,Elettronica,Informatica.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 August 2008 - 10:48

Porca miseria mi spiace..comunque ti faccio i complimenti per come avevi girato in prova..Per la gara stai tranq avrai il tempo di rifarti..e poi questi inconvenienti servono a fare esperienza e a farti crescere ancora di più come pilota!mi raccomando rimettiti in testa la vittoria per l'anno prossimo e facci vedere a tutti! :asd:

#11 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2008 - 12:20

Visualizza Messaggio{mRk}, il Aug 18 2008, 09:27 AM, ha scritto:

l'alto con la moto del fratello ha fatto in gara il nuovo record della pista 1:44,6 (prima 1:44,7)

scusa ma il primo quando giravi te con la 125, non girava in 1:43???



{mRk}, il messaggio Apr 22 2006, 11:13 AM, ha scritto:

lL'ultima volta che ho girato in pista con una 125 a Grobnik - sono passati anni - ho fatto segnare 1:48. In pista girava - in 1:43 - anche il croato Tuden, con una Aprilia 125 SP

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...mp;#entry469278

allora????

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#12 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 August 2008 - 22:42

Visualizza Messaggiodillo, il Aug 18 2008, 10:26 AM, ha scritto:

nuovo record della pista?!? 'azz si stanno nuovamente dando da fare 'sti ragazzi..


eh già.....dillo pensaci tu a dargli del filo da mordere...ehm da torcere.... :ok:

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#13 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 August 2008 - 12:26

ma che hai combuinato all moto?

Fà parte del gioco comunque, non preoccuparti,
anzi è un bene quasi, ti fà crescere la rabbia dentro, ti fà incazzare...
Immagine inserita

#14 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 August 2008 - 20:59

Visualizza MessaggioDiego, il Aug 19 2008, 01:26 PM, ha scritto:

anzi è un bene quasi, ti fà crescere la rabbia dentro, ti fà incazzare...


e ti fa andare nella sabbia alla prima staccata. se uno è teso tanto meglio se se ne sta a casa, per andare bene bisogna essere rilassati non incazzati...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#15 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 August 2008 - 11:57

Beh,vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato...siete grandi ragazzi!!

Il prossimo anno sono sicuro di migliorare ancora,solo di guida potrei arrivare a 47"medio,se migliora anche il motore poi...

Di sicuro mi gioco il campionato Triveneto,al 100% sarò li con Volpato,Anastasia,Trevisan e Marturiello,non mi sento assolutamente inferiore a loro.
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#16 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 20 August 2008 - 12:51

Visualizza MessaggioDonnie, il Aug 19 2008, 08:59 PM, ha scritto:

e ti fa andare nella sabbia alla prima staccata. se uno è teso tanto meglio se se ne sta a casa, per andare bene bisogna essere rilassati non incazzati...


mmhh...


per quel che mi riguarda, più sono teso e aizzato, più guido meglio.
Se sono troppo rilassato vado a passeggio,
a Vellano ho tirato giù 4 secondi netti da una prova libera alla successiva,
dopo essermi arrabbiato con me stesso e aver tirato quattro bestemmie,
perchè non mi piaceva come ero salito il turno precedente...
Immagine inserita

#17 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 20 August 2008 - 12:57

aldo sono incidenti del mestiere... vai che il prossimo anno andrai benissimo!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#18 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 August 2008 - 15:32

qual'è stato il guasto?

VENDO MOTORE COMPLETO






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi