Vai al contenuto


Cilindro Sp


2 risposte a questa discussione

#1 samu1

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-March 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Macerata (MC)
  • Regione: Marche

Inviato 18 August 2008 - 02:38

Allora io ho preparato la mia mito cn il cilindro polini ma la moto mura agli alti e la cosa nn mi piace.......qualcuno sa come e dove posso trovare questi benedetti cilindri sp e magari se siete informati ditemi tt l'occorrente riguardo a testata pistone e valvola......grazie in anticipo perche spero siate numerosi ad aiutare la mia mito

#2 darkside91

    °_°

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3626 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Modica
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 August 2008 - 09:56

beh..dove si trovano? stai attendo qui sul mercatino,qualcosa ogni tanto esce...
pero beh..la cosa piu facile da fare, è lavorarti per bene il tuo cilindro 125, e guarda che andra meglio di ora che hai il 160!
ritornando al cilindro sp... beh, non è che basta solo quello per far andare bene la moto..dovresti trovare tutto il contorno per poterlo fare andare bene, quali valvola (Che se non te la danno insieme al cilindro, è quasi impossibile trovarla , tipo quella per serie 9) testata (idem)...

#3 fef90

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 212 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Enna (EN)
  • Regione: Sicilia

Inviato 20 September 2008 - 11:20

ciao pure io o montato il polini e o fatto piu di 1000 km e la moto andava bene pero questo problema che dici tu lo fa a me nel cilindro 125 e non riesco a risolvere il problema comq anche su ebay si trovano i cilindri sp ma non te la cavi con poco devi spendere soldini!!ciao





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi