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48 risposte a questa discussione

#1 billy

    Mitomane Tosto

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Inviato 03 gennaio 2005 - 22:24

Ciao a tutti ho una mito molto ben lavorata cioe testata sp cilindro lavorato marmitta jolly carburatore 28 con chit sp banco sp trasmissione secondaria 15 51 monta un asso monofascia nonostante cio non va piu di 165 chiaramente la ciclistica e stata tutta rivista,chi mi sa dire cosa si puo fare per dare piu cavalli senza aumentare cilindrata?grazie

Messaggio modificato da billy il 03 gennaio 2005 - 22:31


#2 piersi

    Mitomane Tosto

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Inviato 03 gennaio 2005 - 22:30

15 -51?
MITO 125 7SPEED:THE ROAD BURNS

*Massimo 200 pixel in altezza*
http://img134.exs.cx/img134/2320/formapiersi12fg.jpg

#3 tsunami18

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Inviato 03 gennaio 2005 - 22:31

scusa billy non so cosa dirti per la moto,ma per caso giochi a baseball?
il secondo è solo il primo degli ultimi

#4 pechegno

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Inviato 03 gennaio 2005 - 23:54

cavoli ci credo che nn va piu di cosi
hai su una 15-51
anzi a me sembra gia tanto
pero avra un bella ripresa
o no
e sara sempre in fuori giri

in poche parole e come se su una mito normale si avesse una 14-48
cioe una cosa impressionante

#5 tsunami18

    Hollywood star!!!

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Inviato 04 gennaio 2005 - 01:15

beh scusa ma con 14-48 ti fa i 165?allora cambia corona perderai un pò di accelerazione ma la velocità massima aumenterà un casino...e poi scusa ma 15-51 non è troppo?!?
il secondo è solo il primo degli ultimi

#6 fabio357

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Inviato 04 gennaio 2005 - 05:29

pigno 15 corona 51? :glasses3:
a quanti giri t fa 165?
***Firma non conforme al regolamento***



http://utenti.lycos.it/fabio357/firma%20mito.jpg

#7 mitistomane

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Inviato 04 gennaio 2005 - 10:40

x dinci(mi mantengo),è normale che non cammina un ca##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai una 14-48(in proporzione..)hai una bordello di ripresa...si impenna con tutte le marce la mito...


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#8 Meccanik

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Inviato 04 gennaio 2005 - 12:29

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D :D :D
15-51????????????????????????????????????????
Ammazza........ bè innanzitutto prova a rifare
la trasmissione poi cambia carburo.......
un 30 un pò lavorato nn sarebbe male :glasses3: :D
..................................................
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....................
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............Casco Integrale Rulez.............................................
.............

#9 Nrg69

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Inviato 04 gennaio 2005 - 13:45

rapp completamente sbagliata...io cn motore sp uso 13-38
monta un 38 keihin e i 195 effettivi nn saranno una chimera.

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#10 billy

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 gennaio 2005 - 17:31

Ma voi avete mai visto una mito sp?Ha i rapporti come i miei io ho messo qualche dente in piu alla corona perche non ho il cilindro sp anche come carburatore dovrebbe essere il 28 ma non e normale a il kit sp.A me la moto piace cosi deve arrivare subito a 160 anche perche con questa moto non vado a fare le passegiate la adopero con molta parsimonia solo per andare in pista e su strade di montagna dove la non mi fa paura nessuna moto, difficile passarmi su quelle strade,ma vorrei un po piu di velocita,ma sicuramente dovro comprare un cilindro sp e la si fa finita cosi avro una vera sp e ne ho vista una ed e una alra cosa non capite quanto gira ,ma in strada non si puo andare....peccato

#11 pechegno

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Inviato 04 gennaio 2005 - 17:37

scusa ma di solito alle moto elaborate e norma allungare i rapporti nn accorciarli
come i tuoi sono esagerati
anzi andra anche meno in ripresa di una rapportatura piu corta
se provasso a mettere una 47 al posto della 51
vedresti gia i cambiamenti

#12 billy

    Mitomane Tosto

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Inviato 04 gennaio 2005 - 18:32

ho cambiato il pignone mettendo un 16 la moto certamente si e allungata ma in uscita di curva manca qualche cavallo,lo moto pesa molto bisognerebbe togliere 10 kg e non so dove si possono togliere ,non ha il faro le carene sono quelle leggere,l univa cosa da cambiare sono i cerchi con quelli marchesini ma costano un botto,non mi va di stendere altri soldi gia mi e costata 2000 neuro di modifiche

#13 fisch88

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Inviato 04 gennaio 2005 - 19:20

mha.. secondo me pretendi un po' troppo da n 125...
Risoluzione al tuo problema = Miracolo :glasses3:

Senza offesa ma senza cambiare la cilindrata... non è facile avere potenza ai bassi e contemporaneamente allungo!
Aperto anche la domenica!!!



Per vedere i dettagli della mia moto, vai sul profilo!
Benza Power 4EVER!!!

#14 schwantz#34

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Inviato 04 gennaio 2005 - 19:47

mah, secondo me puoi prepararla quanto vuoi, ma se i rapporti che hai sono quelli, sia che la moto rimanga così sia che la moto abbia + cavalli la velocità non cambierà di certo. :glasses3: In quanto a prestazioni, molti si lamentano della loro scarsità, ma sono pur sempre 125 stradali quelle ke abbiamo, non moto da corsa concepite per la pista, e oltre un certo limite non arrivano.......

#15 GalloSP

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Inviato 04 gennaio 2005 - 19:48

vuoi la botte piena e la moglie ubriaca: insomma in poche parole la Mito (con tutto il rispetto di questo mondo..e ci mancherebbe altro!) è un 125cc....insomma non è un 600 sportivo che se vuoi più ripresa accorci i rapporti e comunque i tuoi 240-250 effettivi te li fa....qui o la metti tutta da ripresa (cioè come è ora...anche fin troppo da ripresa secondo me!) o la metti da "velocita" (cioè il classico 14-41 o anche un 14-43 dato che tu ami la ripresa da quello che vedo!). non hai un bolide da 100 cavalli....dai!

A 'sto ti prendevi un 250 (non ho detto RS...ben attenti!) ed eri già a posto dato che una Mito così hai detto tu che la usi praticamente solo in pista..

A mio avviso sarebbe stato meglio:insomma 5000euro della Mito + 2000euro di elaborazione!! Con 7000euro vuoi che non ci sia un 250 da mettere giù da pista? hai voglia!! Sbaglio?!!


www.fura.it

#16 billy

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Inviato 04 gennaio 2005 - 21:43

Non ho l eta per portare una 250 certo che un altra cosa ma la spesa di mautenzione e il doppio ci sono due cilindri e cambiare spesso i pistoni e una spesa,ma io vorrei far arrivare a una velocita di 190 ma con la stessa ripresa che ha ora,l ultima prova e di mettere questo benedetto cilidro sp e forse dovro cambiare la marmitta peche la mia jolly anche se ha il collettore magiorato e da stada se riesco a farlo e una moto perfetta perche come ciclistca e ok

#17 HAMISH

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Inviato 04 gennaio 2005 - 22:06

billy, il Jan 4 2005, 10:43 PM, ha scritto:

Non ho l eta per portare una 250 certo che un altra cosa ma la spesa di mautenzione e il doppio ci sono due cilindri e cambiare spesso i pistoni e una spesa,ma io vorrei far arrivare a una velocita di 190 ma con la stessa ripresa che ha ora,l ultima prova e di mettere questo benedetto cilidro sp e forse dovro cambiare la marmitta peche la mia jolly anche se ha il collettore magiorato e da stada se riesco a farlo e una moto perfetta perche come ciclistca e ok

<{POST_SNAPBACK}>



è proprio bella questa i 190 con la ripresa di adesso............................. :glasses3: :P


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#18 X-hide

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Inviato 04 gennaio 2005 - 22:23

Secondo me puoi mettere pure il cilindro Sp e marmitta che nn ti cambia molto la situazione... e di sicuro nn ti fa i 190. Devi cambiare rapportatura punto e basta. Con la rapportatura che hai è nroamlissimo che nn ti faccia + di quel tanto anzi sei gà fortunato che ti segni i 165. e cmq guarda che qua gente che ha visto e che ha sotto il cu*o cilindri sp c'é ne... O rinunci a poco poco di ripresa, o ci va di modifiche veramente pesanti o cmabi moto. Sinceramente anche mettendo la jolly+cilindro + carbu nn credo ti arrivi a 190 cn un 15-51. Il peso cominia a toglierlo dalla corona e dal pugnone, metti un 14 e una 47, la rapportatura è uguale ma essendo + piccole ti va via un po di peso (ovviamente un pelo)

#19 billy

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Inviato 04 gennaio 2005 - 22:55

Ma ho provato il 16 51 e come 14 45 anche perche la corona costa molto di piu ed e difficile trovarla perche ho quella piu fina da quella oiginale

#20 Bizio87

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Inviato 04 gennaio 2005 - 22:59

billy dalla a me ke la porto alla R.C.G.M di Guido Mancini... preparatore ufficiale di moto x l'europeo... peccato ke siano aprilia e non cagiva :glasses3:


IMPOSSIBLE.... IS NOTHING!

WWW.PELLICO-RACE.3000.IT





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