←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ecco La Mia Piccola.... Mito 04!

 foto silu88 25 Aug 2008

finalmente anche io ora ho la mia cagiva mito! l'ho presa usata del 2004! per ora va benissimo!

Edit:
Foto
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Le foto non sono di altissima qualità per colpa della macchina digitale!!
però è sempre bella la mito ;)
Messaggio modificato da silu88 il 17 September 2008 - 13:22
Rispondi

 foto sonik 25 Aug 2008

i rumori devono essere 2 è la valvola ke si apre e si kiude assicurati sempre ke faccia i 2 rumori e pulisci ogni 5000km la valvola mi raccomando cmq metti foto!!
Rispondi

 foto silu88 26 Aug 2008

ah ecco infatti sono proprio 2 rumori!
appena posso metto subito le foto! :lol2:
Rispondi

 foto ArteckMito 26 Aug 2008

altro ravennate.... faremo sicuramente un giro :lol:
Rispondi

 foto silu88 27 Aug 2008

Certo :asd:

comunque dato che l'ho presa usata e la voglio trattare e tenere sempre bene, per la manutenzione come mi consigliate di agire??
la moto ha 17000 km che tipi di manutenzione devo fare??
sono abbastanza ignorante in meccanica!
consigliatemi voi!
Rispondi

 foto ArteckMito 27 Aug 2008

qui (http://www.mitoclub...._ev/reader.html) c'è un manuale di uso e manutenzione che contiene una tabella che ti dice cosa fare ogni tot. di km percorsi...
Rispondi

 foto silu88 28 Aug 2008

devo cambiare l'olio al blocco! che olio ci vuole?
Rispondi

 foto silu88 06 Sep 2008

aggiornato il post con le nuove foto!!

domanda: nell libretto di manutenzione c'è scritto che devo mettere l'olio 5w50 per la frizione e cambio,per voi va bene??
io ora su ho il 10w30 della motul? ci metto il 5w50?
Rispondi

 foto Mitomagic 06 Sep 2008

ma avevi qualche bello striscio che dietro hai messo quell adesivo nero????? sec me non ci sta bene....la preferisco senza adesivi....sembrano troppo buttati a caso!!!
Rispondi

 foto silu88 06 Sep 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Sep 6 2008, 05:49 PM, ha scritto:

ma avevi qualche bello striscio che dietro hai messo quell adesivo nero????? sec me non ci sta bene....la preferisco senza adesivi....sembrano troppo buttati a caso!!!


la moto è usata c'erano gia! forse le cavo non mi fanno impazzire neanche a me!!
Rispondi

 foto silu88 07 Sep 2008

una domanda!! c'è un solco nella carena avete idea di come poterlo riempire per poi ripitturarlo dello stesso colore rosso??
Rispondi

 foto Davidoff 08 Oct 2008

Visualizza MessaggioMitomagic, il Sep 6 2008, 05:49 PM, ha scritto:

ma avevi qualche bello striscio che dietro hai messo quell adesivo nero????? sec me non ci sta bene....la preferisco senza adesivi....sembrano troppo buttati a caso!!!


Quoto...nn piacciono neanke a me...trp tamarri...leva qualke adesivo e cambia le frecce...e poi fai qualke altro pikkolo lavoretto e sarà xfetta! :wink:
Rispondi