Vai al contenuto


SONY PS2 70004


  • Non puoi rispondere a questa discussione
21 risposte a questa discussione

#21 Trevi#18

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5419 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 04
  • Gender:Male
  • Location:San Macario (VA)
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 January 2005 - 00:53

cobra69, il Jan 7 2005, 10:01 PM, ha scritto:

a parte il fatto che e' 640 * 480.
poi ognuno dice quello che vuole,giustamente, ma non denigrare così le console.
grazie :biker:

<{POST_SNAPBACK}>


io non denigro le consolle, :biker: , non ho detto che fanno schifo, anzi ci sono meno sbattimenti che col pc e sono più immediate, solo che se uno vuol vedere della Grafica con la G maiuscola non sono lo strumento adatto... 640x480 è la risoluzione di entrambe i semiquadri di una TV, quindi la risoluzione reale è la metà... forse ma non ne sono sicuro, le TV nuove a scansione digitale fanno 640 x 480 reali, ma sinceramente non saprei... non dico cmq che si vedono da schifo, anzi forse sulla tv proprio x la risoluzione più scarsa l'effetto è + realistico (sembra un controsenso ma è così xke sul pc avendo maggior dettagli si notano maggiormante anche gli spigoli delle figure 3D), ma i dettagli che si possono vedere col pc sono certamente maggiori sempre a causa della risoluzione (fai il rapporto, 640 x 480 VS 1280 x 1024)... se vuoi fai una prova, se hai 1 portatile attaccalo alla TV mettilo a 800x600 e dimmi quanto si leggono bene le scritte delle icone... mentre invece se fai partire un film dvx che sul pc faceva notare dei bei quadrettoni sulla tv ti sembrerà quasi senza difetti...
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!

#22 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 January 2005 - 01:07

CLOD, il Jan 5 2005, 05:55 PM, ha scritto:

giapponesi! i cinesi hanno ancora i computer a pedali!

<{POST_SNAPBACK}>


e i criceti dv li lasci???la rotellina ke fan girare è collegata al lettore dvd..!

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi