Pisani! Adunata!
TheCoolRider
27 Aug 2008
che ne pensate? magari ci si trova al forello e poi si va a fare un giro verso lucca, magari dalla lungomonte...ma niente di impegnativo, ovvio...
ci state?
Per ora a regola siamo
-IO
-Nicno
-Cri
-Miki
ACCORRETE!!
Messaggio modificato da TheCoolRider il 08 September 2008 - 22:06
ci state?
Per ora a regola siamo
-IO
-Nicno
-Cri
-Miki
ACCORRETE!!
Messaggio modificato da TheCoolRider il 08 September 2008 - 22:06
#Christian90#
27 Aug 2008
ho gli esami a scuola il giorno dopo :bye: se fate qualcosa la settimana dopo se non sono bocciato ci sarò
TheCoolRider
27 Aug 2008
tiobono manco 1 pomeriggino? e una cosa di poche ore, un po di rilassamento prima delgi esami non fa che farti bene dammi retta... poi nel caso si sposta la data, io ne ho fissata una a caso!
miky
27 Aug 2008
Raga se mi dite dovè il "forello" posso aggregarmi...a pisa al massimo posso arrivare al bar borsa...
sempre che vogliate un "livornese" nel gruppo :birra:
sempre che vogliate un "livornese" nel gruppo :birra:
TheCoolRider
27 Aug 2008
No un ti si vole
Sche, al limite ti vengo a prendere io alla borsa, che non sono troppo fuori mano...
avevo chiamato anche l'altro, l'egiziano, ma e in vacanza...
sei il benvenuto anzi, sono curioso di vedere 1 po sta diamine di 525!
Sche, al limite ti vengo a prendere io alla borsa, che non sono troppo fuori mano...
miky
27 Aug 2008
TheCoolRider, il Aug 27 2008, 12:33 PM, ha scritto:
No un ti si vole
Nicno, il Aug 27 2008, 12:43 PM, ha scritto:
mm un livornese mm
dai raga più siamo meglio è!
dai raga più siamo meglio è!
dai raga allora ok :fonzie: .....quando volete fatemi sapere l'orario e il ritrovo...
JabeR
28 Aug 2008
Eh raga io ormai m'ero accordato da tempo coi romanacci altrimenti venivo con voi!
Divertitevi! :yea:
Divertitevi! :yea:
Nicno
28 Aug 2008
JabeR
28 Aug 2008
Nicno
28 Aug 2008
JabeR
28 Aug 2008
Nicno, il Aug 28 2008, 06:07 PM, ha scritto:
ma perchè ti vuoi fare sempre MILLEMILA km da solo!? :fonzie:
trova qualche pazzo perugino!
trova qualche pazzo perugino!
Perchè non c'è nessuno che ha voglia di farsi la strada con me! Che ca##o ho capito che son ghei però quando salgo in moto il pacco lo affido al serbatoio!
A parte gli scherzi, a me piace viaggiar da solo, se sono in compagnia bene, se son da solo bene uguale, l'importante è che sono in moto :yea:
TheCoolRider
28 Aug 2008
JabeR, il Aug 28 2008, 07:10 PM, ha scritto:
Perchè non c'è nessuno che ha voglia di farsi la strada con me! Che ca##o ho capito che son ghei però quando salgo in moto il pacco lo affido al serbatoio!
A parte gli scherzi, a me piace viaggiar da solo, se sono in compagnia bene, se son da solo bene uguale, l'importante è che sono in moto :yea:
JabeR
28 Aug 2008
TheCoolRider
30 Aug 2008
e se si spostasse alla prox settimana? ho un impegno troppo urgente... ci si organizza meglio cosi vengono anch quelli che non potevano
#Christian90#
30 Aug 2008
TheCoolRider, il Aug 30 2008, 01:54 AM, ha scritto:
e se si spostasse alla prox settimana? ho un impegno troppo urgente... ci si organizza meglio cosi vengono anch quelli che non potevano