Pisani! Adunata!
Inviato 01 November 2008 - 20:37
Ciao Michele
Noi siamo una associazione sportiva quindi per primo dovete fare una
tessera ACSI.
Dopo potete fare sessioni cronometrate da 10 minuti
Oppure mini gare composte da 4 minuti di prove + 10 giri di gara con
partenza dal semaforo.
Oppure forma Gran premio 10 minuti di prove cronometrate,pausa di 10
minuti,poi gara da 15 giri con partenza dal semaforo.
i costi sono: per la tessera € 8.00
per la sessione da 10 min la prima nel giorno €13.00 le successive nel
giorno €10.00
per la mini gara € 15.00
per il Gran premio € 25.00
non siamo soggetti all'eta' ma dall'altezza,minimo m. 1.40
Per altri chiarimenti anche per tel 3397748775
Saluti Valerio
ho fatto il copia e incolla.........vabbuò io l'ho postata,se può esservi utile,meglio....
ora non resta che scegliere la data.....io ci sono sempre,voi quando?
Inviato 16 November 2008 - 11:16
Inviato 19 November 2008 - 14:40
Inviato 28 November 2008 - 22:00

ma gli altri?son scappati all'estero in cerca di nuove avventure amorose?
Inviato 01 December 2008 - 21:43
miky, il Nov 28 2008, 11:00 PM, ha scritto:

ma gli altri?son scappati all'estero in cerca di nuove avventure amorose?

Inviato 01 December 2008 - 21:53
#Christian90#, il Dec 1 2008, 09:43 PM, ha scritto:

eeee bada lì con la musata amorosa!!!!sai quante fig*e ce stanno a stò mondo!!!!
taaaaaaaaaaaaante!

Inviato 04 December 2008 - 23:23
Conoscente di speedmito (michele) e di niccolò....e di quel grande personaggio con le rain......ahah..poveraccio..
Cmq vengo da una Rs 125 cn un po' d robetta (scarico carbu albero) sotto e sono appena passato al Ninja...che è quasi pronto per la consegna...
Piacere di conoscervi!!! Cmq credo che le stronzate più belle tirate dal frescone furono quelle alla sagra a campo quand'era col su amico.... della serie indicò il su amico e disse "su pa evitò il frontale con una cinquecento saltandoci sopra col cross..."... e... tanto ora ci metto le forche del 510...e alla nostra domanda "si, e ti c'entrano nella piastra???".... lui non rispose...ahah.... ciao a tutti!!
Ah...dimenticavo..ho anke un'husqvarna cr 125, il modello da competizione... con scarico artigianale, 38 mikuni, forcelle marzocchi, dischi a margherita e silenziatore scarov..... :-) io x davvero xò ;-)
ciao!!
Messaggio modificato da 110190 il 04 December 2008 - 23:29
Inviato 04 December 2008 - 23:34
110190, il Dec 4 2008, 11:23 PM, ha scritto:
Conoscente di speedmito (michele) e di niccolò....e di quel grande personaggio con le rain......ahah..poveraccio..
Cmq vengo da una Rs 125 cn un po' d robetta (scarico carbu albero) sotto e sono appena passato al Ninja...che è quasi pronto per la consegna...
Piacere di conoscervi!!! Cmq credo che le stronzate più belle tirate dal frescone furono quelle alla sagra a campo quand'era col su amico.... della serie indicò il su amico e disse "su pa evitò il frontale con una cinquecento saltandoci sopra col cross..."... e... tanto ora ci metto le forche del 510...e alla nostra domanda "si, e ti c'entrano nella piastra???".... lui non rispose...ahah.... ciao a tutti!!

queste nn erano ancora state svelate...

poi bisogna fà un sito è con tutte le sù stronzate... con i fumetti magari... viene bomba!!!

Pizzi Racing Team... x info di stronzate chiamatelo subito!!!!
Messaggio modificato da speedmito il 04 December 2008 - 23:34
Inviato 05 December 2008 - 00:55
110190, il Dec 4 2008, 11:23 PM, ha scritto:
Ah...dimenticavo..ho anke un'husqvarna cr 125, il modello da competizione... con scarico artigianale, 38 mikuni, forcelle marzocchi, dischi a margherita e silenziatore scarov..... :-) io x davvero xò ;-)
ciao!!
Boia! Che il su amico disse che su pa dormiva in camera con uno che se non gli piacevano i vicini gli sparava col fucile a pompa! UAHAUHAUHAUAHUAHAUAU
E poi ci sono le news sul 106 bianco latte super accessoriato, con lo scarico da 800 euro vuoto, cerchi cromati della OZ e in realtà è:
Un 106 sport col cofano blu chiaro e il resto della carrozzeria di un altro blu, con la fiancata grattata, con 150.000 km, scarico originale peugeot, cerchi in lega peugeot.
Ma come ha detto lui "il motore è nuovo da 190 cv alla ruota!"...
Ora gli si chiede "ma se sono 190 cv alla ruota, poi bisogna moltiplicare per il numero delle ruote cioè 4!?" (idea stupenda di speedmito

Ah ciao Nico xD

A.Bruno
Inviato 05 December 2008 - 18:12
sbhuasbhaubshuabhusbahuaaaa!!!!!!!!!!
ragazzi ma quello lì è veramente di fori ome i terazzi!!!!
sbhuasbhuaaaa!!!
gazz 190 cavalli su un 106 sono veramente tanta roba!!!

ma quella delle rain fu veramente stupenda..oddio se ci penso mi piego in 2 dalle risate!!

ps:se domenica non piove avete voglia di andà a fà un giro(IL FREDDO NON MI INTIMORISCE!!!)?mattina o pomeriggio per me è uguale...
Messaggio modificato da miky il 05 December 2008 - 18:23
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi