Vai al contenuto


Raduno X Meyer A Firenze (centro Italia)


  • Non puoi rispondere a questa discussione
31 risposte a questa discussione

#21 speefan

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2015 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-January 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 September 2008 - 13:01

ragazzi, io per il 14 ci sono la mito è montata e funzionante sicchè per me va bene, fatemi sapere

#22 matteluigi

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Prato
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 September 2008 - 13:29

Visualizza Messaggiocuba-ev03, il Sep 7 2008, 12:47 PM, ha scritto:

vado per studiare...cmq senti se tu la vuoi rimandare ad ottobre va bene... non posso essere sicuro al 100% però cercherò cmq di esserci, tanto la moto la lascio qui...ditemi voi, anche perchè, purtroppo, proprio perchè vado a bologna, sarò costretto a vendere la moto dato che non posso portarla con me e sinceramente non voglio pagare i soldi di assicurazione bollo e manutenzione per lasciarla ferma a marcire da settembre a giugno.....
cmq se mi dici che lo facciamo ad ottobre, aspetto a venderla

La rimanderei a ottobre,perchè così possiamo avere la partecipazione di tutti,i permessi...insomma viene meglio... Se puoi aspettare per venderla,sarebbe molto meglio,cosi puoi partecipare!!!Ma eventualmente,potresti essere dei nostri lo stesso,maari troviamo chi potrebbe darti un passaggio!

Visualizza Messaggiospeefan, il Sep 7 2008, 01:01 PM, ha scritto:

ragazzi, io per il 14 ci sono la mito è montata e funzionante sicchè per me va bene, fatemi sapere
Lo abbiamo spostato per il 5 ottobre speefan...nel frattempo magari anche chi aveva una mezza idea di venire,si convince,e cmq la voce si sparge di piu,aumentando le partecipazioni...

#23 cuba-ev03

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 268 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-February 08
  • Gender:Male
  • Location:firenze
  • Interests:moto, auto, motori in generale....ragazze...eheheh
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 September 2008 - 19:37

Visualizza Messaggiomatteluigi, il Sep 7 2008, 01:29 PM, ha scritto:

La rimanderei a ottobre,perchè così possiamo avere la partecipazione di tutti,i permessi...insomma viene meglio... Se puoi aspettare per venderla,sarebbe molto meglio,cosi puoi partecipare!!!Ma eventualmente,potresti essere dei nostri lo stesso,maari troviamo chi potrebbe darti un passaggio!

Lo abbiamo spostato per il 5 ottobre speefan...nel frattempo magari anche chi aveva una mezza idea di venire,si convince,e cmq la voce si sparge di piu,aumentando le partecipazioni...




perfetto allora aspetto, tanto l'acquirente sarebbe un mio amico cmq...cerco di esserci...e se non ci sono io ci sarà la mia moto sotto al cu*o del mio amico
QUANDO CADE SI RIALZA SEMPRE RIPARTIRAAAA (forse...)



IL CAGIVISTA DISSE AL CAPO: "IO NON VOGLIO 20 FRUSTATE,
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!

#24 matteluigi

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Prato
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 September 2008 - 20:38

Visualizza Messaggiocuba-ev03, il Sep 7 2008, 07:37 PM, ha scritto:

perfetto allora aspetto, tanto l'acquirente sarebbe un mio amico cmq...cerco di esserci...e se non ci sono io ci sarà la mia moto sotto al cu*o del mio amico
:birra:

#25 gigius

    Voglia matta di moto!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-April 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 23 September 2008 - 21:27

non parteciperò in moto in quanto oramai non ce l'ho +, ma vi pubblicizzo volentieri l'evento.
con chi avete contatti all'interno?
CIAO

#26 gigius

    Voglia matta di moto!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-April 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 23 September 2008 - 21:34

se hai problemia scrivere nel sito www.rs125.it dillo a me che lo riporto io x te! CIAO
contattami in pvt

#27 cuba-ev03

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 268 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-February 08
  • Gender:Male
  • Location:firenze
  • Interests:moto, auto, motori in generale....ragazze...eheheh
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 September 2008 - 21:44

ragazzi allora come rimaniamo? si fa il 5 ottobre oppure slitta ancora? x favore fatemi sapere al + presto perchè in molti fanno la corte alla mia moto; inoltre mi sono già trasferito e quindi mi devo organizzare bene x questa cosa.
per favore ci tengo: ci sono passato già 4 volte al mayer
QUANDO CADE SI RIALZA SEMPRE RIPARTIRAAAA (forse...)



IL CAGIVISTA DISSE AL CAPO: "IO NON VOGLIO 20 FRUSTATE,
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!

#28 gigius

    Voglia matta di moto!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-April 05
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 25 September 2008 - 01:29

Visualizza Messaggiocuba-ev03, il Sep 23 2008, 09:44 PM, ha scritto:

ragazzi allora come rimaniamo? si fa il 5 ottobre oppure slitta ancora? x favore fatemi sapere al + presto perchè in molti fanno la corte alla mia moto; inoltre mi sono già trasferito e quindi mi devo organizzare bene x questa cosa.
per favore ci tengo: ci sono passato già 4 volte al mayer

meglio non dire quante volte ci sono finito io sotto i ferri o a fare delle visite al mayer.... :fischietto:
grandi professionisti e delle infermiere :fonzie:

#29 disguido91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 08
  • Gender:Male
  • Location:bagno a ripoli
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 September 2008 - 18:55

davvero ragazzi quando si fa!??!?! io ci sono sempre eh basta dirlo 1 settimana prima
...ancora c'è da andare giu...

#30 matteluigi

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 822 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Prato
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 September 2008 - 19:29

ragazzi,non ho scritto piu niente,perchè ho contattato dinosesto,e mi ha spiegato quali sono i problemi...diciamo che l'idea di entrare nel meyer,direttamente dai bambini,purtroppo non è semplice...e quindi devo riuscire a organizzare qualcosa di piu''grande'',raccogliendo sponsor,e adesioni...E quindi fae un pranzo o una cena,e raccogliere fondi da donare al meyer.Poi io,o un altro incaricato,consegneremo la donazione ufficialmente...Sinceramente mi sento in dovere di dire che a me non sembra cosi tanto giusto,che io vada a nome di tutti voi,perchè tutti vorrebbero partecipare,e inoltre si perde il contatto diretto con i bambini stessi...insomma si puo fare,si farà,ma ammetto che non è come avrei voluto...Per adesso quindi,non mi sbilancio..nel senso che prima di darvi una data e modalità bisogna che riformuli tutto...Vi chiedo scusa a tutti... Mi dispiace tantissimo.

#31 disguido91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-May 08
  • Gender:Male
  • Location:bagno a ripoli
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 September 2008 - 11:20

Citazione

ragazzi,non ho scritto piu niente,perchè ho contattato dinosesto,e mi ha spiegato quali sono i problemi...diciamo che l'idea di entrare nel meyer,direttamente dai bambini,purtroppo non è semplice...e quindi devo riuscire a organizzare qualcosa di piu''grande'',raccogliendo sponsor,e adesioni...E quindi fae un pranzo o una cena,e raccogliere fondi da donare al meyer.Poi io,o un altro incaricato,consegneremo la donazione ufficialmente...Sinceramente mi sento in dovere di dire che a me non sembra cosi tanto giusto,che io vada a nome di tutti voi,perchè tutti vorrebbero partecipare,e inoltre si perde il contatto diretto con i bambini stessi...insomma si puo fare,si farà,ma ammetto che non è come avrei voluto...Per adesso quindi,non mi sbilancio..nel senso che prima di darvi una data e modalità bisogna che riformuli tutto...Vi chiedo scusa a tutti... Mi dispiace tantissimo.




va bene......grazie per il lavoro che stai facendo
...ancora c'è da andare giu...

#32 cuba-ev03

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 268 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-February 08
  • Gender:Male
  • Location:firenze
  • Interests:moto, auto, motori in generale....ragazze...eheheh
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 September 2008 - 21:36

Visualizza Messaggiomatteluigi, il Sep 26 2008, 07:29 PM, ha scritto:

ragazzi,non ho scritto piu niente,perchè ho contattato dinosesto,e mi ha spiegato quali sono i problemi...diciamo che l'idea di entrare nel meyer,direttamente dai bambini,purtroppo non è semplice...e quindi devo riuscire a organizzare qualcosa di piu''grande'',raccogliendo sponsor,e adesioni...E quindi fae un pranzo o una cena,e raccogliere fondi da donare al meyer.Poi io,o un altro incaricato,consegneremo la donazione ufficialmente...Sinceramente mi sento in dovere di dire che a me non sembra cosi tanto giusto,che io vada a nome di tutti voi,perchè tutti vorrebbero partecipare,e inoltre si perde il contatto diretto con i bambini stessi...insomma si puo fare,si farà,ma ammetto che non è come avrei voluto...Per adesso quindi,non mi sbilancio..nel senso che prima di darvi una data e modalità bisogna che riformuli tutto...Vi chiedo scusa a tutti... Mi dispiace tantissimo.


non t preoccupare! Cm disguido anche a me basta un po' di preavviso x esserci
ciao ciao
QUANDO CADE SI RIALZA SEMPRE RIPARTIRAAAA (forse...)



IL CAGIVISTA DISSE AL CAPO: "IO NON VOGLIO 20 FRUSTATE,
NE VOGLIO 100:
MA SULLA SCHIENA VOGLIO LO SCOOTERISTA!!!!!!!!!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi