Mitomagic, il Oct 2 2008, 07:42 PM, ha scritto:
Stoner A Terra...
Inviato 02 October 2008 - 19:08
Inviato 03 October 2008 - 08:54
Šaniele_iFrIt, il Oct 1 2008, 09:10 PM, ha scritto:
e questa non la chiamo nemmeno io "DOMINAZIONE" anche perchč alle prove resta comunque il pił veloce stoner (ovviamente qua partirą il solito commento "i punti si fanno di domenica" ma vabbč intanto non č tutta sta superioritą..)
guarda che se io ti sto dietro, tu ti cachi sotto, e cadi, io sono superiore!!!
poi ovvio che Rossi non fa sempre 1 sec meglio degli altri, ma le pecore se contano alla fine eh!!! :fischietto:
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 03 October 2008 - 11:37
cris77, il Oct 3 2008, 08:54 AM, ha scritto:
poi ovvio che Rossi non fa sempre 1 sec meglio degli altri, ma le pecore se contano alla fine eh!!! :fischietto:
ahhh ecco cosa mi sfuggiva! mi ero dimenticato che tu avevi una telecamera personale nel casco di stoner e lo vedevi battere i denti! cavolo ecco ecco..
hai ragione! :fonzie:
:risata: complimenti
Inviato 06 October 2008 - 22:52
Šaniele_iFrIt, il Oct 3 2008, 11:37 AM, ha scritto:
...EL BOCIA...
Inviato 07 October 2008 - 11:04
Šaniele_iFrIt, il Oct 3 2008, 12:37 PM, ha scritto:
bah..patetico..
Messaggio modificato da Den125 il 07 October 2008 - 11:04
Inviato 08 October 2008 - 19:47
Inviato 08 October 2008 - 20:43
ThE pReSiDeNt, il Oct 8 2008, 08:47 PM, ha scritto:
e cosa ce ne frega?
Firma rimossa in quanto non conforme a regolamento - Kael88 ----> -.-
Inviato 08 October 2008 - 22:17
Inviato 09 October 2008 - 11:05
Šaniele_iFrIt, il Oct 3 2008, 12:37 PM, ha scritto:
eh, vabbč....
m'arrendo...
hai vinto tu!
Stoner Rulezzzzz
Rossi Suckssssssss
sei mejo te...
mejo la moglie sul marciapiede che la moto giapponese!
Desmo pawaaaaaaaaaaaa!! :metal:
(quoto Den125!) :dry:
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 09 October 2008 - 14:10
cris77, il Oct 9 2008, 12:05 PM, ha scritto:
ps: anche tu hai studiato la facoltą di psicologia insieme a meda e den125 immagino.. ca##o da quando č intervenuto meda su quest aspetto "umano" dei piloti son diventati tutti degli psicologi!
Inviato 09 October 2008 - 14:49
Šaniele_iFrIt, il Oct 9 2008, 03:10 PM, ha scritto:
ps: anche tu hai studiato la facoltą di psicologia insieme a meda e den125 immagino.. ca##o da quando č intervenuto meda su quest aspetto "umano" dei piloti son diventati tutti degli psicologi!
mentre tu sai per certo ke nn č cosģ giusto,xk lo ha detto lui ?
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 09 October 2008 - 15:01
IO ragiono con la MIA testa, cercando di valutare in modo IL PIU' POSSIBILE OGGETTIVO le circostanze!
TU invece, parti dal presupposto che il binomio DUCATI-STONER sia divino,
quindi attacchi senza ben sapere e ponderare su quello che dici!
gradirei iniziassi ad uscire da questa prospettiva con il "paraocchi"!
stiamo solo discutendo su 2 bimbiminkia che si corrono dietro in fondo!
parlare dell'aspetto psicologico, č semplicemente mettersi nei panni di chi sta davanti!
se giocassimo alla Play, io son pił bravo di te, ti do' un giro di vantaggio...
se ad ogni intertempo ti vedi recuperare, non ti viene l'agitazione???
guarda che la freddezza di un pilota si vede anche da li, non solo da come tira giu il gasse!!! :f4:
Inviato 09 October 2008 - 18:10
oh io dico quello che penso, certe volte la gara la guardo pure in inglese su sky ( non recentemente le ultime 2 le ho sentite in ita) perche visto che su sky la motogp su italia1 non la fanno piu vedere, e la tv normale da me si vede di m**da la preferisco guardare in inglese ( e la capisco perche dopo 5 anni di linguistico la capisco) piuttosto che vederla male...
quindi a me non fotte niente che meda si sia svegliato un giorno abbia preso in mano hegel o qualche altro filosofo del caxxo e abbia iniziato a guardarsi la psicologia per poi dire 4 cavolate su stoner e rossi..
io la penso come criss per svariati motivi..poi oh se tu sei abituato copiare i pensieri degli altri, perche non riesci a concepirne uno tuo, quelli sono fatti tuoi, bho chiedi a meda magari ci sara una definizione per questa tua patologia... :sorriso:
Inviato 09 October 2008 - 21:24
Den125, il Oct 9 2008, 06:10 PM, ha scritto:
se dobbiam sparare cazzate random tanto per flammare almeno facciamolo con stile perfavore.. :birra:
http://it.youtube.com/watch?v=hr1_1AxWRjw&...feature=related
purtroppo ho trovato solo sto video strano asd comunque guardati stoner com'č calmo nonostante sia caduto, spegne la moto e se ne va tranquillo, non si alza e si mette a calciare il terreno, non torna ai box a passo veloce incazzato o chissą cosa.. io la chiamo freddezza, se tu lo chiami cagarsi in mano fai pure..
Messaggio modificato da Šaniele_iFrIt il 12 October 2008 - 00:35
Inviato 17 October 2008 - 10:22
Šaniele_iFrIt, il Oct 9 2008, 10:24 PM, ha scritto:
se dobbiam sparare cazzate random tanto per flammare almeno facciamolo con stile perfavore.. :birra:
http://it.youtube.com/watch?v=hr1_1AxWRjw&...feature=related
purtroppo ho trovato solo sto video strano asd comunque guardati stoner com'č calmo nonostante sia caduto, spegne la moto e se ne va tranquillo, non si alza e si mette a calciare il terreno, non torna ai box a passo veloce incazzato o chissą cosa.. io la chiamo freddezza, se tu lo chiami cagarsi in mano fai pure..
e va bhe č caduto ormai cosa poteva fare anche se si metteva a scavare la terra con le unghie non risolveva niente, comunque maradona č un buffone...
Inviato 17 October 2008 - 15:18
Inviato 17 October 2008 - 16:17
Den125, il Oct 17 2008, 11:22 AM, ha scritto:
con tutto il rispetto con xaus che ammiro moltissimo eh
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi