allora.....x kiunque ne abbia voglia......stiamo organizzando parallelamente a un altro forum una bella uscita.......ORE 9.20...max 9.30 a pzza s.Emerensiana.........si va a carsoli...piano piano,.......il rientro si spera x il pranzo a meno di inconvenienti....FATEMI SAPERE........io posso arrivare anke a porta pia x le 9.....o cmq incontrare qualcuno!!?!?!?!?OKKKK...CIAOOOOOO
0
Uscita 6/1/05
Iniziato da saettino, Jan 04 2005 22:38
5 risposte a questa discussione
Inviato 05 January 2005 - 12:36
senti io non so come arrivarci(tra l'altro non mi fungono le frecce quindi se mi infratto per roma senza sapere la strada è morte sicura:D) però vedo che non è lontanissimo da corso francia, non è che qualcuno passa di li così lo seguo?
Inviato 05 January 2005 - 12:44
rega io 6 7 8 e 9 lavoro pt cmq poi ho finito vi prometto ke al prox ci sarò cosi ci conoscemo anche :bike:
http://www.rossifumi.it/images/foto/foto/r...06975960707.JPG
nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluderà mai la donna è sempre mejo sta in guardia
nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluderà mai la donna è sempre mejo sta in guardia
Inviato 05 January 2005 - 13:17
Gig4hertz, il Jan 5 2005, 01:36 PM, ha scritto:
senti io non so come arrivarci(tra l'altro non mi fungono le frecce quindi se mi infratto per roma senza sapere la strada è morte sicura:D) però vedo che non è lontanissimo da corso francia, non è che qualcuno passa di li così lo seguo?
conosci pzza esedra???c s può vedere li
/*/*/*/*/* My Mito /*/*/*/*/*/*/*/
*** massimo 4 righe di testo ***
Inviato 05 January 2005 - 13:19
Qualcuno di voi ha una mito nera che il 29 dicembre era in piazza del popolo???verso le 19
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
Inviato 05 January 2005 - 13:27
la mia è bella bella gialla........cmq ragà x info.... sergiam@hotmail.com MSN!!!!daje ke se fa!!!l'altro forum x vostra info è il gladio125.....e con loro abbiamo appuntamento alle 10.30 al benzinaio della shell su via tiburtina.....si trova non appena passate il raccordo....CIAOO
/*/*/*/*/* My Mito /*/*/*/*/*/*/*/
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi