Cagiva Mito Ev 7 Speed Colorazione Winston
Inviato 20 September 2008 - 20:06
Certo, non mi piace troppo il cupolino così, i cerchi sono fanstastici, forse troppo, ma la cosa che stona davvero credo siano i fianchetti...... pensato di farli bianchi o bianchi con poco rosso o neri?!?!
E come mai la galassetti?????
Anche il 160 è discutibile, almeno, per quello che dicono sul forum; io non ti so dire nulla, se non... atttento!!!!!!!!! muauhauahahaha
No, cmq grande grandissimo lavoro, tanti complimenti e se la moto ti piace così hai fatto più che bene!!!!!!! TE LO RIPETO, ASSOLUTAMENTE ORIGINALE ED ELABORATA (in senso stretto)!!! :fonzie:
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 29 September 2008 - 17:34
darkside91, il Sep 20 2008, 10:50 AM, ha scritto:
io mi riferivo a questa frase e l 'ho pure sottolineato in rossooooooooooooo XD
pe hai seri problemi di comprensione... ho raggiunto 195km/h SEGNATI con il motore originale... nn vedo dove nn riesci a capire o dove vuoi far spiccare la tua intelligenza evidentemente mancante... hai stancato con le tue risposte mirate solo a far innervosire la gente... proprio nn capisco dove tu ti sei perso a leggere... forse sarai invidioso... anzi, lo sei sicuramente.
Inviato 29 September 2008 - 17:40
:..Paul 88..:, il Sep 27 2008, 06:13 PM, ha scritto:
gli adesivi nn si possono togliere hanno la vernice lucida sopra... era così per riprendere la versione lucy explorer... questa è una versione ev della lucky tipo...
Inviato 02 October 2008 - 13:06
nello, il Sep 29 2008, 05:34 PM, ha scritto:
madonna... ora te ne esci così °_°
riepilogo :
darkside91 : di bella, la moto e bella, non si puo dire niente..pero sti 195 sono un po troppini considerando che il polini e un gt che da coppia..
nello : infatti gli ho raggiunti con l'originale...
darkside91 : originale o non, sono troppi lo stesso..
nello : la tua evidentemente nn va quanto la mia... io ci sono arrivato e penso di nn essere neanche il primo... se poi tu ci vuoi creder bene e sennò affari tuoi.. nn me ne può fregar di meno... io ho cmq sentito cm punge l'aria a quelle velocità...mi dispiace per te!!
darkside91 : non avrei motivo alcuno per dire che non li fa..!
pero beh, guarda,di effettivi non sono..
i 125 che vedi correre in televisione, raggiungono velocità sui 200\210..
nello :
impara a leggere... c'è scritto segnati tra parentesi... solo tu hai visto effettivi... sn SEGNATI...
darkside91 : mmm...scusa, riconosco la mia mancanza di attenzione verso questi particolari..! RICONOSCO L'ERRORE
e poi visto che mi avevi detto che non so leggere, ti ho detto che tu non sapevi scrivere considerando l'errore SOTTOLINEATO IN ROSSO prima, tutto qui, non c'è nulla di stano da comprendere..
poi geloso..
ho avuto una mito, ora ho una raptor e mi sono preso una sevenspeed lowson.. geloso di cosa??
Inviato 04 October 2008 - 10:20
darkside91, il Oct 2 2008, 02:06 PM, ha scritto:
riepilogo :
darkside91 : di bella, la moto e bella, non si puo dire niente..pero sti 195 sono un po troppini considerando che il polini e un gt che da coppia..
nello : infatti gli ho raggiunti con l'originale...
darkside91 : originale o non, sono troppi lo stesso..
nello : la tua evidentemente nn va quanto la mia... io ci sono arrivato e penso di nn essere neanche il primo... se poi tu ci vuoi creder bene e sennò affari tuoi.. nn me ne può fregar di meno... io ho cmq sentito cm punge l'aria a quelle velocità...mi dispiace per te!!
darkside91 : non avrei motivo alcuno per dire che non li fa..!
pero beh, guarda,di effettivi non sono..
i 125 che vedi correre in televisione, raggiungono velocità sui 200\210..
nello :
impara a leggere... c'è scritto segnati tra parentesi... solo tu hai visto effettivi... sn SEGNATI...
darkside91 : mmm...scusa, riconosco la mia mancanza di attenzione verso questi particolari..! RICONOSCO L'ERRORE
e poi visto che mi avevi detto che non so leggere, ti ho detto che tu non sapevi scrivere considerando l'errore SOTTOLINEATO IN ROSSO prima, tutto qui, non c'è nulla di stano da comprendere..
poi geloso..
ho avuto una mito, ora ho una raptor e mi sono preso una sevenspeed lowson.. geloso di cosa??
questo è il topic della mia moto... fatti un topic tuo così nessuno verrà di sicuro a vederlo e lasci in pace l'altra gente... ora sei proprio in più... smettila di scrivere per niente... ho inserito questo topic per presentare la moto, volevo solo farla vedere. sei stato un gran maleducato a fare critiche infondate e poi ti arrampichi sugli specchi per uno "GLI"... povero sf****o
Inviato 04 October 2008 - 10:26
nello, il Sep 29 2008, 05:40 PM, ha scritto:
Inviato 04 October 2008 - 11:15
nello, il Oct 4 2008, 10:20 AM, ha scritto:
non mi arrampico su nulla ,ho sbagliato e l ho detto..!
poi questa parte del forum è fatta per esporre le moto, e metterle di fronte ad una critica °_°
Inviato 04 October 2008 - 13:16
darkside91, il Oct 4 2008, 11:15 AM, ha scritto:
poi questa parte del forum è fatta per esporre le moto, e metterle di fronte ad una critica °_°
sei così polemico e stupido che nn spreco neanche il mio tempo a rispondere... stammi bene a mai più
Inviato 06 October 2008 - 17:51
darkside91, il Oct 5 2008, 08:00 PM, ha scritto:
mettiamoci una pietra sopra,ammetto di aver letto male !!
:fonzie:
e io nn ho scritto bene e forse ho anche esagerato... cagivisti cm prima???
Messaggio modificato da nello il 06 October 2008 - 17:52
Inviato 19 October 2008 - 19:18
Inviato 19 October 2008 - 19:30
passa a vedere la mia zio!
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 19 October 2008 - 20:21
How i wish... How i wish you were here...
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi