Vai al contenuto


Drizzare Piattello Per Il Sile....


1 risposta a questa discussione

#1 Anto'91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Breda di Piave
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 September 2008 - 12:32

Ciao io ho questo piccolo problema, il piattello della mia artigianale è piegato verso l'alto rendendo impossibile il normale montaggio delle pedaline del passeggero, ecco io devo raddrizzarlo, come faccio? devo per forza portarlo da un ferramenta a farlo segare e risaldare o posso farlo anke io tipo mettendolo in morsa??? Grazie a tutti.



#2 Bonno

    Mitista fattone

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Bolognese D.O.C.
  • Interests:Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, Donne, Moto, amici.....poi boh....ah giusto Donne, Moto.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 September 2008 - 10:19

Visualizza MessaggioAnto'91, il Sep 5 2008, 01:32 PM, ha scritto:

Ciao io ho questo piccolo problema, il piattello della mia artigianale è piegato verso l'alto rendendo impossibile il normale montaggio delle pedaline del passeggero, ecco io devo raddrizzarlo, come faccio? devo per forza portarlo da un ferramenta a farlo segare e risaldare o posso farlo anke io tipo mettendolo in morsa??? Grazie a tutti.

guarda nn so se ti possa venire con la morsa, cmq io su uno scooter di un mio amico ho smontato un arrow che aveva preso una bella pacca su dello sterrato e gli si era piegato a U il collettore della marmitta sul cilindro...per rimetterlo a posto lo abbiamo dovuto segare e saldarne uno preso da un altra marmitta..soprattutto per non rischiare di avere sfiati se nn fosse venuto un lavoro perfetto e fosse rimasto piegato di un qualche mm

Messaggio modificato da SkinBonno il 08 September 2008 - 10:20


4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
La mia bimba (Mito Ev "General Lee") ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68930
La mia seconda bimba (Golf IV 1.9 Tdi 101cv) ---------> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=75576





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi