Thonger Mito Rider, il Sep 11 2008, 01:24 PM, ha scritto:
SME RAGA
SME con sta 500v2 XD CI CREDO CHE è DA SBAVO al design ci hanno lavorato Robbiano e mio padre.... ma il motore, che è stato modificato da quello del progetto originale, non stava in piedi e infatti si può dire che è la moto che ha fatto fallire la casa... è una lunga storia, sarebbe giusto approfondire, se volete ve la racconto
comunque la tesi l'hanno rovinata... all'inizio era una moto che correva in SBK, adesso invece è un incrocio fra una naked e uno dei transformers
Sme un ca##o...La 500 V2 è stupenda..
Io sapevo che la 500 V2,ha fatto (in parte) fallire la Bimota,poichè,era la prima 2T ad iniezione...
Ma dava un casino di problemi...
Le persone che l'hanno acquistata,di certo,non hanno speso poco,perciò si sono incazzati..
Xò,la Bimota ha avuto un casino di richieste per quella moto,ma non riusciva a stare dietro agli ordini,e nel mettere ok il motore della 500v2...
X questo fallì...
Xò,dopo sono ritornati al carburatore...e si dice,che come prestazioni,era quasi paragonabile ad un 500 Gp di quegli anni...
Cmq,se vuoi approfondire,a me interessa!!!
Se vuoi ci sentiamo in msn!!!
Thonger Mito Rider, il Sep 11 2008, 01:24 PM, ha scritto:
all'inizio era una moto che correva in SBK, adesso invece è un incrocio fra una naked e uno dei transformers
Il bello è proprio quello!!!