600 Depotenziate
#1
Inviato 10 September 2008 - 16:05
vorrei sapere il parere di chi ne sa qualcosa davvero sul depotenziamento delle 600
a me piacerebbe comprare la nuova suzuki gsx-r 600 depotenziatasolo che a me fanno gola i 125 cavalli che ha e non mi piace andare in giro con 1a 600 che ha 34 cv!!
quindi domanda:
è possibile togliere il depotenziamento e portarla a 125 cv come le altre non depo?
grazie a chiunque risponde
170 km in strada,sensazione stupenda... ma troppo pericoloso!!
#2
Inviato 10 September 2008 - 16:11
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
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#3
Inviato 10 September 2008 - 16:14
170 km in strada,sensazione stupenda... ma troppo pericoloso!!
#4
Inviato 10 September 2008 - 17:00
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
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#5
Inviato 10 September 2008 - 18:23
#6
Inviato 10 September 2008 - 18:39
#8
Inviato 10 September 2008 - 18:56
DNBiker, il Sep 10 2008, 06:39 PM, ha scritto:
dipende dall'uso che ne fai
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
#9
Inviato 10 September 2008 - 18:59
mica79, il Sep 10 2008, 07:56 PM, ha scritto:
si ma a priori di tutto cio' c'è che in caso d'incidente...sono culi aperti!
e non tiratemi fuori il discorso che nessuno ha la mito realmente depo...a mio avviso c'è un abisso!!
e se ti si scalda dopo solo un km vuol dire che sei magrissimo?
#10
Inviato 10 September 2008 - 19:00
#11
Inviato 10 September 2008 - 19:05
dave90, il Sep 10 2008, 07:50 PM, ha scritto:
mica79, il Sep 10 2008, 07:56 PM, ha scritto:
QUOTO APPALLA :metal:
poi che cis sia un abisso fra mito ripo e 600 ripo ok.... ma minkia se preferite rovinarvi il motore tenendo i 34 cavalli e i fermi fate pure
comunque oltre al fermo dell'accelleratore ce ne sono altri, non mi ricordo dove, mi sembra nell'iniezione e nella centralina... boh penso di sì.... i quali non sono proprio una cazzata da rimuovere, nel senso che non è che arriva il primo boaro con una chiave inglese e sistema tutto
#12
Inviato 10 September 2008 - 19:07
dave90, il Sep 10 2008, 07:50 PM, ha scritto:
scommetto che tu appena salito sulla mito abbia fatto ua tirata lunga per vedere la velocità massima, no? e che sia sempre stato a manetta i primi giorni, a prescindere da quello che avevi in testa, no?
ecco, ricordati il salto dal 50 con 3 cavalli al 125 da 26 cv che ha 8 volte e mezzo al potenzaanche di più, e ora pensa a quel salto però al posto di 6 e mezzo, mettici 41, e immaginati le conseguenze...
#13
Inviato 10 September 2008 - 19:27
che io sappia la suzuki non ti permette di ripotenziarla al libretto ed è un grosso problema, la kawasaki si te lo permette anche a libretto e la triumph? mi sapete dire se mi consente il ripotenziamento a libretto?
#15
Inviato 10 September 2008 - 19:33
#16
Inviato 10 September 2008 - 19:43
#17
Inviato 10 September 2008 - 20:25
#18
Inviato 10 September 2008 - 22:09
fede89, il Sep 10 2008, 08:43 PM, ha scritto:
mah fatti quei 2 anni effettivi con 34 cavalli e i pistoni che si abituano ad una determinata corsa e dopo ripotenziala in più un motore fatto per tirar 125cv strozzato così funziona inevitabilmente come non dovrebbe, quindi male
firemaker85, il Sep 10 2008, 09:25 PM, ha scritto:
beh vabè tu sei tu.... non vedo perchè tutti dovrebbero pensarla così, tanto finchè uno ha testa e non fa il ca##one perchè non dovrebbe prendersi un 250 o un 600 a 18 anni
#19
Inviato 11 September 2008 - 00:55
purtroppo la ninja non mi è mai andata a genio, ma la k8 costicchia nuova e non me la posso permettere, la daytona ha la particolarità dei 3 cilindri che non mi ha mai convinto, e poi c'è la 749 che non la prenderò mai solo ed esclusivamente per il design terblanche (non mi ricordo come si scrive ) che ha rovinato un pezzo di storia ducati...
tra tutte quelle depotenziabili però quella è la migliore dal mio punto di vista...
sono andato leggermente ot scusate...xD
...la passione delle due ruote, l'unica cosa che ci tiene uniti, e mai ci abbandonerà...
"un canestro felice una persona, un assist felici due persone" Tony Kukoc
#20
Inviato 11 September 2008 - 07:23
Anto'91, il Sep 10 2008, 08:00 PM, ha scritto:
E qui ti devo dire che hai sbagliato!
Sulla mia GSR non c'è nessun marchingegno meccanico...sulla mia il depotenziamento consiste nella limitazione dell'erogazione da parte della centralina...la coppia massima viene spostata molto piu' in basso sulla curva del numero di giri...come tutti seprete le jappo 4 cilindri hanno la coppia massima che inizia a farsi sentire sostanziosamente nell'intervallo dei 6000-8000 giri, mentre sulle jappo depo la coppia inizia mooolto prima (per poi finire anche prima) verso i 3000 giri...fino a 7000-8000 giri tutto ok, la moto spinge dignitosamente, poi superati gli 8000 non aumenta la coppia, ma tende a rimanere costante, seppur la velocita' continui ad aumentare (ovviamente molto piu' lentamente di una full power).
Essendo la mia GSR una Suzuki penso che tutte le nuove Sukuki abbiano questo sistema di limitazione...
Sinceramente lo trovo un metodo molto migliore per il depotenziamento rispetto alla limitazione della corsa dell'acceleratore...provate voi a fare un sorpasso a un autobus senza far entrare la moto un minimo in coppia perche' la monopola non gira...
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