Vai al contenuto

Domenica 21 Castelletto

164 risposte a questa discussione

#101 elia.85

fondatore b&f racing team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2008 - 12:20

Visualizza Messaggiosolex, il Sep 23 2008, 10:28 AM, ha scritto:

Aggiornaci un pochino sulla situazione dell'impianto "Sport 83".
Mi è sembrato di capire che l'asfalto lascia a desiderare (come una volta), la cortesia e la disponibilità del proprietario le si conosce........, per quanto riguarda il resto, tipo prezzi, affollamento e specie di veicoli che giravano....????????

Grazie per le info

solex

ciao guarda siccome daniele (dott malefix) è amico del proprietario con noi è stato gentilissimo trattati meglio che a castelletto

l'asfalto purtroppo rovina tutto il tracciato è molto carino solo che ci sono delle buche incredibili

affollamento praticamente nulla ci saranno state al massimo 30 moto in totale in tutto il pomeriggio e non essendoci turni non trovavi traffico a parte 2 fermoni con due ducati che se entravano in bicicletta era uguale

c'era solo uni in macchina che ha fatto una 20 di giri in 2 volte pero non dava fastidio

e ti dico 30 euro mezza giornata se rifacessero l'asfalto io sarei li tutte le domeniche
prima dopo

#102 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 23 September 2008 - 16:05

Visualizza Messaggioelia.85, il Sep 23 2008, 01:20 PM, ha scritto:

ciao guarda siccome daniele (dott malefix) è amico del proprietario con noi è stato gentilissimo trattati meglio che a castelletto

l'asfalto purtroppo rovina tutto il tracciato è molto carino solo che ci sono delle buche incredibili

affollamento praticamente nulla ci saranno state al massimo 30 moto in totale in tutto il pomeriggio e non essendoci turni non trovavi traffico a parte 2 fermoni con due ducati che se entravano in bicicletta era uguale

c'era solo uni in macchina che ha fatto una 20 di giri in 2 volte pero non dava fastidio

e ti dico 30 euro mezza giornata se rifacessero l'asfalto io sarei li tutte le domeniche

qu8......alla fine la pista nn è malaccio, ma nn ti fidi x nulla a piegare con quell'asfalto.....una volta nel punto di corda della curva la moto inizia a saltare portandoti fuori..... sinceramente nn mi fidavo a piegare tnt, vuoi la moto nuova che nn coosco ancora bn, vuoi la pista.....cmq mi sn divertito....concordo anche x il fatto del proprietario!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#103 Nanni

MitoMania

• Membri Effettivi
  • 4709 Messaggi:
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 23 September 2008 - 18:35

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Sep 23 2008, 05:05 PM, ha scritto:

qu8......alla fine la pista nn è malaccio, ma nn ti fidi x nulla a piegare con quell'asfalto.....una volta nel punto di corda della curva la moto inizia a saltare portandoti fuori..... sinceramente nn mi fidavo a piegare tnt, vuoi la moto nuova che nn coosco ancora bn, vuoi la pista.....cmq mi sn divertito....concordo anche x il fatto del proprietario!!

ah bene . . .

ma il divertimento è stato perchè eri in buona compagnia allora . . .
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#104 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 23 September 2008 - 18:41

Visualizza MessaggioNanni, il Sep 23 2008, 06:35 PM, ha scritto:

ah bene . . .

ma il divertimento è stato perchè eri in buona compagnia allora . . .

se tu leggi bn nn ho scritto "visto ke la pista era brutta nn piegavo x nulla visto ke sn un pirla..." ho detto ke nn mi fidavo a piegare troppo.....cmq piegavo lo stesso.... riuscivo a stare dietro a dott malefix ke in "gara" a castelletto è arrivato 10 posizioni prima di me quasi.....cmq su questa "pista" nn conta un ca##o.....voglio provare ad andare in una seria x vedere come vado io e la moto....

Messaggio modificato da N4Bb0 il 23 September 2008 - 18:42

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#105 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 September 2008 - 20:05

Visualizza MessaggioMillemila, il Sep 22 2008, 05:41 PM, ha scritto:

figa io avevo le forcelle che toccavano a ogni staccata... TOC!!! ho rischiato i paraoli in una maniera.... inguidabile davanti, da sistemare, per il resto ok, tranne un accelleratore del gas da crampi
Avresti dovuto sentire il mio prima che facessi fare il giro corto al cavo! Era come girare una colonna di marmo!
Per le forche e il mono, dacci due giri di compressione in modo da renderle più dure. Il proprietario precedente pesava circa la metà di te XD

Visualizza MessaggioOlly, il Sep 22 2008, 06:36 PM, ha scritto:

grandissimi ragazzi grazie della splendida gionata siete fantastici! veramente era tanto che non mi divertivo cosi, gran bella compagnia!

la mia mito è troppo una figata da guidare! huhuahuahahua che bello ieri ho cannellato come un bas****o!"
Grande olly, vai sempre come un treno!

Visualizza Messaggioloziolollo, il Sep 22 2008, 09:33 PM, ha scritto:

capito che non ci arriverà mai nelle reti mediaset...

cmq ragazzi, io farei un :lol: ad olly..ha chiuso la stagione
SENZA CADUTE!!!!!!!

PS: vuol dire che stà diventando fermo xkè come dice lui "se vuoi imparare devi cadere!"
Abuahahahahah bella lozio!

Visualizza MessaggioALwarrior, il Sep 22 2008, 10:17 PM, ha scritto:

Davvero una giornata bellissima! La supermono ha superato il test e ci siamo divertiti tutti! :birra:
Grande andre con il super mono! Ti han fatto un sacco di complimenti!
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#106 Jimmy848

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 23 September 2008 - 20:17

ebbè??
troppo bello domenica...ragazzi, che dire..siete fantastici...
la prima pistata!mi fà male il cu*o ma son contento...
nn riesco a postare le foto 'zzo...ne ho una stupenda..anzi 2!xhè ho fotografato anche la parte lesa!

dai nonnonanny, posta ste foto!!!!
io sono G grande.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#107 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 03:56

Visualizza MessaggioSuper155, il Sep 23 2008, 12:35 PM, ha scritto:

No no intendevo il motard!

ahah è vero..poveretto... pensa che ora quel motard è in garage a pezzi xkè dice che se no gli spiace tenerlo intero e non poterlo usare...

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#108 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 12:27

dai è vero che l' asfalto di chignolo è rovinato ma si può andare ad osare un po... certo non è che guidi su un asfalto tirato a biliardo ma non è neanche un campo di patate..
----------------- BR Corse -----------------

#109 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 14:23

BRAMBO IO TI DICO CHE MI FIDAVO POCO C'ERANO UN PAIO DI PUNTI CHE FACEVANO PAURA

sul tornante largo quello in fondo c'è proprio un binario che segue la curva e fuori traettoria di 60/70 cm pero ti incute timore in ingresso
prima dopo

#110 Dott. Malefix

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:
  • Provincia: Bergamo (BG)

Inviato 24 September 2008 - 14:27

Be io mi sono divertito Cmq a Chignolo domenica, l'asfalto non va bene e l'ho pure detto al proprietario ma per tenersi caldi e in forma va bene la pista, molto tecnica.
cmq le gomme non entravano in temperatura, per quello non si poteva andare come si deve domenica, un po per l'asfalto un po perchè comincia a fare freschino...

#111 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 14:41

Visualizza MessaggioDott. Malefix, il Sep 24 2008, 02:27 PM, ha scritto:

Be io mi sono divertito Cmq a Chignolo domenica, l'asfalto non va bene e l'ho pure detto al proprietario ma per tenersi caldi e in forma va bene la pista, molto tecnica.
cmq le gomme non entravano in temperatura, per quello non si poteva andare come si deve domenica, un po per l'asfalto un po perchè comincia a fare freschino...

ah già le gomme.....le mie appena uscivo dalla pista erano fredde di brutto....nn entravano in temperaura.....concordo con elia x la riga sul tornante.....se la prendi finisci contro il muro di gomme....

CITAZIONE

#112 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 14:43

gia quando uscivi dalla pista e toglevi le maniche per respirare c'era un arietta gelida io ero senza termocoperte e le slick faticavano a entrare in temperatura ci volevano un po di giri per portarle ad una temperatura accettabile poi dopo aver provato la moto del nabbo con quei canotti (120/160) confronto alle mie e con la ciclistica che ha in ballo la sua rs sono risalito sulla mia mitina con il 95/115 e mi sembrava di girare in bicicletta anziche in moto

comunque la pista è molto carina spero che rifacciano l'asfalto e anche se è corta rispetto a castelletto o all'austeri è molto carina e si riesce a girare bene a inizio giornata mi divertivo poi piano piano ho iniziato a perdere un po di fiducia e ho preferito non rischiare
prima dopo

#113 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 24 September 2008 - 14:57

Io mi sono divertita come una bimba!!! XD sia in pista che con tutti voi... vi adoro!!

Ed ecco la piccola sivi!! XD

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#114 Dott. Malefix

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 14:59

Ragazzi ma se invece di guardare la riga sull'asfalto che vi fa paura e le gomme che al posto di 80 sono a 75 gradi e tutte le altre minchiate andaste in pista solo per divertirvi come faccio io penso ci guadagnereste in tempo, salute e in tempo sul giro...
Elia deve imparare ancora un sacco su come guidare la moto, posizione, traiettorie e tanto altro e nabbo pure... io per primo devo imparare a guidare seriamente in circuito e non come un tocco di legno sulla sella...
cmq la cosa importante è divertirsi punto... ah se non sbaglio solo uno che voleva esagerare si è sdraiato domenica... quindi viva chignolo col suo asfalto, il proprietario e tutto il resto.

#115 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 24 September 2008 - 15:18

Visualizza MessaggioDott. Malefix, il Sep 24 2008, 02:59 PM, ha scritto:

Ragazzi ma se invece di guardare la riga sull'asfalto che vi fa paura e le gomme che al posto di 80 sono a 75 gradi e tutte le altre minchiate andaste in pista solo per divertirvi come faccio io penso ci guadagnereste in tempo, salute e in tempo sul giro...
Elia deve imparare ancora un sacco su come guidare la moto, posizione, traiettorie e tanto altro e nabbo pure... io per primo devo imparare a guidare seriamente in circuito e non come un tocco di legno sulla sella...
cmq la cosa importante è divertirsi punto... ah se non sbaglio solo uno che voleva esagerare si è sdraiato domenica... quindi viva chignolo col suo asfalto, il proprietario e tutto il resto.
io vado per divertirmi, per stare con i boys delc cmc e per sfogarmi! così non devo picchiare nessuno!! :fonzie:
Immagine inserita

#116 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 15:31

ma io sono della tua stessa opinione daniele e lo sai cercavo solo di giustificare il mio fermismo ovviamente con domenica era la 4° volta assoluta che scendo in pista ed era la 4° volta assoluta che guido una mito quindi io lo faccio per divertimento ovviamente devo imparare molto e moltissimo domenica mi sentivo veramente un handicappato (senza offesa) e non mi andava di esagerare come il ragazzo con l'rs bianca che abbiamo visto cosa ha fatto
comunque io sono dell'opinione che piu ti diverti senza pensieri piu vai forte io domenica non ero in condizione di stare senza pensieri sai che non sono uno che mi faccio menate per le gomme ecc ecc mica come quel fighetta di tuo cugino
per quest'anno devo mollare purtroppo perche se faccio un altra pistata mi si smonta la moto da sotto il cu*o come ben sai poi devo sistemare un po tutto anche di ciclistica
prima dopo

#117 Dott. Malefix

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 15:41

bene ragazzi cmq io sono sempre e cmq convinto che la mito se sistemata bene fa meglio e più forte di una qualsiasi rs...
le mie forcelle con tutto apposto non mi fanno scherzi, il mono di Luca fa paura ed è tutto regolabile, il telaio se permettete non ha paragoni...
vabbe basta cazzate domani vado a castelletto ragazzi... ci divertiremo sicuro...

#118 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 15:44

Visualizza MessaggioDott. Malefix, il Sep 24 2008, 04:41 PM, ha scritto:

bene ragazzi cmq io sono sempre e cmq convinto che la mito se sistemata bene fa meglio e più forte di una qualsiasi rs...
le mie forcelle con tutto apposto non mi fanno scherzi, il mono di Luca fa paura ed è tutto regolabile, il telaio se permettete non ha paragoni...
vabbe basta cazzate domani vado a castelletto ragazzi... ci divertiremo sicuro...

merde merde merde andate sempre quando la gente lavora

comunque io ho deciso che rimango in cagiva con i soldi che dovrei spendere per un rs sai quanti mono e forcelle e blocchi e cazzate varie compro uff uff
prima dopo

#119 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 24 September 2008 - 16:10

Visualizza MessaggioDott. Malefix, il Sep 24 2008, 02:59 PM, ha scritto:

guarda ke sn della tua stessa opinione....io stavo cercando di dare delle informazioni, ma di certo nn dico ke giro meno forte di x colpa delle gomme piuttosto ke vado + forte xkè ho la moto ecc.... io vado x divertirmi e imparare ad andare in moto visto ke lo sò fare allo 0,001%...... x il fatto del tempo sul giro io a chignolo nn l'ho guardato x nulla, l'ho guardato a castelletto x confrontarmi con gli altri x la "gara".....ma ora nn voglio pensare a quello, voglio sl pensare ad imparare bn e a divertirmi....se poi verrà il tempo bn, se nò continuerò a divertirmi con tt voi cm domenica.....

CITAZIONE

#120 Diego

Salitaro

• Membri Effettivi
  • 4520 Messaggi:
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 24 September 2008 - 18:24

bravi ragazzi!

Io per quest0anno ho chiuso con la pista, l'ultima risale al 30 agosto...

Ho in previsione troppe spese, in primis il 250, l'assicurazione del furgone...
La lucky sarò costretto a venderla per problemi di soldi, poi dovrò
preparare per bene l'altra mito-pista per il prossimo championship.

Per cui forse ci si vede a febbraio o marzo se non è troppo freddo!
Immagine inserita

13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi