←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

21/09 Mottarone, Cascate Del Toce, Lago Ma...

foto MITOmane_Breil 15 Sep 2008

Per questa domenica volevamo farci1 giro!!! il percorso sarebbe questo

Partenza: Legnano ritrovo ORE 9.30/45
-arona(lago maggiore)
-passo del mottarone
-cascate del Toce

PRESENTI:

-Juri(io) (daytona 675)
-fede89 (ninja 636)
-Paro (ninja 636)
-Mr mito (ninja636)
-mille (ninja 636)
-jurininja( ninja636 è di ninja italia)

FORSE:

-condom

yo :metal:

non si va + sul gottardo come sopra citato!! troppo lungo!! la prox stagione si fara 1 raduno di 3 o4 passi svifferi tutti assieme!
Messaggio modificato da MITOmane_Breil il 16 September 2008 - 18:29
Rispondi

foto Paro 16 Sep 2008

ah bella ke mi hai messo in lista!! sbatta cmq il 21 è l'unilto gg d vacanza...il 22 inizio l'uni! (ma sn l'unico ghei ke inizia così presto??)
Rispondi

foto loziolollo 16 Sep 2008

Visualizza MessaggioParo, il Sep 16 2008, 01:21 AM, ha scritto:

ah bella ke mi hai messo in lista!! sbatta cmq il 21 è l'unilto gg d vacanza...il 22 inizio l'uni! (ma sn l'unico ghei ke inizia così presto??)

vai tra, in bocconi hanno iniziato già da una settimana!
Rispondi

foto fede89 16 Sep 2008

ma in bocconi non fanno un emerita minkia! per favore..studieranno quanto studio io in questi giorni! addirituttra gli danno i compitini da fare a casa!
Rispondi

foto fede89 16 Sep 2008

cmq segna anche mr. mito ninja 636 03/04 verde

danno pure bel tempo e io godo come un porcellino in calore!
Rispondi

foto fede89 16 Sep 2008

segna anche mille! appena sentito mi ha detto che c'è
Rispondi

foto fede89 16 Sep 2008

RICORDO che per arrivare a legnano vi conviene prendere la milano-varese per chi di milano e uscire direttamente a legnano

appena usciti troverete una curva a sinistra e poi dritto una rotona, li c'è un benzinaio della tamoil e proprio li sarà il ritrovo! è davvero semplice se lo dico io che mi perdo sempre!
Rispondi

foto Paro 16 Sep 2008

Visualizza Messaggiofede89, il Sep 16 2008, 10:07 AM, ha scritto:

ma in bocconi non fanno un emerita minkia! per favore..studieranno quanto studio io in questi giorni! addirituttra gli danno i compitini da fare a casa!

infatti io volevo andare li, ma mi hanno cannato al test d'ammissione bhuashduhsaduhs

vabbè io vado in cattolica! rulez!
Rispondi

Visualizza Messaggiofede89, il Sep 16 2008, 01:10 PM, ha scritto:

RICORDO che per arrivare a legnano vi conviene prendere la milano-varese per chi di milano e uscire direttamente a legnano

appena usciti troverete una curva a sinistra e poi dritto una rotona, li c'è un benzinaio della tamoil e proprio li sarà il ritrovo! è davvero semplice se lo dico io che mi perdo sempre!

la "curva a sx" sarebbe l'uscita dell'autostrada :dry: pezzo di ignorante.
quindi è ancora più semplice: uscite a legnano e vi trovate una rotonda. siete arrivati.
Rispondi

foto fede89 16 Sep 2008

beh cmq la devono fare lostesso quindi è una curva! ed è pure bella se siete intutati nel pezzo prima di falra sladate le gomme che toccate il ginòc!
Rispondi

foto MITOmane_Breil 16 Sep 2008

niente san gottardo!! ho cambiato titolo al topic!! yo

Visualizza Messaggioloziolollo, il Sep 16 2008, 05:10 PM, ha scritto:

la "curva a sx" sarebbe l'uscita dell'autostrada :dry: pezzo di ignorante.
quindi è ancora più semplice: uscite a legnano e vi trovate una rotonda. siete arrivati.
è per questo che si perde sempre...inventa curve che non ci sono!! magarid eve andare dritto e tutto d''un tratto gira ahahahahah!!
Rispondi

foto Paro 16 Sep 2008

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Sep 16 2008, 06:28 PM, ha scritto:

niente san gottardo!! ho cambiato titolo al topic!! yo

è per questo che si perde sempre...inventa curve che non ci sono!! magarid eve andare dritto e tutto d''un tratto gira ahahahahah!!
e dimentichi ke lui va anke in contromano! bhasuhduashdusahdusa
Rispondi

foto fede89 16 Sep 2008

ma chi? cmq se on si fa il gottardo io non vengo! andiamo a fare il san bernardino! mi ha dett mio zio che è figo!
Rispondi

andiamo a fare la cacca
Rispondi

foto Liguo 16 Sep 2008

sbagliato( sono juri)
Messaggio modificato da Liguo il 16 September 2008 - 19:20
Rispondi

Visualizza Messaggiofede89, il Sep 16 2008, 06:57 PM, ha scritto:

ma chi? cmq se on si fa il gottardo io non vengo! andiamo a fare il san bernardino! mi ha dett mio zio che è figo!

pero ora mid evo sbattere a cercare la strada!! cmq penso che diventi davvero scomodo perche arrivati alle cascate del toce poi bisognerebbe ritornare indietro e risalire fino in sviffera!!!

Poi ti ricordo che non fa + buoi alle 9.30 o le 9 la sera ma bensi alle 7.30

questo avevos critto con il nick di miof ratellu!
Rispondi

foto fede89 16 Sep 2008

beh allora facciamo un'altra trada
Rispondi

all'ora all'andata dovremmof are questa strada

http://maps.google.i...ps?hl=it&tab=wl

Per andare su alle cascate facendo questo giro all'andata partendo da legnano son 184km

poi il ritorno lo facciamo di qua!!!poi da verbania si scende giu finoa d arona/stresa ecc....(Poi chi ha fretta o è tardi puo prendere l'autostrada!!! )

Immagine inserita
Rispondi