Quale Data Facciamo X Adria?
Inviato 17 October 2008 - 12:25
Tu che moto hai e che colore..
Chi altro viene?
Inviato 17 October 2008 - 14:35
Biagio, il Oct 17 2008, 08:21 AM, ha scritto:
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 19 October 2008 - 00:46
Sono con il carrello e macchina una opel corsa grigia..
a domani vado a nanna e tardissimo
Inviato 19 October 2008 - 10:02
...EL BOCIA...
Inviato 19 October 2008 - 22:36
Io ero con la mia RS250 color vinello (oltretutto l'unica RS250 scesa in pista oggi).
Ragazzi non so voi ma mi sono divertito tantissimo! La pista è veramente carina perfetta per chi come me deve imparare a conoscere un po' il mezzo (seconda uscita in assoluto per me con la mia 250). L'asfalto era impeccabile, la cosa mi è piaciuta assai!
A detta di mio padre avevo un passo di 1.39 e un best lap di 1.36 alto...non mi lamento!! :fonzie:
Spero nel prossimo anno di poter incontrare anche tutti quelli che oggi non c'erano (fra cui Mito Magic [e la mamma con il duemmezzo] e il buon Beppe).
Un saluto!
P.S.: ho ciucciato ben 25 litri di benza XD
Inviato 19 October 2008 - 23:23
no cmq x quanto ho visto hanno girato tutti abbastanza bene, dasew mi ha sorpreso cn un bel 37,7 prima di sdraiarsi, segno che moto e pilota vanno, certo imparasse a mettere a posto il mono e 2 traiettorie in + nn sarebbe malvagio
biagio la tua 250 è stupenda e fa un suono eccezzionale
saluto anche mirko e suo fratello! mi raccomando la benzina!
Inviato 19 October 2008 - 23:36
Oggi raga è andata bene avevo le gomme ko ma cmq a fine giornata sono riuscito cmq a fare 6/7 giri sul 1.33 alto
e il best lap di 1.33.13...
Mi ci è voluto un pò ma sono riuscito a ripendermi ora mi aspetta MISANO l'8 novembre..
Grazie a tutti quelli che sono venuti.. (bhe nn eravamo tantissimi,hanno dato pacco in tanti) e per quelli che nn sono venuti, mi disp ma vi siete persi una pistata con temperatura ottima e pista perfetta.
Mi disp per la caduta di Dasew (per fortuna nulla di grave...) e per il numero del suo amico che a avuto un contatto con un'altra moto che gli a bucato il codone, ma per fortuna senza cadere.. e senza conseguenze...
Cavolo ha fatto più danni lui senza cadere che Dasew.... :fischietto:
Grande anche Dillo che e venuto darci supporto morale e ha darci qualche consiglio..
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata
PS se avete foto postatele
Inviato 20 October 2008 - 10:32
Inviato 20 October 2008 - 11:18
Sono stato dietro un po a biaggio per vedere come va il 250 e secondo me è una gran moto.
ringrazio tutti i presenti di ieri bella giornata proprio alla prossima
Inviato 20 October 2008 - 16:23
dillo, il Oct 20 2008, 10:27 AM, ha scritto:
Faccio misano poi le cambio... :fonzie:
Cmq anche mio frat ha montato le gomme quando me e ha ancora quelle anche lui..
A Misano vado bene sono quasi tutte curve a destra.. che è la parte di gomma che è messa meglio....
Inviato 20 October 2008 - 17:42
dillo, il Oct 20 2008, 12:23 AM, ha scritto:
no cmq x quanto ho visto hanno girato tutti abbastanza bene, dasew mi ha sorpreso cn un bel 37,7 prima di sdraiarsi, segno che moto e pilota vanno, certo imparasse a mettere a posto il mono e 2 traiettorie in + nn sarebbe malvagio
biagio la tua 250 è stupenda e fa un suono eccezzionale
saluto anche mirko e suo fratello! mi raccomando la benzina!
Grazie dillo, sentivo anche io dai video che non suona niente male.
zettebre, il Oct 20 2008, 12:36 AM, ha scritto:
pecoo82haga, il Oct 20 2008, 12:18 PM, ha scritto:
Sono stato dietro un po a biaggio per vedere come va il 250 e secondo me è una gran moto.
ringrazio tutti i presenti di ieri bella giornata proprio alla prossima
Grandi ragazzi, spero nella prossima!! :birra:
Inviato 20 October 2008 - 20:58
Beh che dire.... ieri andavo proprio bene... mi sentivo bene e infatti ho fatto un tempo che mi ha pienamente soddisfatto! perchè col crono, che purtroppo funzionava 10 giri no e 1 si, ho fatto segnare un 1,37,7 però secondo me un 37 basso l ho fatto... anche perchè più di una volta ho fatto 1,38,1 quindi mi sa che quel passo riuscivo a tenerlo per 2-3 giri... la prox volta magari vedrò di settare meglio il crono!
La moto nn andava male di motore anche se è tutto ancora molto provvisorio e nn sono riuscito a portare l' ultimo step da provare...., dai dillo tra un paio di mesi vedrai il lavoro finito e nn ti tengo più sulle spine ,con la trasmissione ci siamo quasi... anche se un dente in meno sulla corona era meglio mi sà... vediamo se riesco a procurare le corone a 50 centesimi l' una.... ....
Il problema più grande l ho avuto col mono post... però ammorbidendo la compressione e il precarico la moto era migliorata...
Cmq mi spiace aver buttato via mezza giornata perchè l errore nn è stato perchè ero al limite ma per una cazzata fatta da me... e questo mi rode parecchio...
Per il prox anno, soldi permettendo, ho molto da migliorare sulla moto sopratutto... e io devo fare un bel pò di esperienza...
Cmq ringrazio il dillo! che mi ha aiutato, zettebre e suo fratello per la compagnia e per avermi spiegato un pò del crono e aver scroccato il segnale della loro torretta visto che la mia aveva problemi oltre la batteria scarica...
Poi ho conosciuto Biagio.. troppo belle leJL!!! ha ha.... peccato che nn ti ho mai beccato dentro.... e poi nn da poco ho conosciuto anche Eduz che è passato a fare un giro...
Per i paccari... beh la prox volta cercate di risolvere i problemi e di nn far prenotare la gente per niente...
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 20 October 2008 - 21:20
Grazie biagio per i complimenti.. mi disp essere riuscito ad andare forte solo l'ultimo turno che ho dovuto interrompere per la bandiera a scacchi....
Cmq deve essere bello guidare il 250 (cavolo fa di quelle pieghe...)
Cmq dasew se ti servono ricambi o la torretta ti do il link di ebay di quello che l'ha venduta a me, a di tutto per le GPT.
La mia torretta e il cronometro l'ho pagato 126 euro spedito
Si è vero e venuto anche eduz ma lo conoscevo gia l'ho conosciuto dove lavora al team FCC.
Grandi tutti cmq ragazzi..
Se avete i video metteli o magari passatemeli se nn vi rompe.. Grazie
Gli avrei fatti io ma avevo la cam da sistemare..
Inviato 20 October 2008 - 21:29
sono felicissimo per tutti voi...mi dispiace di non esser venuto nemmeno a vedervi....alla fine penso che la mia stagione finisca qui...ora ho l'inverno per mettermi bene apposto la moto per la prossima stagione!!!
Damiano è buono come tempo 37...=)cazz peccato che non c'ero senno una bella bagarre veniva fuori!!!! :wink:
...EL BOCIA...
Inviato 20 October 2008 - 22:07
Dimmi se sbaglio..
Inviato 20 October 2008 - 22:12
A me è piaciuto il circuito e se la prossima volta ci troviamo tutti insieme ci divertiamo mica poco!
Zette ti invio un PM :wink:
Inviato 20 October 2008 - 22:22
Biagio, il Oct 20 2008, 11:12 PM, ha scritto:
A me è piaciuto il circuito e se la prossima volta ci troviamo tutti insieme ci divertiamo mica poco!
Zette ti invio un PM :wink:
cmq Mirko....per la mito non ci son problemi....forse l'anno prossimo mio padre si prende il furgoncino!!=)
però per ora non ci sono soldi!!!!deve ancora sistemare la storia della sua moto perciò....
...EL BOCIA...
Inviato 20 October 2008 - 22:35
http://stores.ebay.it/EM-LINEAMOTO_CRONOME...8QQftidZ2QQtZkm
e questo e quello per il negozio on-line tedesco per il cavalletto da canotto di sterzo..
http://stores.ebay.it/RICAMBI-WEISS-VTR-SH...2QQftidZ2QQtZkm
Inviato 21 October 2008 - 12:33
Mitomagic, il Oct 20 2008, 11:22 PM, ha scritto:
cmq Mirko....per la mito non ci son problemi....forse l'anno prossimo mio padre si prende il furgoncino!!=)
però per ora non ci sono soldi!!!!deve ancora sistemare la storia della sua moto perciò....
Per caso l'hanno riasfaltata???
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
42 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 42 ospiti, 0 utenti anonimi