di estetica non ho fatto quasi nulla.... a parte il plexi fumè, le frecce e le striscie sui cerchioni (apprezzate da pochi), naturalmente ho tolto le maniglie passeggero e il lucchetto
elenco un po i pezzi che monto: (anche se alcuni sono solo temporanei perchè sto lavorando su molte cose)
- artigianale sp (molto consigliata), abbinata ad un silenziatore originale, ricostruito da me
- carburatore dell'orto 28 PHBH (non posso cambiarlo perchè qui a bologna controllano spesso)
- filtro aria ad aspirazione frontale abbinato ad una spugna a grano grosso
- cuscinetti albero motore alta velocità
- cilindro e testa lavorati da DRT (pistone bifascia)
- catena D.I.D. maglie oro con O-ring
- portarga di farfy personalizzato (questo pezzo spaciale mi da 3 cv in più
- termometro temperatura esterna e orologio
- kit tubi in treccia acciaio-acciao della frentubo, abbinati a pastiglie sinterizzate, la pompa e la pinza sono originali
- ho tolto il miscelatore automatico
ho in progetto di provare teste differenti; per avere un'erogazione il più lineare possibile (necessario in montagna)
alcuni dati:
carburazione: estate: candela br9eg; getto max 129-130; polverizzatore BN264; spillo X4
inverno:candela br9eg;(aggiorno appena la faccio)
temperature liquido raffreddamento: max raggiunta: 80°C; temperatura di esercizio 55°C
visto che mi viene chiesto spesso metto alcuni dati in più:
max giri motore con coppia 12500; per allungo 13000 (segnati)
massime velocità: 14\43 185 km\h; 13\43 160 km\h
mi sembra di aver detto tutto......e ora si passa alle foto!
primo giro!
i primi compagni di viaggio
Estetica.. finita! (ora ha solo qualche graffietto in più )
finchè un giorno....... tra l'altro fuori città
ma le cose, con un po di pazienza e tante bestemmie si risolsero cosi
(in aggiornamento)
Messaggio modificato da tomny il 04 November 2009 - 17:51