CgOUCg, il Sep 22 2008, 05:51 PM, ha scritto:
Cmq ve lo ripeto, non voglio dire su a nessuno, ma vorrei proprio vedere se voi che dite "io lo faccio per me stesso", l'avreste fatto 50-60 anni fa!! Ci gioco quello che volete che non l'avreste fatto e sapete perchè??? PERCHè NON ERA DI MODA!!
è come se un ragazzo giovane, oggi nel 2008, si mettesse a girare per strada con i pantaloni a vita alta, in pelle rossa a campana, le scarpe di cuoio coi tacchi e la banana in testa! oh! di sicuro a qualcuno piace, ma quel qualcuno non ci va in giro così, perchè verrebbe preso per uno sfigato da tutti! Ragazzi, la società è così!! Siamo tutti influenzati dalla moda!! Anche chi dice che non la segue, magari la segue meno degli altri, ma nn va mai controcorrente del tutto!!
Concludendo: chi dice "lo faccio per me stesso", in realtà o lo fa per farsi notare, per farsi più bello difronte agli altri, o lo fa per se stesso, ma solo perchè la moda glielo permette!
Grazie, lo so anche io che se volevi essere davvero trasgressivo dovevi tenere i capelli lunghi nel 1940, quando nella migliore delle ipotesi tuo padre te li avrebbe tagliati di notte..
Non è questione di moda in sè e per sè, è questione che volente o nolente i tempi cambiano, io ho sempre messo i pantaloni a vita alta, quando hanno smesso di farli, per quel breve periodo, ho dovuto scegliere tra andare in giro in mutande oppure adeguarmi ai pantaloni a vita bassa... Tu cosa faresti??
C'è molta differenza tra un'esibizionista e uno che vuole fare qualcosa..
Spiegami che senso ha farsi un tatuaggio per stare al centro dell'attenzione e farselo in un posto dove lo vedo solo io o al max il mio ragazzo??
Se volevo stare al centro dell'attenzione mi rifacevo i capelli viola come quando avevo 15 anni, o al massimo un tatuaggio in fronte..
Sii un pò più elastico dai! :fonzie: