Kyionari Sul Bagnato?
M!to4ever
22 Sep 2008
mamma mia un grande!
poi anche nella gara ha fatto vedere cose...
poi anche nella gara ha fatto vedere cose...
sanzo
22 Sep 2008
come fa ad essere old se è di neanche 2 settimane fa?
cmq mitico! ha fatto (quasi) cosi anche durante la gara, un personaggio
cmq mitico! ha fatto (quasi) cosi anche durante la gara, un personaggio
mica79
23 Sep 2008
(thomas89)
23 Sep 2008
Qualche pasticchetta se la sarà presa x fare quel che ha fatto :metal: :fischietto: , io appena partivo molto probabilmente, 1° curva ---> botto (di cui non si conoscerà mai la dinamica, neanche esaminando il video al rallenty da + angolazioni)---> moto in fiamme ---> gente che urla ---> e io che non ho ancora capito che è successo :fonzie:
Messaggio modificato da (thomas89) il 23 September 2008 - 14:51
Messaggio modificato da (thomas89) il 23 September 2008 - 14:51
frasco
23 Sep 2008
(thomas89), il Sep 23 2008, 02:49 PM, ha scritto:
Qualche pasticchetta se la sarà presa x fare quel che ha fatto :metal: :fischietto: , io appena partivo molto probabilmente, 1° curva ---> botto (di cui non si conoscerà mai la dinamica, neanche esaminando il video al rallenty da + angolazioni)---> moto in fiamme ---> gente che urla ---> e io che non ho ancora capito che è successo :fonzie:
Thonger Mito Rider
23 Sep 2008
penso che ciò si avvicini molto a fottersene completamente della paura e concentrarsi solo su se stessi con estrema fiducia
tomny
23 Sep 2008
è un idolo!!! deve avere veramente due palle quadrate e tanta tanta esperienza!!!
sono veramente impressionato!!!
sono veramente impressionato!!!
N4Bb0
23 Sep 2008
veramente un manico, anche se analizzando attentamente il video si vede all'uscita della curva veloce dove fà il derapone la moto derapa e poi si rimette dritta x poi riderarapare.......san traction control....