Vai al contenuto


Tempi Sagittario


45 risposte a questa discussione

#21 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 October 2008 - 17:21

Visualizza Messaggiogianets1989, il Oct 24 2008, 01:47 PM, ha scritto:

si si è vero era solo una puntualizzazione, magari anche superflua.. altra piccola pecca di latina sono le curve a destra.. inesistenti! io dico va beh che ci deve essere un verso predominante.. però!!! (e a forza di parlare di latna m'è venuta voglia di andarci :fonzie: )

Io sto giu venerdi a provare..col 125 è..non col Ninja..


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#22 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 October 2008 - 00:18

Cigno mi sa ke non hai capito un ca##o :mhihi:

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#23 cigno

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 08
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 07:57

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Oct 28 2008, 12:18 AM, ha scritto:

Cigno mi sa ke non hai capito un ca##o ;)


ho letto male :fischietto: :sorriso:

#24 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 December 2008 - 23:53

1.12 di media con punte basse di 1.08 e addirittura una volta 1.06 ma avevo gomme nuove e un motore particolarmente gagliardo quella volta...
I motard solitamente fanno 1 minuto basso il record con stradali è di 1.04 e il record con motard 0.59

Messaggio modificato da Italian bikes il 02 December 2008 - 00:02

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#25 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 December 2008 - 17:48

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Dec 1 2008, 11:53 PM, ha scritto:

1.12 di media con punte basse di 1.08 e addirittura una volta 1.06 ma avevo gomme nuove e un motore particolarmente gagliardo quella volta...
I motard solitamente fanno 1 minuto basso il record con stradali è di 1.04 e il record con motard 0.59

Sai la differenza tra girare in 1.06 e 1.12 al Sagittario?? Non puoi venirmi a dire che giri in 1.12 di media e una volta hai girato in 1.06...o giri sotto gli 8 e allora un 1.06 lo ha stampato oppure non esiste come cosa..
Io ho un passo di 1.06 al sagittario con punte da 1.05 con il 125 e con un 1.12 non ha nulla a che vedere neanche lontanamente, è come dire giro a valle in 2.0 e una volta ho fatto 1.50, è impossibile...
A meno che tu non giri con un 600 ed è quasi plausibile ma è molto strana come differenza...con il 125 è impossibile quello che dici, perdona la mia titubanza ma parlo con i fatti, non per supposizioni e sono certo di quello che dico...Non volgio fare il superiore o l'esperto, ma l'esperienza mi permette di controbatterti, non ce l'ho con te chiariamolo...è solo un appunto sul quale riflettere, evidentemente hai omesso qualche particolare oppure c'è stato qualche errore nei tuoi calcoli :baldoria:


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#26 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 December 2008 - 12:42

mai avuta la possiblità di girarci,una volta stavamo epr andare ma il pilota nn aveva la tuta e la mia nn gli andava bene...
poi vb nn ero patentato,ora lo sn e vediamo se riesco ad andarci prima dell'arrivo del 2009 eh cla!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#27 gianets1989

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 December 2008 - 13:31

sono abbastanza d'accordo con riccardo.. siamo stati a girare in pista insieme un mesetto fa, 3 o 4 secondi di differenza sono TANTISSIMI uno che gira tre secondi più forte di te non lo vedi e basta, è quasi un altro modo di andare in moto! Questo soprattutto quando si parla di "passo". Se i tempi oscillano molto, classico delle prime volte in cui si gira, si possono vedere differenze importanti. Il mio ultimo turno di quella giornata ha visto tempi che oscillavano fra l'1.13 e l'1.08.8, ma non posso dire di avere 1.13 di passo ne 1.08 alto di miglior tempo. Semplicemente è presto per fare questi calcoli..
Riccardo a proposito, tu quand'è che torni a latina??

a proposito so di un ragazzo che ha girato 1.02 con un r6 preparata, sicuro che il record delle stradali sia 1.04?? E' possibile che mi stia sbagliando io, ma sono curioso!

Messaggio modificato da gianets1989 il 12 December 2008 - 13:32


#28 ...PaLa...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1054 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Castglione d/Stiviere..
  • Interests:amici,ragazze,moto!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 December 2008 - 15:11

Visualizza Messaggiogianets1989, il Dec 12 2008, 01:31 PM, ha scritto:

a proposito so di un ragazzo che ha girato 1.02 con un r6 preparata, sicuro che il record delle stradali sia 1.04?? E' possibile che mi stia sbagliando io, ma sono curioso!

ma credo k intendessero 1.04 di record ma con 125 sp non cilindrate superiori...

#29 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 December 2008 - 18:22

Visualizza Messaggiogianets1989, il Dec 12 2008, 01:31 PM, ha scritto:

sono abbastanza d'accordo con riccardo.. siamo stati a girare in pista insieme un mesetto fa, 3 o 4 secondi di differenza sono TANTISSIMI uno che gira tre secondi più forte di te non lo vedi e basta, è quasi un altro modo di andare in moto! Questo soprattutto quando si parla di "passo". Se i tempi oscillano molto, classico delle prime volte in cui si gira, si possono vedere differenze importanti. Il mio ultimo turno di quella giornata ha visto tempi che oscillavano fra l'1.13 e l'1.08.8, ma non posso dire di avere 1.13 di passo ne 1.08 alto di miglior tempo. Semplicemente è presto per fare questi calcoli..
Riccardo a proposito, tu quand'è che torni a latina??

a proposito so di un ragazzo che ha girato 1.02 con un r6 preparata, sicuro che il record delle stradali sia 1.04?? E' possibile che mi stia sbagliando io, ma sono curioso!

Non lo so, ora ho da lavorare sull'R6, però qualche capatina a Latia probabile me la faccia col 600...teoricamente come ti dicevo sul 125 ormai non dovrei piu salirci, non è mai detta l'ultima, però si spera...
appena so qualcosa te lo faccio sapere, ma cmq si parlerà di febraio anche perchè il primo approccio sul 600 dovrei averlo a Vallelunga...sicuro ti faccio sapere!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#30 gianets1989

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 December 2008 - 12:59

Visualizza MessaggioLennox, il Dec 12 2008, 06:22 PM, ha scritto:

Non lo so, ora ho da lavorare sull'R6, però qualche capatina a Latia probabile me la faccia col 600...teoricamente come ti dicevo sul 125 ormai non dovrei piu salirci, non è mai detta l'ultima, però si spera...
appena so qualcosa te lo faccio sapere, ma cmq si parlerà di febraio anche perchè il primo approccio sul 600 dovrei averlo a Vallelunga...sicuro ti faccio sapere!

Perfetto ti ringrazio.. per me valle è pure meglio =) ..anche se sinceramente mi spaventa abbastanza il meteo.. di quei tempi prendere uno scroscio o un pò d'umido è davvero un attimo! cmq in bocca al lupo per la tua futura moto.. facci sapere :fonzie:

#31 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 February 2009 - 02:07

Visualizza MessaggioLennox, il Dec 2 2008, 05:48 PM, ha scritto:

Sai la differenza tra girare in 1.06 e 1.12 al Sagittario?? Non puoi venirmi a dire che giri in 1.12 di media e una volta hai girato in 1.06...o giri sotto gli 8 e allora un 1.06 lo ha stampato oppure non esiste come cosa..
Io ho un passo di 1.06 al sagittario con punte da 1.05 con il 125 e con un 1.12 non ha nulla a che vedere neanche lontanamente, è come dire giro a valle in 2.0 e una volta ho fatto 1.50, è impossibile...
A meno che tu non giri con un 600 ed è quasi plausibile ma è molto strana come differenza...con il 125 è impossibile quello che dici, perdona la mia titubanza ma parlo con i fatti, non per supposizioni e sono certo di quello che dico...Non volgio fare il superiore o l'esperto, ma l'esperienza mi permette di controbatterti, non ce l'ho con te chiariamolo...è solo un appunto sul quale riflettere, evidentemente hai omesso qualche particolare oppure c'è stato qualche errore nei tuoi calcoli :baldoria:
Ehm, ninja...
1.12 è + che buono...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#32 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 March 2009 - 15:07

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Feb 21 2009, 02:07 AM, ha scritto:

Ehm, ninja...
1.12 è + che buono...

Per carità...buonissimo! :consolato:


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#33 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 16 April 2009 - 08:48

io giro 1.08.50 di passo con la mia mitina

#34 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 25 April 2009 - 01:01

miglior tempo 1.07.92, nessuno risponde se è buono oppure no?

#35 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 May 2009 - 15:02

Visualizza Messaggioamz69, il Apr 25 2009, 02:01 AM, ha scritto:

miglior tempo 1.07.92, nessuno risponde se è buono oppure no?

é molto buono per un amatore...scherzi!! anzi, dai paga a molti!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#36 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 03 May 2009 - 13:35

grazie, adesso vado a magione, vediamo li che si combina

#37 F12SP

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 198 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 January 2010 - 19:16

ciao.....scrivo in questo topic anche se è un pò vecchio!
ho iniziato a dicembre a girare a latina e sto continuando ad andare....c'è qualcuno con il 125 che ci va? anche con il freddo? :biggrinthumb:

#38 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 January 2010 - 18:05

Ogni volta che vai mandami un PM, sto finendo la mito, se mi becchi nel momento giusto (quando sarà finita) andiamo insieme...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#39 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 January 2010 - 03:42

Cmq il record delle 125sp dovrebbe averlo Lorenzo Luciani con 1.02.8, io lo conosco e va veramente forte, corre in coppa italia..io faccio 1.03.5 e posso ancora togliere!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#40 F12SP

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 198 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-July 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 January 2010 - 16:08

perfetto, allora c'è qualcuno che va a girare del forum!
io comunque se riesco vado fine settimana prossima...oppure il venerdì....vi faccio sapere!

piccolo ot: ho le diablo super corsa.....a che pressione(a caldo) mi consigliate di metterle?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi